Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
persa in alluvione chiavetta usb
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
persa in alluvione chiavetta usb
Salve a tutti, durante l'ultima alluvione in zona La Spezia, mi è andata perduta la chiavina usb che avevo in ufficio come recuperatore......portata via dal fiume...... e adesso come mi devo comportare?
Geos- Membro della community
Re: persa in alluvione chiavetta usb
A parte l'ovvia solidarietà per il disastro di cui siete stati vittime....ti suggerisco una denuncia ai carabinieri in piena analogia con quanto faresti per la perdita/furto/distruzione del registro cartaceo.
Dopodichè, già che ci siamo ti suggerirei di scrivere anche al SISTRI (prova un po' tutte le mail.....che forse da una le leggono) chiedendo a loro la sostituzione della chiavetta......
Ora però perdonami l'ironia fuori luogo.........lo considero un segno del destino....
Dopodichè, già che ci siamo ti suggerirei di scrivere anche al SISTRI (prova un po' tutte le mail.....che forse da una le leggono) chiedendo a loro la sostituzione della chiavetta......
Ora però perdonami l'ironia fuori luogo.........lo considero un segno del destino....
ejehe he he eh eh h eh e vero è un segno del destino, nel frattempo ho telefonato anche al C.C. mi han detto di mandar una mail mi spediranno una nuova chiavina e dovrò pagare 50 euro................E IO PAGO.
Geos ha scritto:ejehe he he eh eh h eh e vero è un segno del destino, nel frattempo ho telefonato anche al C.C. mi han detto di mandar una mail mi spediranno una nuova chiavina e dovrò pagare 50 euro................E IO PAGO.
Le 50 € erano la penale per la distruzione/perdita della chiavetta.......però questa telefonata merita una denuncia ai carabinieri, e poi anche a striscia la notizia/le iene/mi manda raitre ecc.. ecc... per manifesta coglionaggine (scusa) oltre che per un'indelicatezza che rasenta (e supera) il grottesco..........
isamonfroni ha scritto:Geos ha scritto:ejehe he he eh eh h eh e vero è un segno del destino, nel frattempo ho telefonato anche al C.C. mi han detto di mandar una mail mi spediranno una nuova chiavina e dovrò pagare 50 euro................E IO PAGO.
Le 50 € erano la penale per la distruzione/perdita della chiavetta.......però questa telefonata merita una denuncia ai carabinieri, e poi anche a striscia la notizia/le iene/mi manda raitre ecc.. ecc... per manifesta coglionaggine (scusa) oltre che per un'indelicatezza che rasenta (e supera) il grottesco..........
Concordo, anzi superconcordo, con Isa. Geos, ti prego! Manda una mail a striscia ecc. e anche a Report. Un po' va bene....ma questo è davvero troppo!!
annariri- Utente Attivo
Ormai siamo fuori della grazia di Dio!
Evito di commentare, pero' la notizia ha i requisiti per essere denunciata dalle trasmissioni citate.
P.S. Il valore commerciale della chiavetta arriva forse a un euro.
Evito di commentare, pero' la notizia ha i requisiti per essere denunciata dalle trasmissioni citate.
P.S. Il valore commerciale della chiavetta arriva forse a un euro.
Admin- Amministratore
io faccio la denuncia ai carabinieri e voglio che la chiavina me la trovino.....non pago nulla eh eh eh eh e
sì.....te la trovano senz'altro.........Geos ha scritto:io faccio la denuncia ai carabinieri e voglio che la chiavina me la trovino.....non pago nulla eh eh eh eh e
La denuncia la devi fare per metterti al riparo da eventuali contestazioni di qualche "solerte funzionario" che potrebbe magari pensare di schiaffarti una bella multa perchè non stai detenendo la chiavetta presso la sede dell'azienda (è uno specifico obbligo di legge....)
Comunque credimi che dovresti denunciare anche alle trasmissioni che ti ho suggerito la telefonata che hai "subito".
siamo proprio in Italia, se chiamavi e dicevi che sta cacchio di chiavetta non riesci + ad aprirla ... in 1 gg te la spedivano col corriere e arrivederci e grazie; in quanto a oggi ho 2 chiavette che non funzionano e che nessuno mi ha ancora detto che ci devo fare !!!!!
manda la mail pure al Presidente Napolitano che va bene tutto ma è ora di finirla di prendere x i fondelli la gente che lavora e oltre tutto ha subito pure l'alluvione !!!!
Dovremmo pure formare un gruppo di indignati del sistri
manda la mail pure al Presidente Napolitano che va bene tutto ma è ora di finirla di prendere x i fondelli la gente che lavora e oltre tutto ha subito pure l'alluvione !!!!
Dovremmo pure formare un gruppo di indignati del sistri
silvia79- Utente Attivo
aggiornamento: ho scritto una mail a iscrizione sistri dicendo che durante l'alluvione è andata persa la chiavina e che non ho la minima possibilità di ritrovarla, non sono stato più ricontattato e poi magicamente ieri mi vedo arrivare un corriere con un pacco, firmo lo apro e c'era una chiavina nuova con un foglietto con scritto che sostituiva la chiavina precedente che era malfunzionante ah aha ah a avranno fatto il seguente collegamento ACQUA+CHIAVINA=MALFUNZIONANTE......
Direi che è ormai ufficiale............
Ci leggono e soprattutto hanno letto il post di silvia79......
Ci leggono e soprattutto hanno letto il post di silvia79......
Argomenti simili
» INCREDIBILE richiesto nuova chiave USB arrivata dopo 2 giorni !!
» DAnneggiamento usb......da alluvione
» Aiuto per alluvione in Veneto
» ALLUVIONE, rifiuti, registri , burocrazia
» Persa nei decreti in merito al mud....
» DAnneggiamento usb......da alluvione
» Aiuto per alluvione in Veneto
» ALLUVIONE, rifiuti, registri , burocrazia
» Persa nei decreti in merito al mud....
Pagina 1 di 1