Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Che tempo che fa?
+62
homer
Aurora Brancia
alessandro
MauroC
Lilika
annariri
ES
SA82
Mar23
luckyluke
Koraggio
cirillo
Damiano
erusservice
S2
Gabriele Stefani
JACK76
Antonella Repetto
spands72
oryetta
patti
k.w.
stefanka
zesec
CJM
matilde
BB
porfido
veronica
paolo valvo
SOCRATE
Greta1978
Sato
pastorenomade
BCLELISA
sueli
Lauraelle
Maria Mura
silviamnt
armando77
Mariangela
sallybm
ales
isamonfroni
smonter
Andrea
CruiS
Admin
Vale84
aleve
marcosperandio
riger
giampy
simonetta
Caos2010
ecomanager
Costy
Sconsul
fantalele 4.0
dana78
mapi68
mastro.ralf
66 partecipanti
Pagina 1 di 18
Pagina 1 di 18 • 1, 2, 3 ... 9 ... 18
Che tempo che fa?
Solitamente quando non si sa di cosa parlare si parla del tempo.... che tempo fa da voi?
Ok può sembrare poco interessante ma vuoi mettere che differenza compilare il SISTRI col sole o con la pioggia??!!
Oggi da me bellissima giornata di sole e caldo!
...infatti sta per uscire la legge per ripristinare il vecchio mud.
Avete visto che funziona?!
Ok può sembrare poco interessante ma vuoi mettere che differenza compilare il SISTRI col sole o con la pioggia??!!
Oggi da me bellissima giornata di sole e caldo!
...infatti sta per uscire la legge per ripristinare il vecchio mud.
Avete visto che funziona?!
mastro.ralf- Moderatore
Re: Che tempo che fa?
Beato te che sei al caldo!!
Ma dove si trova monnezza-landia?
A parte gli scherzi .. da quale zona di Italia provengono le tue proteste su MUD e SISTRI?
Da me oggi il cielo si è coperto per tutto il pomeriggio e stiamo rivedendo il sole da poco .. ma all'orizzonte (da ovest) stanno arrivando ancora nuvole ....
Mi sa proprio che con sta storia di MUD vecchio e nuovo mi sto proprio esaurendo!!!
Ora vado a casa...
Buona serata a tutti!
Ma dove si trova monnezza-landia?
A parte gli scherzi .. da quale zona di Italia provengono le tue proteste su MUD e SISTRI?
Da me oggi il cielo si è coperto per tutto il pomeriggio e stiamo rivedendo il sole da poco .. ma all'orizzonte (da ovest) stanno arrivando ancora nuvole ....
Mi sa proprio che con sta storia di MUD vecchio e nuovo mi sto proprio esaurendo!!!
Ora vado a casa...
Buona serata a tutti!
mapi68- Moderatrice
circa 200 km più a sud di te, dritto per dritto, un pelino appena più a ovest.
monnezza-landia è un pò tutta l'Italia invece...
scusate, ma non vi ricorda qualcuno...??
monnezza-landia è un pò tutta l'Italia invece...
scusate, ma non vi ricorda qualcuno...??
mastro.ralf- Moderatore
Dovresti essere più preciso sul "qualcuno" .... A me viene in mente un sacco di gente!!
mapi68- Moderatrice
Oggi 26 marzo 2010 nel sud di Milano il tempo è a dir poco OSCENO ..... che tristezza
dana78- Utente Attivo
mapi...qualcuno è qualcuno.... diciamo qualcuno di poco importante...
dana...qua il tempo è primaverile, nuvole e sole. le previsioni (centro nord) danno bel tempo fino a pasqua poi torna il freddo polare....che.... NE SENTIVAMO PROPRIO LA MANCANZA..... potete controllare anche voi su www.ilmeteo.it
dana...qua il tempo è primaverile, nuvole e sole. le previsioni (centro nord) danno bel tempo fino a pasqua poi torna il freddo polare....che.... NE SENTIVAMO PROPRIO LA MANCANZA..... potete controllare anche voi su www.ilmeteo.it
mastro.ralf- Moderatore
A me vengono in mente persone che si credono importanti ....
Torniamo al tempo: che brutta notizia mi hai dato! Speravo di essermi tolta di torno l'inverno ... anche qui oggi il tempo è uggioso .. cade una pioggerellina leggera ma fitta fitta ... ma almeno le temperature non sono male ... ho ancora gli incubi per la bufera di neve di due settimane fa, con la bora che soffiava a 150 km/h!
