Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
MUD e ente pubblico
2 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1
MUD e ente pubblico
Buongiorno a tutti,
pur comprendendo che l'argomento MUD sia stato trito e ritrito in questo splendido forum, vorrei avere un vostro parere per conferma su un dubbio che mi sta arrovvellando.
Un'azienda a controllo pubblico con più unità locali avendo più sedi dislocate sul territorio, deve provvedere alla comunicazione mud dei SOLI rifiuti pericolosi smaltiti nel corso dell'anno oppure essendo con più di 10 dipendenti dovrebbe effettuare la dichiarazione completa (quindi comprendendo anche i rifiuti non pericolosi)??
Scusatemi se questa domanda può essere considerata banale e/o assurda... (me lo dico pure io in questo momento )
pur comprendendo che l'argomento MUD sia stato trito e ritrito in questo splendido forum, vorrei avere un vostro parere per conferma su un dubbio che mi sta arrovvellando.
Un'azienda a controllo pubblico con più unità locali avendo più sedi dislocate sul territorio, deve provvedere alla comunicazione mud dei SOLI rifiuti pericolosi smaltiti nel corso dell'anno oppure essendo con più di 10 dipendenti dovrebbe effettuare la dichiarazione completa (quindi comprendendo anche i rifiuti non pericolosi)??
Scusatemi se questa domanda può essere considerata banale e/o assurda... (me lo dico pure io in questo momento )
simoner89- Membro della community
- Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.08.10
Re: MUD e ente pubblico
Il fatto di avere più di dieci dipendenti non comporta automaticamente l'obbligo di Mud per i rifiuti non pericolosi, ma solo nei casi previsti dalla legge (art. 184, c.1 lett. c, d, g).
Admin- Amministratore
- Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 51
Argomenti simili
» MUD e Registro per Ente Pubblico
» conferimento rifiuti pericolosi ad ente pubblico
» RACCOLTA DA BAGNI CHIMICI
» legalità e ciabattato
» PROGETTO ELV - CASE COSTRUTTRICI
» conferimento rifiuti pericolosi ad ente pubblico
» RACCOLTA DA BAGNI CHIMICI
» legalità e ciabattato
» PROGETTO ELV - CASE COSTRUTTRICI
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.