Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
registrazione rifiuti prodotti fuori dall'unità locale
3 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Registri c/s
Pagina 1 di 1
registrazione rifiuti prodotti fuori dall'unità locale
Buongiorno,
Vorrei un vostro parere in merito al seguente quesito:
La mia società gestisce circa 300 impianti di acquedotto (sia piccoli, piccolissimi che grandi) e non tutti producono rifiuti regolarmente. I siti più grandi sono dotati di registro di carico/scarico rifiuti.
Nel caso debba smaltire rifiuti da uno dei siti non dotati di un registro di carico/scarico rifiuti (es: si rompe il trasformatore, o ho fatto dei lavori e devo smaltire una pompa, i calcinacci, etc...), posso appoggiarmi ad uno dei registri esistenti (magari quello fisicamente più vicino) appellando l'art. 266 e scrivendo nella quinta colonna del registro di c/s rifiuti "prodotto fuori dall'unità locale" ed indicando l'indirizzo del sito di produzione?
Grazie per le vostre future risposte
Vorrei un vostro parere in merito al seguente quesito:
La mia società gestisce circa 300 impianti di acquedotto (sia piccoli, piccolissimi che grandi) e non tutti producono rifiuti regolarmente. I siti più grandi sono dotati di registro di carico/scarico rifiuti.
Nel caso debba smaltire rifiuti da uno dei siti non dotati di un registro di carico/scarico rifiuti (es: si rompe il trasformatore, o ho fatto dei lavori e devo smaltire una pompa, i calcinacci, etc...), posso appoggiarmi ad uno dei registri esistenti (magari quello fisicamente più vicino) appellando l'art. 266 e scrivendo nella quinta colonna del registro di c/s rifiuti "prodotto fuori dall'unità locale" ed indicando l'indirizzo del sito di produzione?
Grazie per le vostre future risposte
Lau.Fra- Membro della community
Re: registrazione rifiuti prodotti fuori dall'unità locale
E, di grazia, quale sarebbe l'insormontabile problema che impedirebbe la tenuta di un registro per ogni impianto?
Supremoanziano- Utente Attivo
Re: registrazione rifiuti prodotti fuori dall'unità locale
No, non puoi. ogni impianto deve avere il suo registro.Lau.Fra ha scritto:
Anche perchè non credo affatto che gli impianti di acquedotto producano rifiuti solo quando si rompe una pompa.... non li pulite mai?
Argomenti simili
» Rifiuti prodotti fuori unità locale!
» Deposito temporaneo per rifiuti di manutenzione prodotti fuori dall'unità locale
» RIFIUTO PRODOTTO FUORI DA UNITà LOCALE
» rifiuti prodotti fuori sede
» Deposito temporaneo per rifiuti di manutenzione prodotti fuori dall'unità locale
» RIFIUTO PRODOTTO FUORI DA UNITà LOCALE
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Registri c/s
Pagina 1 di 1