Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Bozza Milleproroghe: proroga sistri al 2 aprile 2012
+13
Fabio Quirici
Admin
teogros
Sato
Ricardo
fbyron
paco
Ranx
fabiodafirenze
isamonfroni
cirillo
michela.b
TITONA
17 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bozza Milleproroghe: proroga sistri al 2 aprile 2012
Promemoria primo messaggio :
leggete...
http://www.ilvelino.it/agv/news/articolo.php?idArticolo=1503966&t=Milleproroghe__bozza__avvio_operativita_Sistri_slitta_a_2_aprile_2012
leggete...
http://www.ilvelino.it/agv/news/articolo.php?idArticolo=1503966&t=Milleproroghe__bozza__avvio_operativita_Sistri_slitta_a_2_aprile_2012
TITONA- Utente Attivo
Re: Bozza Milleproroghe: proroga sistri al 2 aprile 2012
Ho unito le discussioni. Ne parlavamo qui: https://www.sistriforum.com/t7419-bozza-milleproroghe-proroga-sistri-al-2-aprile-2012#72933
Admin- Amministratore
Slitta il SISTRI
Nientre tracciabilita' dei rifiuti fino al 2 Aprile ilsole24ore
Fabio Quirici- Membro della community
MILLEPROROGHE
Scusate ragazzi.
Ho appena letto che nel decreto Milleproroghe l'entrata in vigore del nostro carissimo sistema di tracciabilità dei rifiuti viene posticipata al 02 aprile 2012!!
Sapete qualcosa?
Ho appena letto che nel decreto Milleproroghe l'entrata in vigore del nostro carissimo sistema di tracciabilità dei rifiuti viene posticipata al 02 aprile 2012!!
Sapete qualcosa?
ale75- Nuovo Utente
A pagina 30 del sottondicato link la proroga del sistri nella bozza milleproroghe:
http://www.leggioggi.it/wp-content/uploads/2011/12/Bozza-milleprorogheLO.pdf
Ad ogni modo resto convinto che i nostri problemi si risolveranno in un modo o nell'altro solo con la partenza del sistri. Sono stufo di continue proroghe. Ciao Costy
http://www.leggioggi.it/wp-content/uploads/2011/12/Bozza-milleprorogheLO.pdf
Ad ogni modo resto convinto che i nostri problemi si risolveranno in un modo o nell'altro solo con la partenza del sistri. Sono stufo di continue proroghe. Ciao Costy
Costy- Utente Attivo
il countdown di Admin è infallibile... Come lo piazza sul sito arriva la proroga!
riger- Moderatore
quello che si sa è qui https://www.sistriforum.com/t7419p15-bozza-milleproroghe-proroga-sistri-al-2-aprile-2012#72962
ciao
ciao
riger- Moderatore
Grazie mille riger.
Scusa, non sapevo fosse già stato aperta una discussione in merito!!
Comunque qui si va avanti a forza di proroghe!!! Si renderanno conto prima o poi che questo Sistri non serve a nulla se non a spillarci soldi??
A proposito.... chi avrà voglia di pagare i contributi per il 2012??? Mah .....
Buona giornata
Scusa, non sapevo fosse già stato aperta una discussione in merito!!
Comunque qui si va avanti a forza di proroghe!!! Si renderanno conto prima o poi che questo Sistri non serve a nulla se non a spillarci soldi??
A proposito.... chi avrà voglia di pagare i contributi per il 2012??? Mah .....
Buona giornata
ale75- Nuovo Utente
Non pagherò, e come sempre sarà l'unica volta che non prorogheranno niente...
fbyron- Utente Attivo
il pagamento dei contributi non scade al 30/04? se è ancora così (con tutti i decreti e controdecreti mi sono un po' perso...) prima di pagare sapremo se al 02/04 sarà partito o meno.fbyron ha scritto:Non pagherò, e come sempre sarà l'unica volta che non prorogheranno niente...
riger- Moderatore
Ciao a tutti, come va?
E' da un pò, circa un mese che ho deciso di "abbandonare" il SISTRI.