Spero che il sole si faccia vedere almeno in questo weekend
Vi auguro che sia comunque una buona giornata (almeno è venerdì!) malgrado il tempo
Torniamo al tempo: che brutta notizia mi hai dato! Speravo di essermi tolta di torno l'inverno ... anche qui oggi il tempo è uggioso .. cade una pioggerellina leggera ma fitta fitta ... ma almeno le temperature non sono male ... ho ancora gli incubi per la bufera di neve di due settimane fa, con la bora che soffiava a 150 km/h!
Spero che il sole si faccia vedere almeno in questo weekend
Vi auguro che sia comunque una buona giornata (almeno è venerdì!) malgrado il tempo
mapi68- Moderatrice
Qui come disse il grande Forrest Gump "l'acqua viene giù dall'alto, dal basso e anche di traverso"
Sole, voglio il sole!
Cmq, oggi mi hanno dato una buone notizia: un'apparecchiatura che avevo al centro di assistenza a riparare me la riportano (a detta loro perfettamente funzionante) speriamo che non mi dia più problemi; in sei mesi lo mandata 4 volte in assistenza
Sole, voglio il sole!
Cmq, oggi mi hanno dato una buone notizia: un'apparecchiatura che avevo al centro di assistenza a riparare me la riportano (a detta loro perfettamente funzionante) speriamo che non mi dia più problemi; in sei mesi lo mandata 4 volte in assistenza
fantalele 4.0- Moderatore
Spero che fosse in garanzia! .. e che i tecnici che te ne hanno confermato il perfetto funzionamento siano più affidabili di certi personaggi che bazzicano per i ministeri!
A volte saper gioire delle piccole cose aiuta a non lasciarsi opprimere dai pensieri negativi legati a tutte le follie che ci girano intorno, alle quali non riusciamo a sottrarci ..
quindi: buona notizia = giornata in pari (tenendo conto del tempo)
Auguro un sacco di buone notizie (anche se piccole) a tutti!!!
A volte saper gioire delle piccole cose aiuta a non lasciarsi opprimere dai pensieri negativi legati a tutte le follie che ci girano intorno, alle quali non riusciamo a sottrarci ..
mapi68- Moderatrice
mapi68 ha scritto:
Vi auguro che sia comunque una buona giornata (almeno è venerdì!)
fino al 30.04 che sia venerdì o lunedì poco cambia ....... temo che mi scorderò cosa significa weekend
Sconsul- Utente Attivo
Aiutino.....GRAZIE!!
Addirittura sconsul?! quanti ne hai da fare di mud??!!
Bè non pensarci adesso, tanto non ci sono nè moduli nè programmi! vatti a fare un giro al mare o in mantagna, dai retta a me.
Sentite ragazzi, avete per caso un fac simile per la compilazione del sistri, un modello da dare alle aziende per visionarlo prima dell'iscrizione informatica (che in caso di errore nn può essere corretta?) se me lo potete linkare o inviare la mia mail è mastro.ralf@libero.it
non so voi ma io sto fine settimana penserò ad altrooooo
Bè non pensarci adesso, tanto non ci sono nè moduli nè programmi! vatti a fare un giro al mare o in mantagna, dai retta a me.
Sentite ragazzi, avete per caso un fac simile per la compilazione del sistri, un modello da dare alle aziende per visionarlo prima dell'iscrizione informatica (che in caso di errore nn può essere corretta?) se me lo potete linkare o inviare la mia mail è mastro.ralf@libero.it
mastro.ralf- Moderatore
mastro.ralf ha scritto:Addirittura sconsul?! quanti ne hai da fare di mud??!!
Se vuoi posso inviarti il modello che trasmetto alle aziende prima dell'iscrizione da rimandarmi firmato
dana78- Utente Attivo
nel senso che te lo devo rimandare anche io firmato??
ok grazie, invialo alla mia mail così ci do un'occhiata se può essere d'aiuto!
ok grazie, invialo alla mia mail così ci do un'occhiata se può essere d'aiuto!
mastro.ralf- Moderatore
mastro.ralf ha scritto:Addirittura sconsul?! quanti ne hai da fare di mud??!!
Il sistema per la compilazione del Sistri (area registro e movimentazione) non l'ha visto ancora nessuno ( eccetto i tecnici del ministero ovviamente) E' stato messo addirittura sul programma il "segreto di Stato" Comunque la Camera di Commercio di Milano organizzerà in maggio dicono, una dimostrazione pratica sull'uso di questo sistema, dimostrazione che sarà visibile in streaming live dal sito. Saranno messe a disposizione anche da parte del Sistri delle schede Demo.
