Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
invio mud
+3
Hope
cirillo
bruce
7 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1
invio mud
Salve, oggi ho trasmesso il file mud e dopo aver firmato la distinta ho ottenuto i codici ed ho effettuato il pagamento, una volta terminato il pagamento ho ripreso la pagina di mudtelematico lasciata in parcheggio ed cliccando su home page mi ha dato messaggio di errore, indicando che tutta la memoria è stata svuotata. Secondo Voi i mud sono stati inviatai? questo perchè dopo due ore non mi è arrivata e mail di conferma da mud telematico.
bruce- Membro della community
Re: invio mud
NESSUNO HA AVUTO PROBLEMI?
bruce ha scritto:NESSUNO HA AVUTO PROBLEMI?
Calma, calma, non gridare....
personalmente non conosco questa procedura, ho fatto i MUD in 3 modi sui 4 possibili (cartaceo, area sistri e invio su supporto magnetico) ma non utilizzato l'invio telematico a Ecocerved, però se hai:
- firmato la distinta
- fatto il pagamento
- ricevuto la conferma
- ricevuto la fattura
- stampato tutte le copie
- stampata la ricevuta
di che ti preoocupi?
Potrebbe essere la normale procedura verificabile molto semplicemente con una telefonata alla sede operativa di Ecocerved.
Eco...qua: 051 6316700
Entra nell'area ristretta del www.mudtelematico.it e consulta la pagina "archivio", li ci sono tutti i MUD inviati con i relativi files pdf delle ricevute che puoi stampare quando vuoi.
Hope- Utente Attivo
Ho tutti questi documenti ma la ricevuta legalmail attestante l'avventua presentazione del mud riporta un'ora di trasmissione per me errata in quanto a quell'ora non avevo quasi nemmeno acceso il computer, poi questo ritardo di un giorno e mezzo in seguito ad una richiesta di reinvio, mi mette un pò di ansia sull'esito della presnetazione, che ne dite?
In caso di controllo cosa ci chiedono? e soprattutto avete mai avuto esperienze di controlli in tema mud?
In caso di controllo cosa ci chiedono? e soprattutto avete mai avuto esperienze di controlli in tema mud?
Io credo che l'importante sia l'invio entro il 30 aprile indipendentemente dall'ora. In tema di controlli per invio oltre tale termine, ma comunque entro i 60 giorni successivi è prevista una sanzione minima, che io, in tanti anni, non ho mai visto applicare.
Hope- Utente Attivo
CONTROLLO FILE MUD2012.000
Buongiorno a tutti.
Questa mattina ho provato ad inviare il file in oggetto ma al controllo sono stati rilevati i seguenti errori :
"Terminatore del Record "BB" assente (linea 76, pos. 1)
(linea 67) BA - Scheda RIF - Rifiuti Speciali - Codice CER: 120103, (progressivo: 4)
(linea 2) AA - Sezione anagrafica - Scheda SA1"
Ho cercato di capire cosa andare a correggere ma non ne sono venuta a capo.
Qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi? Grazie
Questa mattina ho provato ad inviare il file in oggetto ma al controllo sono stati rilevati i seguenti errori :
"Terminatore del Record "BB" assente (linea 76, pos. 1)
(linea 67) BA - Scheda RIF - Rifiuti Speciali - Codice CER: 120103, (progressivo: 4)
(linea 2) AA - Sezione anagrafica - Scheda SA1"
Ho cercato di capire cosa andare a correggere ma non ne sono venuta a capo.
Qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi? Grazie
E. S.- Nuovo Utente
qualcuno sa se nell'invio multiplo la riceviuta e una sola oppure è una per singola dichiarazione inviata?
angel- Utente Attivo
angel ha scritto:qualcuno sa se nell'invio multiplo la ricevuta e una sola oppure è una per singola dichiarazione inviata?
una per provincia
CROCIDOLITE- Utente Attivo
angel ha scritto:qualcuno sa se nell'invio multiplo la riceviuta e una sola oppure è una per singola dichiarazione inviata?
Invio multiplo: 1 attestato di avvenuta presentazione alla camera commercio competente
1 ricevuta di avvenuta presentazione mud per ogni dichiarazione contenuta nell'invio multiplo.
Ciao Costy
Costy- Utente Attivo
Argomenti simili
» Ho fatto il Mudone!
» ricevuta invio mud
» invio telematico mud
» Errore invio MUD
» Invio dichiarazione Sistri
» ricevuta invio mud
» invio telematico mud
» Errore invio MUD
» Invio dichiarazione Sistri
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1