SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am

» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am

» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am

» marchio per un 3481
Da lotus1 Mar Lug 30, 2024 6:23 am

» mancate indizioni commissioni sezioni regionali
Da Hope Mar Lug 23, 2024 8:15 am

» www.rentri.gov.it
Da Input Gio Lug 11, 2024 4:12 pm

» Riferimenti operazioni di carico
Da Paolo UD Gio Lug 04, 2024 10:46 am

» adr macchinari contenenti olio
Da massimilianom Gio Giu 13, 2024 12:44 pm

» Annulla e sostituisci
Da Transporter Mar Giu 11, 2024 10:48 am

» registri per rifiuti da manutenzione
Da ambieco Mar Giu 04, 2024 1:47 pm


Sistri Chiave USB non funzionante

+18
uff.personale
Mariangela
silverio
zesec
Merak77
marcosperandio
annariri
andrea@xclick.net
hellboy71
longotimeo
Admin
fjonny81
sistemasistri
FABRI85
EM
Rockbert
fantalele 4.0
GIUMA0
22 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Sistri Chiave USB non funzionante - Pagina 2 Empty Sistri Chiave USB non funzionante

Messaggio  GIUMA0 Gio Ago 05, 2010 5:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti
ho ritirato la chiavetta USB dalla Camera di Commercio ed ho provato ad inserirla nel PC.
1) l'eseguibile sistri_windows che dovrebbe lanciare il prgramma non funziona - lo si deve lanciare cliccandogli sopra
2) nel lanciare l'eseguibile dovrebbe lanciare il file TokenLauncher.exe che però non è nel dispositivo
Ho quindi contattato l'assistenza segnalando il problema e mi hanno indicato di inviare una mail a infosistri@sistri.it e a blackbox@sistri.it.
Per ora ho ricevuto solo la seguente risposta che mi lascia alquanto perplesso:
"Buongiorno, abbiamo ricevuto la mail e attualmente è in elaborazione. La risposta verrà pubblicata al pìù presto nel Portale SISTRI nella sezione Domande frequenti. Grazie per la Sua preziosa collaborazione." Question
GIUMA0
GIUMA0
Nuovo Utente

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.08.10
Località : Iseo (Brescia)

Torna in alto Andare in basso


Sistri Chiave USB non funzionante - Pagina 2 Empty Scrivo immediatamente

Messaggio  andrea@xclick.net Mer Nov 10, 2010 1:43 pm

grazie per il consiglio

Andrea
andrea@xclick.net
andrea@xclick.net
Nuovo Utente

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sistri Chiave USB non funzionante - Pagina 2 Empty Re: Sistri Chiave USB non funzionante

Messaggio  fjonny81 Mer Nov 10, 2010 2:59 pm

Incredibile!!! Mi hanno risposto via e-mail chiedendomi cosa segnalasse l'autodiagnosi e gli orari per essere contattati.... dai che forse ci siamo!!! Shocked Shocked
fjonny81
fjonny81
Membro della community

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.07.10

Torna in alto Andare in basso

Sistri Chiave USB non funzionante - Pagina 2 Empty Re: Sistri Chiave USB non funzionante

Messaggio  fjonny81 Mer Nov 10, 2010 4:35 pm

Scusate il doppio post, ma..... mi hanno ricontattato ed ho risolto il problema!!!! Very Happy

Praticamente mi hanno fatto loggare nella sezione officine e da lì mi hanno fatto personalizzare il token con una procedura automatica e così mi hanno fatto ricreare automaticamente i certificati.
Poi mi hanno fatto scollegare e ricollegare il token e succesisvamente sono finalmente riuscito a loggarmi nella sezione dei produttori.

Uff... non avete idea di che sollievo Very Happy
fjonny81
fjonny81
Membro della community

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.07.10

Torna in alto Andare in basso

Sistri Chiave USB non funzionante - Pagina 2 Empty Re: Sistri Chiave USB non funzionante

Messaggio  hellboy71 Mer Nov 10, 2010 4:50 pm

fjonny81 ha scritto:Scusate il doppio post, ma..... mi hanno ricontattato ed ho risolto il problema!!!! Very Happy

Praticamente mi hanno fatto loggare nella sezione officine e da lì mi hanno fatto personalizzare il token con una procedura automatica e così mi hanno fatto ricreare automaticamente i certificati.
Poi mi hanno fatto scollegare e ricollegare il token e succesisvamente sono finalmente riuscito a loggarmi nella sezione dei produttori.

