Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Procedura ritiro dispositivi
+11
MauroC
LeGine
Mattia8
geologoBG
pagapi
mauroscuba
Francy
Admin
SabriGa
giampy
Costy
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Procedura ritiro dispositivi
Promemoria primo messaggio :
Alcune camere di commercio della Lombardia mi hanno confermato quanto segue:
la consegna dei dispositivi inizierà dopo il 07 luglio cioè dopo l'entrata in vigore ufficiale dei diritti di segreteria.
La notifica del ritiro avverrà all'indirizzo e mail indicato. Tale email conterrà un link con il quale bisognerà o confermare o annullare l'appuntamento fissato dalla camera di commercio. Se l' e-mail in oggetto non verrà letta dopo un determinato lasso di tempo, verrà annullata in automatico e successivamente ne verrà spedita un'altra. Ad ogni modo penso che Caos2010 sarà sicuramente più precisa di me per quanto riguarda la procedura di ritiro. Ciao
Alcune camere di commercio della Lombardia mi hanno confermato quanto segue:
la consegna dei dispositivi inizierà dopo il 07 luglio cioè dopo l'entrata in vigore ufficiale dei diritti di segreteria.
La notifica del ritiro avverrà all'indirizzo e mail indicato. Tale email conterrà un link con il quale bisognerà o confermare o annullare l'appuntamento fissato dalla camera di commercio. Se l' e-mail in oggetto non verrà letta dopo un determinato lasso di tempo, verrà annullata in automatico e successivamente ne verrà spedita un'altra. Ad ogni modo penso che Caos2010 sarà sicuramente più precisa di me per quanto riguarda la procedura di ritiro. Ciao
Costy- Utente Attivo
Re: Procedura ritiro dispositivi
grazie a tutti
Mattia8- Utente Attivo
MACERO ha scritto:Ieri sono andato anche io in camera di commercio..
dunque .. mi hanno consegnato le usb come trasportatore ma come impianto e come produttore mi convecheranno altre due volte (bene.. ) poi
ti chiedono di segnalare l'officina presso il quale si intalleranno le black box e a cui le spediranno..
poi si concorderà con l'officina l'installazione delle black box sui camion e la camera di commercio ci ha dato un foglio per mezzo da far sottoscrivere all'officina una volta effettuata l'installazione..
la cosa che mi lascia perprlesso è, oltre a dover tornare altre due volte nonostante siamo una sola azienda, è che loro stamattina chiamavano le aziende che avevano l'appuntamento per il ritiro .. ma molte non c'erano.. mah..
Ciao! ma tu hai indicato sull'iscrizione delegati diversi? così le chiavette sono per forza una per ogni attività (quella di prod. e quella di impianto). Consolati, io devo andare a Milano come trasp. e in altra CCIAA perchè l'attività di produzione e recupero non è a Milano, così mi tocca andare in più posti per la stessa azienda!!
S.T.A. s.a.s.- Utente Attivo
si ho indicato 2 delegati..
effettivamente rispetto a te non mi posso proprio lamentare..
però la mia era una segnalazione che secondo me si sono complicati la vita ... tanto per cambiare .. aumentando il traffico di persone che devono transitare da loro.
..
effettivamente rispetto a te non mi posso proprio lamentare..
però la mia era una segnalazione che secondo me si sono complicati la vita ... tanto per cambiare .. aumentando il traffico di persone che devono transitare da loro.
..
MACERO- Utente Attivo
D'ACCORDISSIMO! purtroppo ...
Costy ha scritto:Se l' e-mail in oggetto non verrà letta dopo un determinato lasso di tempo, verrà annullata in automatico e successivamente ne verrà spedita un'altra.
Qualcuno sa dirmi qual è il tempo massimo entro cui rispondere alla mail?
Grazie
Ciao
Claudia A- Utente Attivo
Claudia A ha scritto:Costy ha scritto:Se l' e-mail in oggetto non verrà letta dopo un determinato lasso di tempo, verrà annullata in automatico e successivamente ne verrà spedita un'altra.
Qualcuno sa dirmi qual è il tempo massimo entro cui rispondere alla mail?
Grazie
Ciao
no. puoi tentare magari telefonando alla cciaa che ti interessa e provare a chiedere: ad una che era arrivata ad un mio cliente ho risposto dopo quasi una settimana e non ci sono stato problemi. Ciao
Grazie mille..proverò a chiamare...
ciao
ciao
Claudia A- Utente Attivo
ritiro usb
anche io ho ancora la pratica originaria che ha subito modifiche telefoniche
mi è stato dato l'appuntamento e LA cciaa di pg mi ha detto di portare un modello n°2 sul portale sistri
compilato a mano e corretto ...
mi è stato dato l'appuntamento e LA cciaa di pg mi ha detto di portare un modello n°2 sul portale sistri
compilato a mano e corretto ...
ircstina- Membro della community
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ritiro dispositivi USB
» DELEGA RITIRO DISPOSITIVI
» Delega per ritiro dispositivi USB
» Documenti necessari al ritiro dispositivi
» 18.01.03* programma ritiro e procedura adottata
» DELEGA RITIRO DISPOSITIVI
» Delega per ritiro dispositivi USB
» Documenti necessari al ritiro dispositivi