SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am

» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am

» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am

» marchio per un 3481
Da lotus1 Mar Lug 30, 2024 6:23 am

» mancate indizioni commissioni sezioni regionali
Da Hope Mar Lug 23, 2024 8:15 am

» www.rentri.gov.it
Da Input Gio Lug 11, 2024 4:12 pm

» Riferimenti operazioni di carico
Da Paolo UD Gio Lug 04, 2024 10:46 am

» adr macchinari contenenti olio
Da massimilianom Gio Giu 13, 2024 12:44 pm

» Annulla e sostituisci
Da Transporter Mar Giu 11, 2024 10:48 am

» registri per rifiuti da manutenzione
Da ambieco Mar Giu 04, 2024 1:47 pm


impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

+33
michelina
ales
fyber
DUKELF
BRENDOLAN
CROCIDOLITE
Mariangela
roby77
ircstina
brembo
vale1985
HAWTIN
mackie
Monica Bricc
Marco_83_Bomber
ronny76
Pier
fantalele 4.0
Lory
tizianok
blixa
alextfz
stex
Lelehellas
Enrico Frisone
fabiocra
MACERO
riger
nistico
billy
aras
premastampi
Zelia87
37 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 5 Empty impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  Zelia87 Ven Ott 01, 2010 5:07 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti.......

ho un problema ancora irisolto dopo ore passate a spulciare la rete alla ricerca di una risposta.

Dopo aver inserito l'Usb e aver avviato Firefox,

premo su accedi e inserisco Pin e poi Uid..

Fin qui tutto bene se non che poi si presente una scermata riportando questo errore

Si è verificato un errore durante la connessione a secure.sistri.it.

Il peer SSL non è in grado di verificare il certificato.

(Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert)
lol!


Cosa devo fare??

Da cosa è dovuto??

La diagnosi della chiavetta mi diche che quest'ultima funziona correttamente.

Avete consigli???



Zelia87
Zelia87
Utente Attivo

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso


impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 5 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  DUKELF Lun Ott 25, 2010 10:38 am

Usi un Pc o un MAc?
DUKELF
DUKELF
Membro della community

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 5 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  fyber Lun Ott 25, 2010 10:56 am

Bene... stamane dopo un tentativo fallito "richiesta 30" (ogni giorno ci sorprendono con nuove chicche), sono riuscito ad accedere con il delegato principale, secondo voi è il caso di chiamare sistri per avere l'accesso anche con l'altro? non mi va giù che definisca "bad cert" proprio il certificato con il mio nome lol!
oppure pazientare, pazientare e ancora pazientare?
fyber
fyber
Membro della community

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.10.10
Località : Serravalle Scrivia

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 5 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  DUKELF Lun Ott 25, 2010 10:58 am

Se i codici li leggi bene chiamali ma se hai dei dubbi sui codici inseriti armati di santa pazienza e riprova ..... confused
DUKELF
DUKELF
Membro della community

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 5 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  riger Lun Ott 25, 2010 11:06 am

fyber ha scritto:Bene... stamane dopo un tentativo fallito "richiesta 30" (ogni giorno ci sorprendono con nuove chicche), sono riuscito ad accedere con il delegato principale, secondo voi è il caso di chiamare sistri per avere l'accesso anche con l'altro? non mi va giù che definisca "bad cert" proprio il certificato con il mio nome lol!
oppure pazientare, pazientare e ancora pazientare?
lascia perdere, non ti andrà mai con l'altro delegato perché potresti avere i certificati corrotti, voci dicono che metteranno un'utility per recuperarli... speriamo!
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3877
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 43
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 5 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  fyber Lun Ott 25, 2010 11:31 am

DUKELF ha scritto:Se i codici li leggi bene chiamali ma se hai dei dubbi sui codici inseriti armati di santa pazienza e riprova ..... confused

con i codici direi che (adesso) sto tranquillo , ho impiegato diverso tempo con diversi tentativi per recuperarli tutti con la funzione "resetta credenziali" ed ho cambiato le pin illeggibili.

riger ha scritto:
"lascia perdere, non ti andrà mai con l'altro delegato perché potresti avere i certificati corrotti, voci dicono che metteranno un'utility per recuperarli... speriamo!"

Ma dici che se uso il ripristino del token scaricabile da sistri posso ri-generare il mio certificato o ormai quello così è e, così corrotto, me lo tengo?


Ultima modifica di fyber il Lun Ott 25, 2010 11:40 am - modificato 1 volta.
fyber
fyber
Membro della community

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.10.10
Località : Serravalle Scrivia

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 5 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  riger Lun Ott 25, 2010 11:37 am

fyber ha scritto:
riger ha scritto:
"lascia perdere, non ti andrà mai con l'altro delegato perché potresti avere i certificati corrotti, voci dicono che metteranno un'utility per recuperarli... speriamo!"