Uff... non avete idea di che sollievo Very Happy

Allora la procedura che avevo descritto funziona ancora....bene.

Benvenuto fra i SISTRIANI.
hellboy71
hellboy71
Utente Attivo

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 53
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Sistri Chiave USB non funzionante - Pagina 2 Empty Re: Sistri Chiave USB non funzionante

Messaggio  fjonny81 Mer Nov 10, 2010 4:55 pm

Grazie!!! Sistri Chiave USB non funzionante - Pagina 2 Roxo
fjonny81
fjonny81
Membro della community

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.07.10

Torna in alto Andare in basso

Sistri Chiave USB non funzionante - Pagina 2 Empty NEWS

Messaggio  marcosperandio Mer Nov 10, 2010 10:20 pm

Oggi ho contattao call center per alcuni problemi su una chiavetta di uno degli impianti che seguo.
Riuscivo a loggarmi ma risultava utente non autorizzato; oggi il messaggio era cambiato ed al posto di Movimentazione c'era un'altra descrizione (non ricordo il nome) cliccando sulla quale si è aperto un messeggio in cui si richiedeva il contatto al call center per risolvere problemi di disallineamento SISTRI/CCIAA.
La gentila signoina del sistri, sistemandomi la pratica mi ha spiegato che noi fortunati che avevamo fatto velocemente l'iscrizione on line prima delle modifiche del secondo decreto relative alle categorie automaticamente abbiamo la pratica bloccato in quanto nelle vecchie codifiche c'era un raggruppamento di R e D che è stato poi variato con il 2° decreto.
Consiglio a chi si vede in questa casistica e non è ancora abilitato una telefonata a call center.
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 56
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Sistri Chiave USB non funzionante - Pagina 2 Empty Re: Sistri Chiave USB non funzionante

Messaggio  hellboy71 Mer Nov 10, 2010 10:55 pm

marcosperandio ha scritto:Oggi ho contattao call center per alcuni problemi su una chiavetta di uno degli impianti che seguo.
Riuscivo a loggarmi ma risultava utente non autorizzato; oggi il messaggio era cambiato ed al posto di Movimentazione c'era un'altra descrizione (non ricordo il nome) cliccando sulla quale si è aperto un messeggio in cui si richiedeva il contatto al call center per risolvere problemi di disallineamento SISTRI/CCIAA.
La gentila signoina del sistri, sistemandomi la pratica mi ha spiegato che noi fortunati che avevamo fatto velocemente l'iscrizione on line prima delle modifiche del secondo decreto relative alle categorie automaticamente abbiamo la pratica bloccato in quanto nelle vecchie codifiche c'era un raggruppamento di R e D che è stato poi variato con il 2° decreto.
Consiglio a chi si vede in questa casistica e non è ancora abilitato una telefonata a call center.

Io ho fatto la registrazione on line i primi di Aprile ma sono un produttore.
Cmq domani proverò a vedere se riesco a loggarmi.

Grazie dell'info.
hellboy71
hellboy71
Utente Attivo

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 53
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Sistri Chiave USB non funzionante - Pagina 2 Empty Re: Sistri Chiave USB non funzionante

Messaggio  marcosperandio Gio Nov 11, 2010 9:51 am

[quote="hellboy71"]
marcosperandio ha scritto:
Io ho fatto la registrazione on line i primi di Aprile ma sono un produttore.
Cmq domani proverò a vedere se riesco a loggarmi.

Grazie dell'info.
Il problema dovrebbe essere per quelli che hanno fatto l'iscrizione a febbraio/marzo
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 56
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Sistri Chiave USB non funzionante - Pagina 2 Empty Re: Sistri Chiave USB non funzionante

Messaggio  hellboy71 Gio Nov 11, 2010 11:39 am

La mia chiavetta funziona....registrato online i primi di Aprile.
hellboy71
hellboy71
Utente Attivo

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 53
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Sistri Chiave USB non funzionante - Pagina 2 Empty Re: Sistri Chiave USB non funzionante

Messaggio  Merak77 Gio Nov 11, 2010 1:40 pm

hellboy71 ha scritto:La mia chiavetta funziona....registrato online i primi di Aprile.
Noi abbiamo fatto la registrazione a Marzo via fax e ad oggi il dispositivo non funziona.Abbiamo riscontrato il seguente problema hardware: il dispositivo nn viene riconosciuto da nessun pc. Abbiamo inviato diverse email e fax per chiedere la sostituzione ma non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione in merito.
sono disperato
Merak77
Merak77
Nuovo Utente

