Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Variazione sede operativa - Occorrono 2 MUD?
2 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1
Variazione sede operativa - Occorrono 2 MUD?
Buongiorno a tutti,
lavoro in una piccola società che si occupa di igiene industriale e che produce soltanto 4 tipi di rifiuti, di cui 2 pericolosi.
Il mio responsabile mi ha chiesto se quest'anno potevamo compilare noi stessi il MUD 2013 invece di affidare il compito alla società che si occupa di ritirare i nostri rifiuti.
Ho iniziato ad informarmi ed ho visto che la nostra società rispecchia le caratteristiche per l'adesione alla procedura semplificata (meno di 7 rifiuti, non più di tre trasportatori e destinatari per ciascun rifiuto).
L'unico problema è che nel corso dell'anno la nostra sede operativa si è trasferita, quindi una parte dei rifiuti prodotti nel 2012 sono stati prodotti nella vecchia sede.
La mia domanda è questa: devo presentare un MUD con procedura semplificata per ogni sede operativa?
Forse la domanda vi sembrerà banale ma è una cosa che non ho mai fatto e non vorrei sbagliare e magari incorrere in qualche sanzione.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
lavoro in una piccola società che si occupa di igiene industriale e che produce soltanto 4 tipi di rifiuti, di cui 2 pericolosi.
Il mio responsabile mi ha chiesto se quest'anno potevamo compilare noi stessi il MUD 2013 invece di affidare il compito alla società che si occupa di ritirare i nostri rifiuti.
Ho iniziato ad informarmi ed ho visto che la nostra società rispecchia le caratteristiche per l'adesione alla procedura semplificata (meno di 7 rifiuti, non più di tre trasportatori e destinatari per ciascun rifiuto).
L'unico problema è che nel corso dell'anno la nostra sede operativa si è trasferita, quindi una parte dei rifiuti prodotti nel 2012 sono stati prodotti nella vecchia sede.
La mia domanda è questa: devo presentare un MUD con procedura semplificata per ogni sede operativa?
Forse la domanda vi sembrerà banale ma è una cosa che non ho mai fatto e non vorrei sbagliare e magari incorrere in qualche sanzione.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
Giamy- Membro della community
Re: Variazione sede operativa - Occorrono 2 MUD?
si, 2 MUD
Il primo coprirà il periodo che va dal 01 gennaio al giorno del trasferimento
il secondo coprirà il periodo dal trasferimento al 31 dicembre.
Il primo coprirà il periodo che va dal 01 gennaio al giorno del trasferimento
il secondo coprirà il periodo dal trasferimento al 31 dicembre.
Re: Variazione sede operativa - Occorrono 2 MUD?
Grazie mille!
Giamy- Membro della community
Argomenti simili
» Trasportatore estero: va indicata la sede legale estera o la sede operativa italiana?
» sede legale/ variazione
» USB PRESSO SEDE OPERATIVA
» trasferimento sede operativa?
» cambio sede operativa e formulari in giacenza
» sede legale/ variazione
» USB PRESSO SEDE OPERATIVA
» trasferimento sede operativa?
» cambio sede operativa e formulari in giacenza
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1