Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Passaggio da R13 a R5 - registro c/s
2 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Registri c/s
Pagina 1 di 1
Passaggio da R13 a R5 - registro c/s
Buongiorno,
vi chiedo un aiuto ho bisogno di chiarimenti sul registro di c/s e sono stato lasciato a piedi dal consulente ambientale, proprio in un momento topico....
Oggi la Provincia finalmente ci ha cancellato l'autorizzazione in R13 e reso operativa l'autorizzazione in R5; all'uopo ho contattato la responsabile dell'area Ambiente per avere chiarimenti sulla determina.
Tra le altre cose mi ha detto che dovremmo (il condizionale è d'obbligo perché nemmeno lei era sicura...) chiudere il registro c/s in R13 ed aprire un nuovo registro in R5: questo perché sulla determina viene specificato di avviare con priorità la giacenza dei rifiuti in R13 all'attività di recupero in R5.
Questo immagino significhi che dovrò:
- fare un carico del materiale in R5 su un registro
- contemporaneamente scaricare lo stesso quantitativo dal vecchio registro in R13?
Grazie in anticipo per l'aiuto...
vi chiedo un aiuto ho bisogno di chiarimenti sul registro di c/s e sono stato lasciato a piedi dal consulente ambientale, proprio in un momento topico....
Oggi la Provincia finalmente ci ha cancellato l'autorizzazione in R13 e reso operativa l'autorizzazione in R5; all'uopo ho contattato la responsabile dell'area Ambiente per avere chiarimenti sulla determina.
Tra le altre cose mi ha detto che dovremmo (il condizionale è d'obbligo perché nemmeno lei era sicura...) chiudere il registro c/s in R13 ed aprire un nuovo registro in R5: questo perché sulla determina viene specificato di avviare con priorità la giacenza dei rifiuti in R13 all'attività di recupero in R5.
- contemporaneamente scaricare lo stesso quantitativo dal vecchio registro in R13?
Grazie in anticipo per l'aiuto...
bruma66- Membro della community
Re: Passaggio da R13 a R5 - registro c/s
Sicuramente devi fare così.bruma66 ha scritto:
.
Però scusa la domanda indiscreta.........per quale oscuro motivo ti sei fatto cancellare l'R13?
E soprattutto perchè lo dici in tono tanto trionfalistico?
Sai che ciò significa che da domani dovrai lavorare in R5 tutto quello che ti arriva in impianto, praticamente nell'istante stesso in cui scende dal camion?
Passaggio da R13 a R5
Ciao Isa,
anzitutto grazie per la celere risposta ! Mi hai risolto una grossa rogna..... Grazie ancora!
Riguardo al discorso dell'R5, effettivamente sono stato molto poco chiaro: in realtà la nuova autorizzazione è in R13/R5, che ha sostituito la vecchia autorizzazione in R13 semplificata.
anzitutto grazie per la celere risposta ! Mi hai risolto una grossa rogna..... Grazie ancora!
Riguardo al discorso dell'R5, effettivamente sono stato molto poco chiaro: in realtà la nuova autorizzazione è in R13/R5, che ha sostituito la vecchia autorizzazione in R13 semplificata.
bruma66- Membro della community
Argomenti simili
» Passaggio da registro c/s cartaceo a informatico
» passaggio di classe cat.4
» passaggio cat 2 a cat 4 autodemolitore
» INFORMAZIONI PER PASSAGGIO DA H AD HP
» UTENTE NON VALIDO
» passaggio di classe cat.4
» passaggio cat 2 a cat 4 autodemolitore
» INFORMAZIONI PER PASSAGGIO DA H AD HP
» UTENTE NON VALIDO
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Registri c/s
Pagina 1 di 1