Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Rifiuti prodotti fuori unità locale!
2 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1
Rifiuti prodotti fuori unità locale!
Salve a tutti,
sono nuova su questo forum, quindi perdonatemi per eventuali domande "stupide" ma ho un dubbio sulla registrazione dei rifiuti nella dichiarazione mud, una ditta di lattoneria con più di dieci dipendenti, devo fare la dichiarazione, ho dei rifiuti non pericolosi prodotti fuori sede (su cantiere di pochi giorni per nuova costruzione), come devo registrarli? li devo trattare come se fossero prodotti in sede o nel caso del fuori unità locale devo segnarli come opere di manutenzione?
grazie mille
sono nuova su questo forum, quindi perdonatemi per eventuali domande "stupide" ma ho un dubbio sulla registrazione dei rifiuti nella dichiarazione mud, una ditta di lattoneria con più di dieci dipendenti, devo fare la dichiarazione, ho dei rifiuti non pericolosi prodotti fuori sede (su cantiere di pochi giorni per nuova costruzione), come devo registrarli? li devo trattare come se fossero prodotti in sede o nel caso del fuori unità locale devo segnarli come opere di manutenzione?
grazie mille
natasciaf- Nuovo Utente
Re: Rifiuti prodotti fuori unità locale!
Non e' una domanda stupida, ma l'argomento e' stato trattato gia' un paio di volte in questa stessa sezione: https://www.sistriforum.com/f72-mud
Admin- Amministratore
salve admin, ho letto i post relativi a questo argomento ma non ho trovato purtroppo una risposta chiara, speravo che ci fosse qualcuno che sapesse consigliarmi con più certezza se assimilarli all'unita locale o se barrare "manutenzione" anche se prodotti durante demolizioni o nuove costruzioni.
grazie comunque per l'aiuto!
grazie comunque per l'aiuto!
natasciaf- Nuovo Utente
Questa fa un po' il punto della situazione: https://www.sistriforum.com/t10741-mud-e-rifiuti-prodotti-fuori-sede
Admin- Amministratore
Argomenti simili
» registrazione rifiuti prodotti fuori dall'unità locale
» Deposito temporaneo per rifiuti di manutenzione prodotti fuori dall'unità locale
» MUD e rifiuti prodotti fuori sede
» MUD/Dichiarazione Sistri 2012 [DISCUSSIONE UNICA]
» caso particolare : RIFIUTI NON PERICOLOSI prodotti esterno unita' locale
» Deposito temporaneo per rifiuti di manutenzione prodotti fuori dall'unità locale
» MUD e rifiuti prodotti fuori sede
» MUD/Dichiarazione Sistri 2012 [DISCUSSIONE UNICA]
» caso particolare : RIFIUTI NON PERICOLOSI prodotti esterno unita' locale
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1