Ma dici che se uso il ripristino del token scaricabile da sistri posso ri-genererare il mio certificato o ormai quello così è e, così corrotto, me lo tengo?

no, anzi rischieresti di perdere anche quel poco che va...
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3877
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 43
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 5 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  Zelia87 Mar Ott 26, 2010 8:49 am

Ad un mese dal mio primo tentativo non ho risolto nulla per cui provo a spiegare a voi la mia situazione nello specifico.

Per prima cosa lavoro in un azienda di autotrasporto,

Sono in possesso di una chiavetta Usb con tre delegati.

Avviando il file windows.bat dalla chiavetta mi si apre l'interfaccia con il pulsante accedi, autodiagnosi, cambio/sblocco pin , aggiornamento.

1.Premendo su autodiagnosi, il risultato e tutto ok.

Procedo dunque all'accesso:

1.Preco su accedi
2.Si apre firefox sul sito sistri con il menù a sinistra.

3. premo su accedi e si apre la finestra con la spiegazione che la password principale è il pin.
4. Vado in fondo la pagina clikko su accedi e si apre una finestrella
5.INserisco pin
6.Sulla barra delle applicazioni appare una altra finestra per lìinserimento User
7.Apro questa e inserisco UID
8.MI appare la schermata dicendomi codice errore:ssl_error_bad_cert_alert

Ho gia provato a :

1. aggiornare la chiavetta
2.ripristinare la chiavetta
3.Sbloccare più volte i pin
4.Sono in possesso di tutti i codici.

Altro tentativo:

1.Preco su accedi
2.Si apre firefox sul sito sistri con il menù a sinistra.

3. clicco su resetta credenziali
4.Indico di essere in possesso di UID e Password
5.Inserisco Uid e Password
6.Appare la finestra che mi dice qual'è il mio numero di PUk
7.Premo su esci al fondo pagina
8.Mi trovo nel sistema
9.premo su movimentazione
10.Mi appare la finestra che mi dice il sito ps.sistri.it non trovato.

Ora non so più cosa fare avete consigli?
A che numero posso rivolgermi?
Zelia87
Zelia87
Utente Attivo

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 5 Empty Stessi problemi!!

Messaggio  roby77 Mar Ott 26, 2010 9:03 am

Ti capisco perchè anche io sono nella stessa situazione.sto disperatamente cercando di aggrapparmi a qualsiasi consiglio.
Io ho già chiamato più volte il numero verde con risultati nulli.Ho mandato pure la mail del mio problema e non mi rispondono.
L'unica cosa che faccio è tutti i giorni provare a ripristinare il software pregando che un giorno il programma parta ma forse mi sto illudendo per niente.
Aspetto news dal forum.
Ciao.
roby77
roby77
Membro della community

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 46
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 5 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  Zelia87 Mar Ott 26, 2010 9:14 am

numero varde nello specifico quale?
Zelia87
Zelia87
Utente Attivo

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 5 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  roby77 Mar Ott 26, 2010 9:17 am

IL numero è l'800.00.38.36
roby77
roby77
Membro della community

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 46
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 5 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  ales Mar Ott 26, 2010 9:36 am

Identica situazione a quella di Zelia87, tranne che con un delegato su tre riesco a entrare già dai primi di ottobre.
Servendomi del PUK che viene visualizzato da "resetta credenziali" (vedi punto 6. del post di Zelia), ho anche cambiato il PIN, maaaa....maaaa....l'errore, quando tento l'accesso, è sempre lo stesso.
Sono in trepidante, ansiosa attesa della diretta web di Confindustria, ma ho l'angosciante sospetto - quasi una certezza, ormai - che molti degli interrogativi sui quali ci stiamo confrontando da giorni, rimarranno senza una risposta degna di essere presa in seria considerazione.
Perchè questo pessimismo?
Ho dato un'occhiata alla presentazione già presente sul sito di Confindustria e sulla slide che mostra l'errore oggetto della presente discussione è scritto che l'errore capita quando l'utente inserisce un PIN non corretto.
E, da quel che ho letto sin qui fra tutti quelli che hanno questo problema, mi pare che....la risposta non sia giusta!!
Colta da disperazione, stanca di aspettare, ho anche chiamato il call center più HOT d'Italia dal primo di ottobre e....l'impareggiabile signorina (non ne sanno mezza, poveretti!!).....mi ha detto di.... inviare una mail, spiegando il problema!!!
Ed io, tanto per non lasciare nulla di intentato (tanto che ci rimetto??), ho anche inviato la mail.....Naturalmente, a precisa domanda sui tempi, sempre l'impareggiabile signorina ha risposto che saranno lunghi, senza ovviamente essere più precisa.....
ales
ales
Utente Attivo

