SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiosità
Da urgada Ieri alle 10:52 pm

» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm

» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm

» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm

» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am

» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm

» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm

» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am

» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am

» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am

3 sim tim 60 euro al mese, poco, giusto o troppo??

Andare in basso

3 sim tim 60 euro al mese, poco, giusto o troppo?? Empty 3 sim tim 60 euro al mese, poco, giusto o troppo??

Messaggio  xman80 Mar Gen 24, 2012 12:39 am

salve, vorrei chiedere delle info per conto di un amico di famiglia, che si è perso nei meandri del sistri e mi ha chiesto aiuto..(io sono completamente fuori da questotipo di lavoro) . il mio amico è titolare di un azienda di recupero e smaltimento di materali (ferro ecc..) possiede due mezzi per raccolta e trasporto. ha sottoscritto un abbonamento per 3 chiavette tim, due delle quali con 100 ore al mese di trasmissione dati, e una terza praticamente a consumo. il tutto per 60 euro al mese!!
ho diverse domande da porvi
1) le cento ore saranno sufficienti?? la trasmissione di dati avviene sempre o solo nel momento del carico e scarico??
2)sapete consigliarmi offerte migliori??
3) non mi è chiara la procedura del sistri.. nel senso se il mio amico parte con il suo veicolo dalla sua azienda verso un altra per recupero di materiale, arriva sul luogo, il titolare dell'altra azienda riempe la documentazione dal suo pc, e le registra alla fine sulla chiavetta del veicolo?? quindisi mette la chiavetta del veicolo, si torna con il carico alla propria azienda e qui si dovrebbe fare lo scarico??giusto?? inserendo la propria chiavetta nel pc dell'azienda . Ma nella pratica il carico e scarico, si fa accedendo via internet al portale del sistri, o c'è un software??
4) il mio amico, a sua volta, nella sua azienda lavora il materaile raccolto, e lo trasporta ad altre aziende, in questo caso dovrà , esso stesso compilare la documentazione sul pc e poi salvare sulla chiavetta del veicolo per il carico e procedere verso l'azienda di destinazione e li eseguire lo scarico??
scusate le domande, ma la persona che cerco di aiutare ha un azienda piccola e non ha conoscenze in materia di informatica e tutit questi passaggi non li ha compresi!!
Grazie in anticipo
xman80
xman80
Nuovo Utente

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili