Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
token dopo aggiornamento
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
token dopo aggiornamento
Salve a tutti, come anche da altri già indicato anche al sottoscritto dopo l'aggiornamento esce all'apertura questa frase Errore 8 : Apertura sessione con token fallita.
Premetto che non ha mai funzionato, e dopo svariate telefonate e fax mail, chi più ne ha più ne metta, mi dicono di aggiornare, ma siamo punto a capo.
Pensate che insistere sulla sostituzione possa essere la strada migliore?
grz per la collaborazione
Premetto che non ha mai funzionato, e dopo svariate telefonate e fax mail, chi più ne ha più ne metta, mi dicono di aggiornare, ma siamo punto a capo.
Pensate che insistere sulla sostituzione possa essere la strada migliore?
grz per la collaborazione
fnodari- Nuovo Utente
- Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.02.10
Re: token dopo aggiornamento
Cosa dice l'autodiagnosi? il token funziona correttamente? I certificati sono a posto?
Errore 8 dovrebbe essere un problema di certificati.
Per ripristinarli devi essere abilitato dal CC ma attento che il manuale operativo è basato sulla versione 1.0 del browser e con quella versione lì io non sono riuscito a ripristinarli, bisogna accedere con l'ultimo browser e andare a braccio.
Per inciso, il mio dispositivo non ha mai funzionato, ora il messaggio errore 8 non mi compare più, l'autodiagnosi è a posto, i certificati pure, il software è aggiornato, ma mica riesco a collegarmi!!!
Errore 8 dovrebbe essere un problema di certificati.
Per ripristinarli devi essere abilitato dal CC ma attento che il manuale operativo è basato sulla versione 1.0 del browser e con quella versione lì io non sono riuscito a ripristinarli, bisogna accedere con l'ultimo browser e andare a braccio.
Per inciso, il mio dispositivo non ha mai funzionato, ora il messaggio errore 8 non mi compare più, l'autodiagnosi è a posto, i certificati pure, il software è aggiornato, ma mica riesco a collegarmi!!!
spike- Membro della community
- Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 21.01.11
Località : Pd
Argomenti simili
» Token dopo aggiornamento
» News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB
» aggiornamento token
» AGGIORNAMENTO TOKEN DEL 27/07/11
» AGGIORNAMENTO TOKEN
» News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB
» aggiornamento token
» AGGIORNAMENTO TOKEN DEL 27/07/11
» AGGIORNAMENTO TOKEN
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.