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sistri Chiave USB non funzionante - Pagina 2 Empty Re: Sistri Chiave USB non funzionante

Messaggio  zesec Gio Nov 11, 2010 2:51 pm

Anch'io ho un cliente che ha una chiavetta che non viene letta dal pc (da nessun pc). In esplora risorse compare l'unità per una frazione di secondo e poi scompare. Richiesta sostituzione, nessuna risposta.
Qualche "drago dell'informatica" sa se c'è un metodo per individuarla da dos e magari recuperarla attraverso scan disk o procedure alternative? (SO dei pc: Windows XP pro e home)
zesec
zesec
Moderatore e Partner

Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 14.10.10
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Sistri Chiave USB non funzionante - Pagina 2 Empty pwd e uid

Messaggio  silverio Lun Nov 29, 2010 12:41 pm

scusate non sto se sto scrivendo nell'argomento esatto ma sicuramente potete aiutarmi,fino ad ora ho trovato persone che riscontrano poblemi con l'uso della chiavetta,e per parcondicion ne ho avuto uno pure io.
Accedo al sistema inserisco il pin,fino a qui perfetto poi alla pagina uid e pwd continuo inserendo le informazione interne della Busta

UId (nome utente) es. mario.deluigi4433
pwd h22s4bdsgr

risultato pwd invalida...scrivo esattamente quello che c'è scritto nella busta senza spazi aggiunti..non so più come tentare,se fosse sbagliato o non fossi registrato allora me lo direbbe o almeno non mi farebbe entrare con il pin.
Scusate il disturbo spero che qualcuno mi possa aiutare prima di attaccarmi al numero verde e cadere nell'oblio dell'attesa.
silverio
silverio
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sistri Chiave USB non funzionante - Pagina 2 Empty Re: Sistri Chiave USB non funzionante

Messaggio  hellboy71 Lun Nov 29, 2010 1:03 pm

silverio ha scritto:scusate non sto se sto scrivendo nell'argomento esatto ma sicuramente potete aiutarmi,fino ad ora ho trovato persone che riscontrano poblemi con l'uso della chiavetta,e per parcondicion ne ho avuto uno pure io.
Accedo al sistema inserisco il pin,fino a qui perfetto poi alla pagina uid e pwd continuo inserendo le informazione interne della Busta

UId (nome utente) es. mario.deluigi4433
pwd h22s4bdsgr

risultato pwd invalida...scrivo esattamente quello che c'è scritto nella busta senza spazi aggiunti..non so più come tentare,se fosse sbagliato o non fossi registrato allora me lo direbbe o almeno non mi farebbe entrare con il pin.
Scusate il disturbo spero che qualcuno mi possa aiutare prima di attaccarmi al numero verde e cadere nell'oblio dell'attesa.

Forse mi sbaglio ma io ad esempio ho le lettere della pwd in maiuscolo.

Se le hai anche tu le devi digitare maiuscole.
hellboy71
hellboy71
Utente Attivo

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 53
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Sistri Chiave USB non funzionante - Pagina 2 Empty grazie

Messaggio  silverio Lun Nov 29, 2010 1:17 pm

sono senza parole,non so se sentirmi totalmente un deficente,o se sono sulla strada della demenza..comunque ti ringrazio il problema era esattamente quello.
silverio
silverio
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sistri Chiave USB non funzionante - Pagina 2 Empty Re: Sistri Chiave USB non funzionante

Messaggio  Mariangela Lun Nov 29, 2010 1:18 pm

Okkio alle maiuscole!!!
Le mie PWD sono tutte in maiuscolo!!!
Mariangela
Mariangela
Utente Attivo

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 60
Località : PROVINCIA DI MILANO

Torna in alto Andare in basso

Sistri Chiave USB non funzionante - Pagina 2 Empty Re: Sistri Chiave USB non funzionante

Messaggio  hellboy71 Lun Nov 29, 2010 1:21 pm


Anch'io le prime volte le digitavo minuscole poi alla fine mi sono dato del cretino.
hellboy71
hellboy71
Utente Attivo

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 53
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Sistri Chiave USB non funzionante - Pagina 2 Empty Re: Sistri Chiave USB non funzionante

Messaggio  Mariangela Lun Nov 29, 2010 1:26 pm

hellboy71 ha scritto:
Anch'io le prime volte le digitavo minuscole poi alla fine mi sono dato del cretino.
Qui di cretino mi sembra ci solo il sistama SISTRI!!! Smile
Mariangela
Mariangela
Utente Attivo

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 60
Località : PROVINCIA DI MILANO

Torna in alto Andare in basso

Sistri Chiave USB non funzionante - Pagina 2 Empty Resuscitare le chiavette USB

Messaggio  uff.personale Lun Nov 29, 2010 1:31 pm

Buongiorno a tutti, dopo innumerevoli tentativi io ho resuscitato la mia chiavetta non funzionante, solo dopo aver modificato il pin con mozilla firefox chiuso.(Segreto scoperto nel seminario formativo di confindustria del 26/10/10 pag.30)

Spero di essere di aiuto a qualcuno di voi,
Veronica.




