Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Prenotazione Voucher
+3
Rockbert
Monica Bricc
Marco87
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Prenotazione Voucher
Salve a tutti
Una ditta aveva appuntamente per montare le black box nella mia officina a luglio, però per ovvi problemi gliele stiamo montando adesso.
Le installazioni stanno andando tutte a buon fine, però volevo sapere se il cliente sarebbe dovuto andare a spostare l'appuntamento da luglio a settembre, secondo voi vanno bene lo stesso oppure ho sbagliato?
Una ditta aveva appuntamente per montare le black box nella mia officina a luglio, però per ovvi problemi gliele stiamo montando adesso.
Le installazioni stanno andando tutte a buon fine, però volevo sapere se il cliente sarebbe dovuto andare a spostare l'appuntamento da luglio a settembre, secondo voi vanno bene lo stesso oppure ho sbagliato?
Marco87- Utente Attivo
- Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 37
Località : Fiorano(MO)
Prenotazione voucher
Ciao,
ieri ho telefonato all'officina che mi dovrà installare le black boxes sui camion.
Mi ha detto che la data che mi verrà indicata al ritiro è solo per chiudere la pratica. E che il giorno si fissa poi con l'officina. Oltretutto perchè avendo due mezzi, non posso portarli entrambi se no... chi va dai fornitori a ritirare?
ciao
ieri ho telefonato all'officina che mi dovrà installare le black boxes sui camion.
Mi ha detto che la data che mi verrà indicata al ritiro è solo per chiudere la pratica. E che il giorno si fissa poi con l'officina. Oltretutto perchè avendo due mezzi, non posso portarli entrambi se no... chi va dai fornitori a ritirare?
ciao
Monica Bricc- Utente Attivo
- Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 53
Re: Prenotazione Voucher
a me hanno detto che la data non conta.... bhò
Rockbert- Utente Attivo
- Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 36
Località : Capo d'orlando (ME)
Re: Prenotazione Voucher
In teoria sul manuale d'installazione c'è scritto che se il voucher è scaduto bisogna che il cliente ripianifichi l'appuntamento...boh boh...
Marco87- Utente Attivo
- Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 37
Località : Fiorano(MO)
Re: Prenotazione Voucher
ciao. inteoria doveva far cosi', in pratica vai tranquillo che non c son problemi.
offcasta- Utente Attivo
- Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 47
Re: Prenotazione Voucher
Vaaaaa bene, mi fido...se poi vado in prigione so a chi dare la colpa...xd
Marco87- Utente Attivo
- Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 37
Località : Fiorano(MO)
Re: Prenotazione Voucher
Marco87 ha scritto:Vaaaaa bene, mi fido...se poi vado in prigione so a chi dare la colpa...xd
L'albo trasportatori mi ha fissato l'istallazione delle blak box nella settimana 6-10 Settembre ( 3 mezzi) e 13-17 Settembre ( altri 3 mezzi). Peccato che ad oggi, 17 settembre , le B.B. non siano ancora arrivate all'officina. Comunque non mi preoccupo, prima che parta il Sistri c'è tempo e figurati se si preoccupano delle date di prenotazione.
alberto tilli- Utente Attivo
- Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 20.01.10
Prenotazione Voucher
Io mi trovo in questa sistuazione:
115 B.B. da installare entro fine settimana, ai clienti sto già dicendo da tempo che sicuramente andremo ad
installarle per fine ottobre.
voi come siete messi?
115 B.B. da installare entro fine settimana, ai clienti sto già dicendo da tempo che sicuramente andremo ad
installarle per fine ottobre.
voi come siete messi?
autodiesel- Membro della community
- Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 23.07.10
Re: Prenotazione Voucher
Io per adesso vado bene, i clienti mi portano un camion alla volta...ci metto circa tre ore ognuno...
Marco87- Utente Attivo
- Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 37
Località : Fiorano(MO)
Re: Prenotazione Voucher
io fatico a fissare gli appuntamenti perche' i clienti sono scettici sul 1 ottobre e si risparmiano volentiere il costo dell'installazione per il momento..altri devono ancora andare a ritirare i token ma mi hanno gia' contattato e non li ritirano prima del 30.09.10......mah....ho delle grosse flotte che mi hanno contattato ma so' dai padroncini che loro con Sistri sono fermi.....cosi' dicono!!!!!
ni- Membro della community
- Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.08.10
Argomenti simili
» voucher sparito dal sistema
» Rilascio Voucher
» Prenotazione conferimento col Sistri
» Voucher nuovo mezzo
» PER GLI AUTODEMOLITORI : OBBLIGO PRENOTAZIONE AL PRA
» Rilascio Voucher
» Prenotazione conferimento col Sistri
» Voucher nuovo mezzo
» PER GLI AUTODEMOLITORI : OBBLIGO PRENOTAZIONE AL PRA
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.