Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Causale Rettifica Giacenze
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Causale Rettifica Giacenze
Buon pomeriggio a tutti
So che in diversi messaggi si è discusso dell' utilizzo della voce " rettifica giacenze"
ma non riuscendo ora a rintracciare nessuna di questi messaggi mi permetto di inserire questa voce.
Il dubbio consiste nel fatto che si debba utilizzare o meno la causale segnalata nel titolo, vista l' ultima modifica apparsa sul sito sistri dell' aggiornamento movimentazioni con le registrazioni di scarico e la cumulabilità delle registrazioni di carico associate ( ? che sinceramente non ho ancora capito in cosa consiste) ed il fatto che non vi siano ancora notizie nei manuali, relative all' uso che in tanti ho visto/letto che fanno della causale rettifica giacenze in caso di differenza di peso fra i pesi caricati e quello finale dopo smaltimento.
Io continuo a non utilizzarla pur riscontrando differenze di peso fra i carichi- scheda sistri ed il peso della scheda chiusa dal destinatario. Visto che però il tempo passa e non si hanno notizie I grandi possono indicare / suggerire la procedura più corretta.
Ringrazio ed essendo a metà mese comincio ad augurare a chi a breve sarà in vacanza Buone ferie
So che in diversi messaggi si è discusso dell' utilizzo della voce " rettifica giacenze"
ma non riuscendo ora a rintracciare nessuna di questi messaggi mi permetto di inserire questa voce.
Il dubbio consiste nel fatto che si debba utilizzare o meno la causale segnalata nel titolo, vista l' ultima modifica apparsa sul sito sistri dell' aggiornamento movimentazioni con le registrazioni di scarico e la cumulabilità delle registrazioni di carico associate ( ? che sinceramente non ho ancora capito in cosa consiste) ed il fatto che non vi siano ancora notizie nei manuali, relative all' uso che in tanti ho visto/letto che fanno della causale rettifica giacenze in caso di differenza di peso fra i pesi caricati e quello finale dopo smaltimento.
Io continuo a non utilizzarla pur riscontrando differenze di peso fra i carichi- scheda sistri ed il peso della scheda chiusa dal destinatario. Visto che però il tempo passa e non si hanno notizie I grandi possono indicare / suggerire la procedura più corretta.
Ringrazio ed essendo a metà mese comincio ad augurare a chi a breve sarà in vacanza Buone ferie
ambieco- Utente Attivo
Re: Causale Rettifica Giacenze
E' una causale NON documentata in alcuna parte del manuale.
Non la utilizzare, almeno fino a quando dal Sistri non si degneranno di spiegarci come debba eventualmente essere impiegata.
La vera domanda è: lo faranno mai?!!
Non la utilizzare, almeno fino a quando dal Sistri non si degneranno di spiegarci come debba eventualmente essere impiegata.
La vera domanda è: lo faranno mai?!!
UB2601- Utente Attivo
Re: Causale Rettifica Giacenze
Buon pomeriggio a tutti,
ad oggi non ci sono novità in merito?
Ho "140 kg" in più rispetto al carico.
Grazie
Giulia
ad oggi non ci sono novità in merito?
Ho "140 kg" in più rispetto al carico.
Grazie
Giulia