Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Applicativo O.R.SO.
4 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Disciplina regionale :: Lombardia
Pagina 1 di 1
Applicativo O.R.SO.
Volevo una conferma circa l'applicativo O.R.SO. (ennesimo adempimento in vigore in Lombardia per gli impianti).Impianto nel quale vengono effettuate esclusivamente operazioni di messa in riserva R13 e deposito preliminare D15 dei rifiuti ricevuti da terzi senza nessun trattamento. Mi hanno detto che devo compilare sola la Scheda Annuale sottosezione File MUD. E' corretto? Grazie per la risposta.
Costy- Utente Attivo
Re: Applicativo O.R.SO.
Puoi compilare solo la scheda annuale e devi compilare le sezioni "giorni di funzionamento", "MUD" e "tariffe di conferimento" (vedi punti 4.1 e 4.4 della dgr 25 novembre 2009 n. 10619).
geologoBG- Utente Attivo
Prima di tutto grazie per la risposta. Anch'io la penso come te, però un addetto dell'O.R.SO. mi ha confermato quanto detto da me sopra, e cioè solo la sezione file mud, scheda annuale.
Costy- Utente Attivo
La d.g.r. parla chiaro, io mi fiderei più di un testo di legge che di un addetto dell'ORSO...
geologoBG- Utente Attivo
Convegno O.R.SO.
Per chi fosse interessato la provincia di Brescia organizza un convegno gratuito sull'applicativo O.R.SO. Per informazioni:
http://www.provincia.bs.it/portal/page/portal/provincia/novitaPortale/notizie?idn=167857
Ciao Costy
http://www.provincia.bs.it/portal/page/portal/provincia/novitaPortale/notizie?idn=167857
Ciao Costy
Costy- Utente Attivo
geologoBG ha scritto:Puoi compilare solo la scheda annuale e devi compilare le sezioni "giorni di funzionamento", "MUD" e "tariffe di conferimento" (vedi punti 4.1 e 4.4 della dgr 25 novembre 2009 n. 10619).
Nella sezione "tariffe di conferimento" le istruzioni dicono di inserire il "prezzo" che viene pagato per il conferimento del rifiuto. Ma quando è l'impianto a pagare il produttore (caso del rottame) è corretto indicare il prezzo che si paga per acquisire il rifiuto?
Hieronymus- Utente Attivo
Località : Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno...
Hieronymus ha scritto:geologoBG ha scritto:Puoi compilare solo la scheda annuale e devi compilare le sezioni "giorni di funzionamento", "MUD" e "tariffe di conferimento" (vedi punti 4.1 e 4.4 della dgr 25 novembre 2009 n. 10619).
Nella sezione "tariffe di conferimento" le istruzioni dicono di inserire il "prezzo" che viene pagato per il conferimento del rifiuto. Ma quando è l'impianto a pagare il produttore (caso del rottame) è corretto indicare il prezzo che si paga per acquisire il rifiuto?
Io non ho mai inserito alcun prezzo....
erusservice- Utente Attivo
Argomenti simili
» Lentezza applicativo SISTRI per MUD
» Calcola il contributo in Excel
» Help!!! Compilazione MUD mediante applicativo SISTRI
» Restituzione contributo per iscrizione parziale
» Calcola il contributo in Excel
» Help!!! Compilazione MUD mediante applicativo SISTRI
» Restituzione contributo per iscrizione parziale
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Disciplina regionale :: Lombardia
Pagina 1 di 1