Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
ritiro dispositivi USB
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
ritiro dispositivi USB
Buongiorno a tutti,
non se qualcuno di voi ha notizie sull'importo dei diritti di segreteria dovuti alle Camere di Commercio per il ritiro dei dispositivi USB perchè stamattina ho avuto una conversazione inquietante con un funzionario della nostra Camera di Commercio di riferimento. Il tale mi diceva che ancora non era a conoscenza di accordi fra il Ministero e le Camere di Commercio per quanto riguarda le modalità di ritiro di tali dispositivi nè tantomeno per il costo che tutto questo possa avere. Lui, che attualmente si occupa della distribuzione degli strumenti informatici alle aziende, mi diceva che ad oggi, per prendere tali dispositivi il costo era di 70 euro per i non associati e 45 per gli associati ma che non sapeva assolutamente quale fosse il costo dovuto per le chiavette relative al SISTRI e quali fossero i "diritti di segreteria dovuti" di cui si parla anche nel Decreto del Ministero.
Ora, non so se mi hanno passato la persona sbagliata ma...se dal SISTRI ci dicono che verremo contattati dalle Camere di Commercio per il ritiro dei dispositivi e che bisogna portare tutta una serie di documenti (tra cui questi "diritti di segreteria") ma loro in effetti non sanno niente...come si risolve sta cosa?
Non so..magari voi ne sapete qualcosa in più..spero davvero di aver capito male!
non se qualcuno di voi ha notizie sull'importo dei diritti di segreteria dovuti alle Camere di Commercio per il ritiro dei dispositivi USB perchè stamattina ho avuto una conversazione inquietante con un funzionario della nostra Camera di Commercio di riferimento. Il tale mi diceva che ancora non era a conoscenza di accordi fra il Ministero e le Camere di Commercio per quanto riguarda le modalità di ritiro di tali dispositivi nè tantomeno per il costo che tutto questo possa avere. Lui, che attualmente si occupa della distribuzione degli strumenti informatici alle aziende, mi diceva che ad oggi, per prendere tali dispositivi il costo era di 70 euro per i non associati e 45 per gli associati ma che non sapeva assolutamente quale fosse il costo dovuto per le chiavette relative al SISTRI e quali fossero i "diritti di segreteria dovuti" di cui si parla anche nel Decreto del Ministero.
Ora, non so se mi hanno passato la persona sbagliata ma...se dal SISTRI ci dicono che verremo contattati dalle Camere di Commercio per il ritiro dei dispositivi e che bisogna portare tutta una serie di documenti (tra cui questi "diritti di segreteria") ma loro in effetti non sanno niente...come si risolve sta cosa?
Non so..magari voi ne sapete qualcosa in più..spero davvero di aver capito male!
Sara- Utente Attivo
Re: ritiro dispositivi USB
Sara ha scritto: che non sapeva assolutamente quale fosse il costo dovuto per le chiavette relative al SISTRI e quali fossero i "diritti di segreteria dovuti" di cui si parla anche nel Decreto del Ministero.
Sono stato ad una conferenza (presso la camera di commercio di zona) e le spese di segreteria, a detta loro, non dovevano essere molto, circa 15 €...
Anche loro però, di preciso, non sapevano niente.
Bisognerà aspettare e vedere...
Cab900- Nuovo Utente
ritiro dispositivi USB
Anche a me la Camera di Commercio di Milano ha risposto che i diritti di segreteria non dovrebbero superare i 15,00 € Inoltre hanno confermato che inizieranno a consegnare i primi dispositivi in oggetto dopo il 15 marzo
Ciao
Ciao
Costy- Utente Attivo
Re: ritiro dispositivi USB
Ok..mi rincuoro..allora probabilmente ho parlato con la persona sbagliata..
Sara- Utente Attivo
Argomenti simili
» Procedura ritiro dispositivi
» DELEGA RITIRO DISPOSITIVI
» Delega per ritiro dispositivi USB
» Documenti necessari al ritiro dispositivi
» dispositivi usb
» DELEGA RITIRO DISPOSITIVI
» Delega per ritiro dispositivi USB
» Documenti necessari al ritiro dispositivi
» dispositivi usb
Pagina 1 di 1