Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
AGGIORNAMENTO TOKEN
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
AGGIORNAMENTO TOKEN
Ciao a tutti... Sono nuova del forum, una mia amica me ne ha parlato e mi sono iscritta per la disperazione, certa che voi magici saggi riusciate ad aiutarmi. Il mio problema è... Non riesco a scaricare gli aggiornamenti. Entro, clicco sul pulsante aggiornamenti, si apre una bellissima finestra che dice "STO AVVIANDO IL GESTORE DELL'AGGIORNAMENTO" e poi una bruttissima che dice "NON E' STATO POSSIBILE SCARICARE I FILES, VUOI IMPOSTARE IL PROXY?". Proxy? E cos'è?
Mi sapete aiutare?
Grazie
Mi sapete aiutare?
Grazie
CAMILLA- Nuovo Utente
Re: AGGIORNAMENTO TOKEN
Ciao Camilla..Non disperarti..cercherò di darti una mano..CAMILLA ha scritto:Ciao a tutti... Sono nuova del forum, una mia amica me ne ha parlato e mi sono iscritta per la disperazione, certa che voi magici saggi riusciate ad aiutarmi. Il mio problema è... Non riesco a scaricare gli aggiornamenti. Entro, clicco sul pulsante aggiornamenti, si apre una bellissima finestra che dice "STO AVVIANDO IL GESTORE DELL'AGGIORNAMENTO" e poi una bruttissima che dice "NON E' STATO POSSIBILE SCARICARE I FILES, VUOI IMPOSTARE IL PROXY?". Proxy? E cos'è?
Mi sapete aiutare?
Grazie
Dunque il "Proxy" è un "accrocco software" (prendi per buona la descrizione) che serve per ottimizzare la connessione in internet.
Se il tuo pc, ovvero quello dove metti la chiavetta, utilizza un Proxy per connettersi ad internet, devi dirlo anche al browser che utilizza il Sistri per connettersi, ovvero "Firefox" che si avvia quando ti connetti al sistri e che è contenuto all'interno della chiavetta stessa.
Quindi, se il tuo PC è inserito in una rete aziendale gestita da un server centrale, dovresti chiamare " l'amministratore di rete", ovvero chi fa la manutenzione di tutta la rete aziendale.
Se invece il tuo pc è "solo tuo" ed è semplicemente collegato ad internet, chiama qualche amico "maneggione" e spiegagli il problema..Sicuramente saprà configurarti il Proxy all'interno della chiavetta, oppure toglierà la configurazione del Proxy dal tuo pc.
Spero di esserti stato d'aiuto
ciao
..Sato..
Sato- Utente Attivo
Argomenti simili
» AGGIORNAMENTO TOKEN DEL 27/07/11
» token dopo aggiornamento
» Token dopo aggiornamento
» Aggiornamento Token
» aggiornamento token
» token dopo aggiornamento
» Token dopo aggiornamento