Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Cosa succede se ci si iscrive dopo il 3 marzo?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Se fino ad agosto 2014 c'è la moratoria per le sanzioni (per omessa iscrizione, per mancato versamento del contributo, ecc.), se ci si iscrive dopo il 3 marzo che conseguenze ci sono?
virgi- Nuovo Utente
Re: Cosa succede se ci si iscrive dopo il 3 marzo?
Che commetti un illecito. Ma non sei sanzionabile.
Probabilmente fino a tutto dicembre 2014 se, come pare scontato, passerà al Senato la legge di conversione del decreto milleproroghe (vedi altro post del quale si discute).
Con la conseguenza che chi non è iscritto e non si iscrive, non pagherà contributi Sistri; chi è iscritto dovrà sperare in una (secondo me improbabile) nuova disposizione che esenti gli iscritti dal pagamento del contributo anche per il 2014 (così come è stato fatto per il 2013).
PS. sono moderatore di questa sezione e quindi queste cose le dovrei sapere, ma confesso che mi sono un po' disinteressato di Sistri in questi ultimi mesi, per cui potrei aver perso qualche passaggio. Per cui se non è come dico io, non esitate a fischiare la punizione.
Probabilmente fino a tutto dicembre 2014 se, come pare scontato, passerà al Senato la legge di conversione del decreto milleproroghe (vedi altro post del quale si discute).
Con la conseguenza che chi non è iscritto e non si iscrive, non pagherà contributi Sistri; chi è iscritto dovrà sperare in una (secondo me improbabile) nuova disposizione che esenti gli iscritti dal pagamento del contributo anche per il 2014 (così come è stato fatto per il 2013).
PS. sono moderatore di questa sezione e quindi queste cose le dovrei sapere, ma confesso che mi sono un po' disinteressato di Sistri in questi ultimi mesi, per cui potrei aver perso qualche passaggio. Per cui se non è come dico io, non esitate a fischiare la punizione.
zesec- Moderatore e Partner
Ciao Zesec, condivido il tuo scoramento..... nonostante la disaffezione al tema la tua risposta è corretta.
Ciao
Ciao
ceresio18- Utente Attivo
E' una mezza buona notizia... allora posso aspettare di rientrare al lavoro dalla maternità e pensarci in maggio, con più calma!
virgi- Nuovo Utente
in ogni caso e comunque sia....goditi il bimbo/bimba.....
ed anche al tuo rientro...quando ti dovrai scontrare col MOSTRO....pensa a lui/lei e sorridi...
ed anche al tuo rientro...quando ti dovrai scontrare col MOSTRO....pensa a lui/lei e sorridi...
ceresio18- Utente Attivo
Argomenti simili
» impianto: dopo accettazione del carico, cosa succede??
» Cosa succede ?
» 170904, 170107 (macerie) dal 1° giugno
» mi chiedono di cambiare CER dopo che il destinatario ha accettato per intero il rifiuto .. cosa faccio?
» FERMO PER IMPIANTO CHIUSO CONSEGNA IL GIORNO DOPO: COSA SCRIVO NELLE ANNOTAZIONI?
» Cosa succede ?
» 170904, 170107 (macerie) dal 1° giugno
» mi chiedono di cambiare CER dopo che il destinatario ha accettato per intero il rifiuto .. cosa faccio?
» FERMO PER IMPIANTO CHIUSO CONSEGNA IL GIORNO DOPO: COSA SCRIVO NELLE ANNOTAZIONI?
Pagina 1 di 1