Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
quesito: Sistri e stoccaggio notturno
+2
isamonfroni
ienina
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
quesito: Sistri e stoccaggio notturno
come posso fare????
Sono destinatario e il mezzo arriva la sera alle 8 in magazzino e la mattina successiva alle 6 lo stesso mezzo con lo stesso materiale riparte per un nuovo destinatario. Come faccio a prendere in carico il materiale come destinatario e come produttore fare il carico sul registro e creare una scheda per il mezzo che parte al mattino se in ufficio a quell’ora non c’e’ nessuno???
non lavoriamo più?!?
Sono destinatario e il mezzo arriva la sera alle 8 in magazzino e la mattina successiva alle 6 lo stesso mezzo con lo stesso materiale riparte per un nuovo destinatario. Come faccio a prendere in carico il materiale come destinatario e come produttore fare il carico sul registro e creare una scheda per il mezzo che parte al mattino se in ufficio a quell’ora non c’e’ nessuno???
non lavoriamo più?!?
ienina- Nuovo Utente
Re: quesito: Sistri e stoccaggio notturno
Certo che se proprio tutti i santi giorni ti arriva il camion alle 20 e la mattina dopo riparte senza che manco un rifiuto sia sceso dal mezzo, neppure per fare un giretto a sgranchirsi le gambe, sei un destinatario abbastanza strano.........praticamente un garage........
Sarei curiosa di sapere come ti han dato l'autorizzazione, prima acora di pensare al Sistri....
Sarei curiosa di sapere come ti han dato l'autorizzazione, prima acora di pensare al Sistri....
Mi viene in mente una parola: girobolla???
ah allora mi spiego benemarcosperandio ha scritto:Mi viene in mente una parola: girobolla???
... ma è una preatica un po vietata ....isamonfroni ha scritto:ah allora mi spiego benemarcosperandio ha scritto:Mi viene in mente una parola: girobolla???
CROCIDOLITE- Utente Attivo
Ero volutamente rimasto sul vago nella mia ipotesi .... Viste le conseguenze (note) di un tale comportamento illecito.
Tralasciando il caso specifico, qualche volta il Sistri potrebbe servire.
Se fosse ben progettato e prevedesse i giusti "alert".
Admin- Amministratore
..."alert" che però devono essere programmati per funzionare quando servono e a chi davvero servono, il che richiede che il programmatore sappia "com'è il mestiere", o almeno che si faccia supportare da chi lo conosce a sufficienza.Admin ha scritto:Tralasciando il caso specifico, qualche volta il Sistri potrebbe servire.
Perchè se ci si limita, per esempio, a un simile caso specifico portato come unico esempio, è evidente che non ci voglia chissà che a bypassare un alert inidoneo.
Io credo. Giusto per ribadire il concetto che noi possiamo tracciare quello che ci pare, ma o intensifichiamo - magari miratamente e tempestivamente - i controlli fisici su strada, o ci stiamo prendendo per l'ennesima volta per i fondelli.
...e, naturalmente, questi dovrebbero essere gli unici dettagli davvero secretati del sistema.
Admin- Amministratore
Argomenti simili
» quesito: i volontari si conteggiano ai fini Sistri?
» La produzione di rifiuti pericolosi da attività non primaria sono soggetti al SISTRI ?
» Dubbi SISTRI da stoccaggio a trattamento
» stoccaggio momentaneo R13 che riceve SOLO da utenti non obbligati a sistri
» DECRETO 24 gennaio 2011, n. 20 Regolamento recante l'individuazione della misura delle sostanze assorbenti e neutralizzanti di cui devono dotarsi gli impianti destinati allo stoccaggio, ricarica, manutenzione, deposito e sostituzione degli accumulatori.
» La produzione di rifiuti pericolosi da attività non primaria sono soggetti al SISTRI ?
» Dubbi SISTRI da stoccaggio a trattamento
» stoccaggio momentaneo R13 che riceve SOLO da utenti non obbligati a sistri
» DECRETO 24 gennaio 2011, n. 20 Regolamento recante l'individuazione della misura delle sostanze assorbenti e neutralizzanti di cui devono dotarsi gli impianti destinati allo stoccaggio, ricarica, manutenzione, deposito e sostituzione degli accumulatori.
Pagina 1 di 1