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 5 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  riger Mar Ott 26, 2010 9:54 am

e che volevi, che sulle slide ammettessero i loro sbagli? Ma va! La colpa è solo ed esclusivamente di quelle MIGLIAIA di utenti incapaci che tutti insieme non sanno digitare un PIN! Shocked
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3877
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 43
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 5 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  ales Mar Ott 26, 2010 10:02 am

riger ha scritto:e che volevi, che sulle slide ammettessero i loro sbagli? Ma va! La colpa è solo ed esclusivamente di quelle MIGLIAIA di utenti incapaci che tutti insieme non sanno digitare un PIN! Shocked
acc....colta in flagrante.....
ales
ales
Utente Attivo

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 5 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  Zelia87 Ven Ott 29, 2010 5:49 pm

fINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEE C'è L'HO FATTA A PARLARE A UN OPERATORE.

Vi spiego la mia avventura sperando di essere utile a qualcuno di voi.

Oggi dopo molti tentativi di parlare al call center..

Compongo il 800003836, e premo 1 e scelgo i problemi di accesso al sistri e non con i dispositivi usb.

Mi sorbo 30 minuti di nopity e aspetto pazientemente..

MI risponde una operatrice molto gentile e le espongo il mio problema, spiegandole che ho le credenziali che si leggono, ho provato a riaggiornare la chiavetta e a scaricare il software per rigeneralo.

LA signorina molto gentilmente mi dice di povare ad accedere tramite resetta credenziali e di selezionare no al solo uid mentre indicare di essere in possesso di tutte le altre credenziali.

E mi fa provare ad eseguire la procedura descritta dalla pagina web.

( nello specifico Strumenti-opzioni-cifratura-mostra certificati .... al che va inserito password e poi certificati personali.)

Le dico che in questa finestra non ho nulla.

La diagnosi del problema è che non ho i certificati caricati sulla chiavetta( cosa che sapevo già).

La signorina ha preso tutti i miei dati e mi ha ripromessi di farmi contattare, ma non prima di una settimana, per rigenerare il tutto e inserire le credenziali.

A dir il vero non ho risolto molto, ma almeno mi hanno detto che mi ricontattano.

Forse non lo faranno, ma vale la pena provare , almeno se fosse vero, si è presa la priorità.

Ora non mi resta che aspettare e crossfingers

UN saluto a tutti.
Zelia87
Zelia87
Utente Attivo

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 5 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  BRENDOLAN Mar Nov 02, 2010 10:46 am

Zelia87 mi sa che riuscendo a parlare con il call center ti sei imbattuta nella sorella gemella di Gaetano rofl
Stessa identica procedura che hanno fatto fare a me.....mi sorge il dubbio che abbiano fatto fare un corso accelerato a tutti gli operatori e adesso la loro "prassi" e farci fare queste prove climb anzichè liquidarci con il solito "mandi una mail a bla bla bla bla bla bla "
comunque per la cronaca....dopo tutta la conversazione con Gaetano....ancora non s'è fatto vivo nessuno dal sistri Suspect
BRENDOLAN
BRENDOLAN
Utente Attivo

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 51
Località : SAN DANIELE-UDINE

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 5 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  Zelia87 Mar Nov 02, 2010 11:26 am

ma speriamo che non siano solo bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla .

Ma ci contattino..

Comunque, la ragazza , che per comodita chiamero Gaetana... color

mi ha detto più volte che non mi avrebbero contattato prima di 1 settimana,
Zelia87
Zelia87
Utente Attivo

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 5 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  BRENDOLAN Mar Nov 02, 2010 11:49 am

....bene!
non resta che fare il countdown..... affraid Rolling Eyes
BRENDOLAN
BRENDOLAN
Utente Attivo

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 51
Località : SAN DANIELE-UDINE

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 5 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  michelina Mar Nov 02, 2010 12:24 pm

speriamo che sia vero!!!!!:..... aspetteremo tutti quanti 4 o 5 giorni,....!!!!!
michelina
michelina
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 41
Località : PISTOIA

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 5 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  marcosperandio Mar Nov 02, 2010 12:28 pm

BRENDOLAN ha scritto:....bene!
non resta che fare il countdown..... affraid Rolling Eyes
Mangiato ottimo prosciutto in un ristorante di un vs. concorrente, ottimo!!!
Ho visto che avete diversi stabilimenti ed anche i miei amici di udine mi hanno parlato benissimo anche di voi (però non avete ristorante!!!).
ora aspettiamo che la tua società ringrazi il forum!!
ciao
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 56
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 5 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  riger Mar Nov 02, 2010 1:00 pm

marcosperandio ha scritto:
ora aspettiamo che la tua società ringrazi il forum!!
ciao