Troppi pasticci e troppa gente che non sa come operare, troppo complicato per la povera gente che, sino ad ora, ha fatto il possibile per non gettare i rifiuti lungo le stade, le campagne, i boschi, ecc.ecc della mia tanto adorata Sardegna; mentre chi "molesta" la mia terra, perchè sembra non appartenere anche a loro che, purtorppo, invece ci vivono, continueranno ad agire da delinquenti, anzi il loro numero aumenterà a causa di un sistema SISTRI che non rende certo le cose più semplici.
Non ho mai visto l' utilità di questo sistema e più passa il tempo più temo che sarà solo un incentivo per violare la legge.
VORREI tanto sbagliarmi!!!
Però, mi sembra di leggere tra le righe un risentimento, da parte di tanti, nei confronti di questa ulteriore proroga che io, invece, sono felice sia stata fatta e spero se ne facciano ancora tante altre, sino a che non arriverà qualcuno che sappia veramente cosa sono i rifiuti e cosa significa lavorarci, ad ogni livello, produzione, trasporto e smaltimento.
Vorrei che i ns denari venissero utilizzati per creare una rete di controllo sul campo, aree più sorvegliate, soprattutto quelle più frequentate dagli scricatori abisivi, persone destinate a tale scopo che puniscano severamente i trasgressori assassini della ns natura.
Vorrei che i ns denari venissero utilizzati per insegnare nelle scuole, prima di tutto agli insegnati, che il rispetto dell' ambiente e il rispetto per il ns fututo.
Vorrei che i ns denati venissoro utilizzati, in poche parole, per insegnare IL SENSO CIVICO e punire chi non ne fa uso.
Sto forse errando? La vs realtà è forse diversa?
Sono veramente arrabbiata
E' da un pò, circa un mese che ho deciso di "abbandonare" il SISTRI.
Troppi pasticci e troppa gente che non sa come operare, troppo complicato per la povera gente che, sino ad ora, ha fatto il possibile per non gettare i rifiuti lungo le stade, le campagne, i boschi, ecc.ecc della mia tanto adorata Sardegna; mentre chi "molesta" la mia terra, perchè sembra non appartenere anche a loro che, purtorppo, invece ci vivono, continueranno ad agire da delinquenti, anzi il loro numero aumenterà a causa di un sistema SISTRI che non rende certo le cose più semplici.
Non ho mai visto l' utilità di questo sistema e più passa il tempo più temo che sarà solo un incentivo per violare la legge.
VORREI tanto sbagliarmi!!!
Però, mi sembra di leggere tra le righe un risentimento, da parte di tanti, nei confronti di questa ulteriore proroga che io, invece, sono felice sia stata fatta e spero se ne facciano ancora tante altre, sino a che non arriverà qualcuno che sappia veramente cosa sono i rifiuti e cosa significa lavorarci, ad ogni livello, produzione, trasporto e smaltimento.
Vorrei che i ns denari venissero utilizzati per creare una rete di controllo sul campo, aree più sorvegliate, soprattutto quelle più frequentate dagli scricatori abisivi, persone destinate a tale scopo che puniscano severamente i trasgressori assassini della ns natura.
Vorrei che i ns denari venissero utilizzati per insegnare nelle scuole, prima di tutto agli insegnati, che il rispetto dell' ambiente e il rispetto per il ns fututo.
Vorrei che i ns denati venissoro utilizzati, in poche parole, per insegnare IL SENSO CIVICO e punire chi non ne fa uso.
Sto forse errando? La vs realtà è forse diversa?
Sono veramente arrabbiata
anna1966- Membro della community
Argomenti simili
» la proroga del SISTRI ad aprile è ufficiale?
» Pubblicata proroga "mudino"
» Sistri - operatività slitta al 2 aprile 2012!!
» Il testo del disegno di legge per la proroga Sistri al 2012
» Bozza del DL di proroga del MUD
» Pubblicata proroga "mudino"
» Sistri - operatività slitta al 2 aprile 2012!!
» Il testo del disegno di legge per la proroga Sistri al 2012
» Bozza del DL di proroga del MUD
Pagina 1 di 1