Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
REGISTRAZIONE ALLEGATO VII
5 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Trasporto :: Spedizioni transfrontaliere
Pagina 1 di 1
REGISTRAZIONE ALLEGATO VII
vi prego ho bisogno di aiuto
a parte il sistri .. come li registrate gli allegati 7??
bosco32- Utente Attivo
Re: REGISTRAZIONE ALLEGATO VII
allegati 7?bosco32 ha scritto:vi prego ho bisogno di aiuto
Cosa vuol dire "come li registrate"?
Intendi nel registro di c/s rifiuti?
Io li registro come se fossero formulari
(Allegato VII è il "formulario" per il trasporto transfrontaliero di rifiuti)
Intendi nel registro di c/s rifiuti?
Io li registro come se fossero formulari
(Allegato VII è il "formulario" per il trasporto transfrontaliero di rifiuti)
si nel registo di carico e scarico
perche forse ho sempre sbagliato
registri il carico .. e poi lo scarico per ogni viaggio?
registri il carico .. e poi lo scarico per ogni viaggio?
bosco32- Utente Attivo
per il trasporto
ilGabri ha scritto:allegati 7?bosco32 ha scritto:vi prego ho bisogno di aiuto
all estero ( europea)
bosco32- Utente Attivo
non capisco la tua domanda: sei produttore o trasportatore o destinatario?
io
Greta1978 ha scritto:non capisco la tua domanda: sei produttore o trasportatore o destinatario?
sono produttore
bosco32- Utente Attivo
allora registri normalmente i carichi, e poi l'all.VII funge da scarico, lo registri come se fosse un formulario: data, CER, data trasporto, peso... c'è tutto...
ok
Greta1978 ha scritto:allora registri normalmente i carichi, e poi l'all.VII funge da scarico, lo registri come se fosse un formulario: data, CER, data trasporto, peso... c'è tutto...
allora è giusto..
graize
bosco32- Utente Attivo
c'è tutto tranne la possibilità di barrare peso da verifcare a destino , tranne un numero progressivo , la vidimazione, la IV copia (con quel pikkolo disturbo che però la IV copia te la chiedono per rispettare il 188 c. 3/b vigente) .Greta1978 ha scritto:allora registri normalmente i carichi, e poi l'all.VII funge da scarico, lo registri come se fosse un formulario: data, CER, data trasporto, peso... c'è tutto...
SI c'è quasi tutto ... però ragazzi che sensazione di libertà viaggiare
con l'All. VIIcartadiformaggiosehosbagliatoqualcosaloriscrivoanche15ggdopo al posto del FIRcheppallemaquantoseipiùtracciabile
Ultima modifica di vaghestelledellorsa il Gio Gen 12, 2012 7:23 pm - modificato 2 volte.
vaghestelledellorsa- Utente Attivo
vaghestelledellorsa ha scritto:c'è tutto tranne la possibilità di barrare peso da verifcare a destino , tranne un numero progressivo , la vidimazione, la IV copia (con quel pikkolo disturbo che però la IV copia te la chiedono per rispettare il 188 c. 3/b vigente) .Greta1978 ha scritto:allora registri normalmente i carichi, e poi l'all.VII funge da scarico, lo registri come se fosse un formulario: data, CER, data trasporto, peso... c'è tutto...
con l'All. VIIcartadiformaggiosehosbagliatoqualcosaloriscrivoanche15ggdopo al posto del FIRunpopiùtracciabile
I principali dati che devono essere scritti sul registro ci sono. Se poi la legge non ha previsto vidimazione & co. questo non influenza la mia possibilità di registrare lo scarico nel registro.
Dimenticavo : mancando il numero progress quello non lo potrai mettere sul registro (prima colonna)Greta1978 ha scritto:vaghestelledellorsa ha scritto:c'è tutto tranne la possibilità di barrare peso da verifcare a destino , tranne un numero progressivo , la vidimazione, la IV copia (con quel pikkolo disturbo che però la IV copia te la chiedono per rispettare il 188 c. 3/b vigente) .Greta1978 ha scritto:allora registri normalmente i carichi, e poi l'all.VII funge da scarico, lo registri come se fosse un formulario: data, CER, data trasporto, peso... c'è tutto...
con l'All. VIIcartadiformaggiosehosbagliatoqualcosaloriscrivoanche15ggdopo al posto del FIRunpopiùtracciabile
I principali dati che devono essere scritti sul registro ci sono. Se poi la legge non ha previsto vidimazione & co. questo non influenza la mia possibilità di registrare lo scarico nel registro.
scusate un attimo e giusto per curiosità visto che di transfrontaliere ne ho fatte solo un paio e quindi non sono troppo esperta.......
Quando si fa una transfrontaliera deve essere autorizzata dalla provincia/regione competente e tale autorizzazione il più delle volte la si richiede per quantitativi "finiti" di rifiuti a cui di solito corrisponde un certo numero di documenti di movimento all.7 proporzionale al quantitativo di rifiuti oggetto di autorizzazione.
Nella mia ultima transfrontaliera gli allegati 7 movimentati eranto in totale 650 divisi in tre diverse tranche (tre pratiche e tre fidejussioni) ma altrochè se erano numerati.......
in alto a destra stava scritto 1/230 , 2/230 ecc..... e questo è il numero che ho registrato.
Quando si fa una transfrontaliera deve essere autorizzata dalla provincia/regione competente e tale autorizzazione il più delle volte la si richiede per quantitativi "finiti" di rifiuti a cui di solito corrisponde un certo numero di documenti di movimento all.7 proporzionale al quantitativo di rifiuti oggetto di autorizzazione.
Nella mia ultima transfrontaliera gli allegati 7 movimentati eranto in totale 650 divisi in tre diverse tranche (tre pratiche e tre fidejussioni) ma altrochè se erano numerati.......
in alto a destra stava scritto 1/230 , 2/230 ecc..... e questo è il numero che ho registrato.
oooppps allora sei perdonata.isamonfroni ha scritto:scusate un attimo e giusto per curiosità visto che di transfrontaliere ne ho fatte solo un paio e quindi non sono troppo esperta........
quelli numerati sono gli All. IB conseguenti a notifica ... l'All. VII è molto easy e molto free e vale solo per rifiutini semplicisemplici detti in Lista verde.isamonfroni ha scritto:Quando si fa una transfrontaliera deve essere autorizzata dalla provincia/regione competente e tale autorizzazione il più delle volte la si richiede per quantitativi "finiti" di rifiuti a cui di solito corrisponde un certo numero di documenti di movimento all.7 [.....] ma altrochè se erano numerati......
E te lo stampi tu e non è numerato. (molto comodo come da suffisso caseario di cui a msg.i precedenti)
Ah ecco........ vedi che ho indovinato e sono davvero inesperta!
Argomenti simili
» CER 070299 con allegato vii
» Registrazione R13 e registrazione R5 per lavorazioni interne
» Allegato VII e registro di carico e scarico
» Allegato VII per trasporti in Lista verde
» Allegato II dm 65/2010
» Registrazione R13 e registrazione R5 per lavorazioni interne
» Allegato VII e registro di carico e scarico
» Allegato VII per trasporti in Lista verde
» Allegato II dm 65/2010
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Trasporto :: Spedizioni transfrontaliere
Pagina 1 di 1