Se serve un indirizzo dove spedire i "ringraziamenti", ti do volentieri il mio!
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3877
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 43
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 5 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  BRENDOLAN Mar Nov 02, 2010 2:15 pm

bene..bene....mi sa che qui c'è qualcuno Suspect che sta aspettando NON un semplice "GRAZIE"..... sbav sbav sbav
...vedrò cosa posso fare.....
comunque per Marco...secondo me sei andato a mangiare al DOK DALL'AVA...giusto? Question
...sai per quanto riguarda i prosciuttifici....quello è uno dei pochi (2) che hanno deciso di aprire un locale degustazione..e comunque solitamente lo fanno le aziende che sono di piccole dimensioni....
ps...sapete che stamattina ha chiamato una del ministero dell'ambiente per il sistri...? che volesse farmi fare la famosa procedura di rigenerazione da remoto? Suspect ma sfigata come sempre bur ero momentaneamente fuori ufficio per delle commissioni e il direttore di stabilimento che ha risposto le ha detto se voleva che richiamassi quando rientravo....ha detto che avrebbe richiamato lei...ma poi nulla....ho aspettato anche un pò di più prima di andare in pausa pranzo.....speriamo oggi pomeriggio... crossfingers
BRENDOLAN
BRENDOLAN
Utente Attivo

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 51
Località : SAN DANIELE-UDINE

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 5 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  riger Mar Nov 02, 2010 2:21 pm

BRENDOLAN ha scritto:
ps...sapete che stamattina ha chiamato una del ministero dell'ambiente per il sistri...? che volesse farmi fare la famosa procedura di rigenerazione da remoto?

angelo angelo Alleluja!!! angelo angelo
facci sapere come va...
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3877
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 43
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 5 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  marcosperandio Mar Nov 02, 2010 2:56 pm

BRENDOLAN ha scritto:bene..bene....mi sa che qui c'è qualcuno Suspect che sta aspettando NON un semplice "GRAZIE"..... sbav sbav sbav
...vedrò cosa posso fare.....
comunque per Marco...secondo me sei andato a mangiare al DOK DALL'AVA...giusto? Question
...sai per quanto riguarda i prosciuttifici....quello è uno dei pochi (2) che hanno deciso di aprire un locale degustazione..e comunque solitamente lo fanno le aziende che sono di piccole dimensioni....
ps...sapete che stamattina ha chiamato una del ministero dell'ambiente per il sistri...? che volesse farmi fare la famosa procedura di rigenerazione da remoto? Suspect ma sfigata come sempre bur ero momentaneamente fuori ufficio per delle commissioni e il direttore di stabilimento che ha risposto le ha detto se voleva che richiamassi quando rientravo....ha detto che avrebbe richiamato lei...ma poi nulla....ho aspettato anche un pò di più prima di andare in pausa pranzo.....speriamo oggi pomeriggio... crossfingers
yes proprio DOK dall'ava.
apepna ho tempo mando a riger un paio di foto del locale e delle decine di prosciutti appesi!!!.
Ciao.
Se sei stata fortunata che sistri ti ha chiamato mi sa che anche loro hanno scoperto cosa fate, magari anche gaetano si aspetta un trancio di prosciutto!!!
ciao
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 56
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 5 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  BRENDOLAN Mar Nov 02, 2010 3:24 pm

immaginavo....oltretutto è da poco che ha aperto quella megastruttura...prima il locale era un pò più avanti e decisamente meno bello....io non ci sono mai stata..ma mi hanno detto che sia la mostra che il punto vendita sono davvero stupendi...per quanto riguarda il "prodotto"...sono stata a mangiarlo un paio di volte nel loro precedente sito.....ma veramente l'ho trovato immangiabile affraid ...e non lo dico per il discorso "concorrenza"...a volte vado in altre prosciutterie meno "visibili" e che non hanno comunque brendolan se voglio mangiare un piatto di prosciutto....ma lì proprio no.... pig
comunque se sei rimasto impressionato dai prosciutti appesi....un giorno ti mando una foto dei nostri saloni di stagionatura......
ps. mi sa che questa non è nella sezione giusta............è più da ricettario del forum..... confused
BRENDOLAN
BRENDOLAN
Utente Attivo

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 51
Località : SAN DANIELE-UDINE

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 5 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  michelina Mar Nov 02, 2010 4:03 pm

che bello esser stata chiamata!!!! un po' sfigata pero' e Very Happy facci sapere BRENDOLAN!!... siamo tutti con te!!
michelina
michelina
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 41
Località : PISTOIA

Torna in alto Andare in basso

impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert - Pagina 5 Empty Re: impossibile accedere Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.