Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
cambio automezzi, aiuto!!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
cambio automezzi, aiuto!!
ciao a tutti!
sono un piccolo trasportatore e ho inscritto al sistri 2 automezzi.
odesso, ho demolito un mezzo e venduto l'altro, acquistando 2 nuovi mezzi.
vorrei fare la variazione delle targhe, non so come fare, ho passato giornate intere al telefono e l'unica cosa che ho sentito è la musichetta di attesa, inviato mail al supporto dell'albo gestore rifiuti e a quello del sistri senza avere nessuna risposta, i mesi passano, il sistri sta per partire e non vorrei trovarmi nei guai, c'è un mezzo che non è piu mio in giro con la black box intestata a me, uno che ho urgentissimo bisogno di demolire e non so cosa fare, ho pensato di smontarmela da me, e dopo si vede.
Qualcuno è informato sul cosa fare?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
sono un piccolo trasportatore e ho inscritto al sistri 2 automezzi.
odesso, ho demolito un mezzo e venduto l'altro, acquistando 2 nuovi mezzi.
vorrei fare la variazione delle targhe, non so come fare, ho passato giornate intere al telefono e l'unica cosa che ho sentito è la musichetta di attesa, inviato mail al supporto dell'albo gestore rifiuti e a quello del sistri senza avere nessuna risposta, i mesi passano, il sistri sta per partire e non vorrei trovarmi nei guai, c'è un mezzo che non è piu mio in giro con la black box intestata a me, uno che ho urgentissimo bisogno di demolire e non so cosa fare, ho pensato di smontarmela da me, e dopo si vede.
Qualcuno è informato sul cosa fare?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
bartx- Nuovo Utente
ritiro voucher cambio targa all'albo
Ciao,
ho effettuato qulahce giorno fa la pratica per il cambio di targa black box, anch'io all'inizio ero stata rimbalzata dal Sistri all'Albo e viceversa, ma ora l'Albo (quello di Milano) ha attivato la procedura e ci pensa l'Albo ad avvisare il Sistri.
Cosa si deve fare:
1 fare richiesta di variazione targhe all'Albo usando la loro normale modulistica cartacea con marca da bollo (inviare per posta).Aspettare qualche settimana perchè ti comunichino che il provvedimento di sostituzione mezzi è pronto.
Valutare però se serve nuova perizia sui mezzi.
2 andare agli sportelli dell'Albo,ritirare il provvedimento e contemporanemente portare un atto notorio (che ti verrà spedito prima per fax dall'Albo) in cui il titolare chiede il cambio targa e il voucher per disinstallazione e installazione della stessa blackbox sul nuovo mezzo (o mezzi).
3 con i voucher ritirati presso l'Albo e la scheda di prenotazione dell'officina fatta sempre presso l'Albo, andare nell'officina e fare il cambio di blackbox
Il tutto può essere fatto anche da un delegato del titolare purchè provvisto di delega su carta semplice e copie carte identità del titolare e del delegato.Col SISTRI comunicano quelli dell'Albo, tu devi parlare solo con ALbo.Non ci sono spese oltre marca da bollo e diritti segreteria per pratica variazione Albo.
Se vuoi altri dettagli contattami pure in posta privata mp
Saluti
ho effettuato qulahce giorno fa la pratica per il cambio di targa black box, anch'io all'inizio ero stata rimbalzata dal Sistri all'Albo e viceversa, ma ora l'Albo (quello di Milano) ha attivato la procedura e ci pensa l'Albo ad avvisare il Sistri.
Cosa si deve fare:
1 fare richiesta di variazione targhe all'Albo usando la loro normale modulistica cartacea con marca da bollo (inviare per posta).Aspettare qualche settimana perchè ti comunichino che il provvedimento di sostituzione mezzi è pronto.
Valutare però se serve nuova perizia sui mezzi.
2 andare agli sportelli dell'Albo,ritirare il provvedimento e contemporanemente portare un atto notorio (che ti verrà spedito prima per fax dall'Albo) in cui il titolare chiede il cambio targa e il voucher per disinstallazione e installazione della stessa blackbox sul nuovo mezzo (o mezzi).
3 con i voucher ritirati presso l'Albo e la scheda di prenotazione dell'officina fatta sempre presso l'Albo, andare nell'officina e fare il cambio di blackbox
Il tutto può essere fatto anche da un delegato del titolare purchè provvisto di delega su carta semplice e copie carte identità del titolare e del delegato.Col SISTRI comunicano quelli dell'Albo, tu devi parlare solo con ALbo.Non ci sono spese oltre marca da bollo e diritti segreteria per pratica variazione Albo.
Se vuoi altri dettagli contattami pure in posta privata mp
Saluti
lauramantova- Utente Attivo
Argomenti simili
» FURTO DI AUTOMEZZI CON BB INSTALLATE SOPRA E RITROVAMENTO AUTOMEZZI CON BB MANOMESSE
» Costi automezzi
» Automezzi a noleggio
» BATTERIA AUTOCARRO KO
» NUOVI AUTOMEZZI
» Costi automezzi
» Automezzi a noleggio
» BATTERIA AUTOCARRO KO
» NUOVI AUTOMEZZI
Pagina 1 di 1