GIUMA0 ha scritto:Buongiorno a tutti
ho ritirato la chiavetta USB dalla Camera di Commercio ed ho provato ad inserirla nel PC.
1) l'eseguibile sistri_windows che dovrebbe lanciare il prgramma non funziona - lo si deve lanciare cliccandogli sopra
2) nel lanciare l'eseguibile dovrebbe lanciare il file TokenLauncher.exe che però non è nel dispositivo
Ho quindi contattato l'assistenza segnalando il problema e mi hanno indicato di inviare una mail a infosistri@sistri.it e a blackbox@sistri.it.
Per ora ho ricevuto solo la seguente risposta che mi lascia alquanto perplesso:
"Buongiorno, abbiamo ricevuto la mail e attualmente è in elaborazione. La risposta verrà pubblicata al pìù presto nel Portale SISTRI nella sezione Domande frequenti. Grazie per la Sua preziosa collaborazione." Question
uff.personale
uff.personale
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sistri Chiave USB non funzionante - Pagina 2 Empty Re: Sistri Chiave USB non funzionante

Messaggio  hellboy71 Lun Nov 29, 2010 1:37 pm

Grazie per l'aiuto...se non lo facessimo fra di noi saremmo perduti visto che i manuali
sono molto carenti.
hellboy71
hellboy71
Utente Attivo

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 53
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Sistri Chiave USB non funzionante - Pagina 2 Empty Re: Sistri Chiave USB non funzionante

Messaggio  Azzurra86 Lun Nov 29, 2010 3:05 pm

uff.personale ha scritto:Buongiorno a tutti, dopo innumerevoli tentativi io ho resuscitato la mia chiavetta non funzionante, solo dopo aver modificato il pin con mozilla firefox chiuso.(Segreto scoperto nel seminario formativo di confindustria del 26/10/10 pag.30)

Spero di essere di aiuto a qualcuno di voi,
Veronica.



Ciao Veronica,
Come avresti fatto?
Azzurra86
Azzurra86
Membro della community

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sistri Chiave USB non funzionante - Pagina 2 Empty Re: Sistri Chiave USB non funzionante

Messaggio  rebecca Lun Nov 29, 2010 3:14 pm

[quote="uff.personale"]Buongiorno a tutti, dopo innumerevoli tentativi io ho resuscitato la mia chiavetta non funzionante, solo dopo aver modificato il pin con mozilla firefox chiuso.(Segreto scoperto nel seminario formativo di confindustria del 26/10/10 pag.30)

Spero di essere di aiuto a qualcuno di voi,
Veronica.

Scusa, ma qual era il problema della tua chiavetta?
Nel mio caso io riesco ad inserire le credenziali, che risultano corrette, ma quando clicco su "movimentazione" mi compare il messaggio "accesso non consentito", quindi in teoria non è un problema di funzionamento della chiavetta, ma un problema legato alla mia pratica. Inoltre, ho 20 chiavette e con nessuna riesco ad entrare, quindi non credo che il problema sia delle chiavette!


rebecca
rebecca
Membro della community

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Sistri Chiave USB non funzionante - Pagina 2 Empty Re: Sistri Chiave USB non funzionante

Messaggio  uff.personale Lun Nov 29, 2010 3:21 pm

Ciao Azzurra,
devi arrivare alla pagina " Accedi al sistema" e cliccare per prima cosa su "cambio/sblocco Pin" .
Ti si aprirà una schermata che chiederà PUK e Nuovo PIN (di tua creazione), dopodichè potrai accedere al sistema con le nuove credenziali.
Importante non accedere al sistema per cambiare il PIN.
In bocca al lupo.


Azzurra86 ha scritto:
uff.personale ha scritto:Buongiorno a tutti, dopo innumerevoli tentativi io ho resuscitato la mia chiavetta non funzionante, solo dopo aver modificato il pin con mozilla firefox chiuso.(Segreto scoperto nel seminario formativo di confindustria del 26/10/10 pag.30)

Spero di essere di aiuto a qualcuno di voi,
Veronica.



