Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
dichiarazioni multiple
3 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Altro
Pagina 1 di 1
dichiarazioni multiple
Ciao a tutti,
il call center ecocerved mi dice di fare una dichiarazione per ciascuna UL situata in provincia diversa, ma quando nel software vado su "nuova dichiarazione", inserisco i dati della nuova UL e salvo, sovrascrive semplicemente sull'anagrafica precedente senza salvare la seconda. Capita anche a qualcun'altro/a?
il call center ecocerved mi dice di fare una dichiarazione per ciascuna UL situata in provincia diversa, ma quando nel software vado su "nuova dichiarazione", inserisco i dati della nuova UL e salvo, sovrascrive semplicemente sull'anagrafica precedente senza salvare la seconda. Capita anche a qualcun'altro/a?
Ranx- Utente Attivo
Re: dichiarazioni multiple
Premesso che io non ho visto il software di quest'anno perchè non devo fare Mud, credo comunque che nella parte anagrafica non sia molto diverso da quello dell'anno passato.
Nella prima parte, appunto anagrafica, ti consentiva di inserire tutte le UL che volevi salvandole, utilizzando una funzione "inserisci nuova UL"
Poi, non so se quest'anno è ancora così ma sarei fortemente tentata di pensar di sì
Nella prima parte, appunto anagrafica, ti consentiva di inserire tutte le UL che volevi salvandole, utilizzando una funzione "inserisci nuova UL"
Poi, non so se quest'anno è ancora così ma sarei fortemente tentata di pensar di sì
ranx, quando digiti su "nuova U L", la maschera diventa "in bianco" e si crea la nuova. Vengono salvate tutte.
Isa, come detto, è il primo anno che mi cimento nel MUD. Grazie comunque.
Cirillo: da quanto mi ha detto Ecocerved la funzione che dici tu sembrerebbe dover essere utilizzata per UL situate nella stessa provincia. Ma forse le UL si buttano tutte dentro (provincia o non provincia) e poi il software le smista e produce tante dichiarazioni quante provincie trova?
Cirillo: da quanto mi ha detto Ecocerved la funzione che dici tu sembrerebbe dover essere utilizzata per UL situate nella stessa provincia. Ma forse le UL si buttano tutte dentro (provincia o non provincia) e poi il software le smista e produce tante dichiarazioni quante provincie trova?
Ranx- Utente Attivo
Argomenti simili
» dichiarazioni multiple
» Dichiarazioni multiple con SW Mud ecocerved
» DICHIARAZIONI UFFICIALI
» DICHIARAZIONI UNICA AMBIENTALE PER LE PMI
» Dichiarazioni del Presidente Uggè - FAI
» Dichiarazioni multiple con SW Mud ecocerved
» DICHIARAZIONI UFFICIALI
» DICHIARAZIONI UNICA AMBIENTALE PER LE PMI
» Dichiarazioni del Presidente Uggè - FAI
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Altro
Pagina 1 di 1