Ciao Veronica,
Come avresti fatto?
uff.personale
uff.personale
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sistri Chiave USB non funzionante - Pagina 2 Empty Re: Sistri Chiave USB non funzionante

Messaggio  uff.personale Lun Nov 29, 2010 3:24 pm

Ciao Rebecca,
il mio problema con Sistri era questa scritta che mi compariva dopo diversi inserimenti del vecchio PIN:

Connessione sicura non riuscita
Si è verificato un errore durante la connessione a secure.sistri.it.
Il peer SSL non è in grado di verificare il certificato.
(Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert)
* La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata in quanto non è possibile verificare l'autenticità dei dati ricevuti.
* Contattare il responsabile del sito web per informarlo del problema. In alternativa, utilizzare il comando disponibile nel menu per segnalare un sito non funzionante.






[quote="rebecca"]
uff.personale ha scritto:Buongiorno a tutti, dopo innumerevoli tentativi io ho resuscitato la mia chiavetta non funzionante, solo dopo aver modificato il pin con mozilla firefox chiuso.(Segreto scoperto nel seminario formativo di confindustria del 26/10/10 pag.30)

Spero di essere di aiuto a qualcuno di voi,
Veronica.

Scusa, ma qual era il problema della tua chiavetta?
Nel mio caso io riesco ad inserire le credenziali, che risultano corrette, ma quando clicco su "movimentazione" mi compare il messaggio "accesso non consentito", quindi in teoria non è un problema di funzionamento della chiavetta, ma un problema legato alla mia pratica. Inoltre, ho 20 chiavette e con nessuna riesco ad entrare, quindi non credo che il problema sia delle chiavette!


uff.personale
uff.personale
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sistri Chiave USB non funzionante - Pagina 2 Empty Re: Sistri Chiave USB non funzionante

Messaggio  Azzurra86 Lun Nov 29, 2010 3:34 pm

uff.personale ha scritto:Ciao Azzurra,
devi arrivare alla pagina " Accedi al sistema" e cliccare per prima cosa su "cambio/sblocco Pin" .
Ti si aprirà una schermata che chiederà PUK e Nuovo PIN (di tua creazione), dopodichè potrai accedere al sistema con le nuove credenziali.
Importante non accedere al sistema per cambiare il PIN.
In bocca al lupo.


Azzurra86 ha scritto:
uff.personale ha scritto:Buongiorno a tutti, dopo innumerevoli tentativi io ho resuscitato la mia chiavetta non funzionante, solo dopo aver modificato il pin con mozilla firefox chiuso.(Segreto scoperto nel seminario formativo di confindustria del 26/10/10 pag.30)

Spero di essere di aiuto a qualcuno di voi,
Veronica.



Ciao Veronica,
Come avresti fatto?

Ho già provato a modificare le credenziali, ma non mi ha sbloccato la situazione. Mi da' ancora ACCESSO UTENTE NON CONSENTITO dopo aver cliccato su "movimentazione". Grazie comunque, valentina!
Azzurra86
Azzurra86
Membro della community

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sistri Chiave USB non funzionante - Pagina 2 Empty Re: Sistri Chiave USB non funzionante

Messaggio  Azzurra86 Lun Nov 29, 2010 3:35 pm

[quote="rebecca"]
uff.personale ha scritto:Buongiorno a tutti, dopo innumerevoli tentativi io ho resuscitato la mia chiavetta non funzionante, solo dopo aver modificato il pin con mozilla firefox chiuso.(Segreto scoperto nel seminario formativo di confindustria del 26/10/10 pag.30)

Spero di essere di aiuto a qualcuno di voi,
Veronica.

Scusa, ma qual era il problema della tua chiavetta?
Nel mio caso io riesco ad inserire le credenziali, che risultano corrette, ma quando clicco su "movimentazione" mi compare il messaggio "accesso non consentito", quindi in teoria non è un problema di funzionamento della chiavetta, ma un problema legato alla mia pratica. Inoltre, ho 20 chiavette e con nessuna riesco ad entrare, quindi non credo che il problema sia delle chiavette!




Anche io Rebecca hoil tuo stesso problema!
Azzurra86
Azzurra86
Membro della community

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

Sistri Chiave USB non funzionante - Pagina 2 Empty Re: Sistri Chiave USB non funzionante

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.