Costy- Utente Attivo
La garanzia era appena scaduta ma l'intervento e stato passato come se lo fosse, purtroppo ho cantato vittoria troppo presto......mapi68 ha scritto:Spero che fosse in garanzia! .. e che i tecnici che te ne hanno confermato il perfetto funzionamento siano più affidabili di certi personaggi che bazzicano per i ministeri!
Nel trasporto si è rotto un pezzo ma la macchina va lo stesso e dovranno tornare per ripararlo.
Spero che l'odissea del tuo macchinario si concluda rapidamente ed in modo indolore (soprattutto per la clientela ed il portafogli).
Magari saremo fortunati ed i prossimi giorni ci regaleranno un po' di sole ...
Buon weekend!!
Magari saremo fortunati ed i prossimi giorni ci regaleranno un po' di sole ...
Buon weekend!!
mapi68- Moderatrice
Le previsioni danno sole per Pasqua, lo spero tanto ; nel frattempo godiamoci il fine settimana.
Per il resto siamo nelle mani della provvidenza.
fantalele ha scritto:Le previsioni danno sole per Pasqua, lo spero tanto ; nel frattempo godiamoci il fine settimana.
eh no.... però adesso ci devi dire cos'è questo aggeggio elettronico che non fa che rompersi...super costoso....super delicato.... non sarà mica una black box ?!?!
nel frattempo ho problemi con la carta di credito, devo acquistare i biglietti per visitare questo fantastico posto: http://www.alhambra.org/esp/index.asp?secc=/inicio&popup=1
visto che siete così gentili, qualcuno mi presta la sua??
ciao, va là!
mastro.ralf- Moderatore
Ma come hai fatto a indovinare.........
No si tratta di un'autoclave, (per i non addetti, apparecchiatura elettromedicale per la sterilizzazione dei ferri); così almeno quando mi dovrò tagliare le vene, per fatti a noi ben noti, lo farò con ferri sterili, almeno non correrò il rischio di prendermi un'infezione......
Appena faranno un DL semplice passa che ti regalo la mia carta di credito
No si tratta di un'autoclave, (per i non addetti, apparecchiatura elettromedicale per la sterilizzazione dei ferri); così almeno quando mi dovrò tagliare le vene, per fatti a noi ben noti, lo farò con ferri sterili, almeno non correrò il rischio di prendermi un'infezione......
Appena faranno un DL semplice passa che ti regalo la mia carta di credito
Buongiorno a tutti!
Anche oggi sole e tempo di primavera
cosa fate a Pasqua , andate a fare quale giro fuoriporta?
egitto?
safari?
...io qualche giretto lo farò, però qui in Italia, niente bagaglio, per ora!
Anche oggi sole e tempo di primavera
cosa fate a Pasqua , andate a fare quale giro fuoriporta?
egitto?
safari?
...io qualche giretto lo farò, però qui in Italia, niente bagaglio, per ora!
mastro.ralf- Moderatore
Beato te che hai il sole .. qui ci sono dei nuvoloni neri minacciosi che mi fanno temere la pioggia a breve ..
Probabilmente mi tocca lavorare anche venerdì, martedì si torna in ufficio e il giorno di pasqua ci sono i nipotini ... niente giro per me, ma ti auguro che il sole splenda ovunque andrai a rilassarti!
Probabilmente mi tocca lavorare anche venerdì, martedì si torna in ufficio e il giorno di pasqua ci sono i nipotini ... niente giro per me, ma ti auguro che il sole splenda ovunque andrai a rilassarti!
mapi68- Moderatrice
Grazie
...i nipotini?! allora qua ci diamo da fare!
Un gioioso augurio di BUONA PASQUA a tutti!!!
Io passo e chiudo... ci sentiamo dopo le feste o in via eccezionale se ci fossere scottanti NEWS
mastro.ralf
...i nipotini?! allora qua ci diamo da fare!
Un gioioso augurio di BUONA PASQUA a tutti!!!
Io passo e chiudo... ci sentiamo dopo le feste o in via eccezionale se ci fossere scottanti NEWS
mastro.ralf
mastro.ralf- Moderatore
BUONA PASQUA A TUTTI!!!
dana78- Utente Attivo
Qui grandina........
buona pasqua anche a voi, ma visto il tempo mi viene da dire buon natale
ciao
buona pasqua anche a voi, ma visto il tempo mi viene da dire buon natale
ciao
Qui ha grandinato ieri alle 16.30 .. ma anche adesso il cielo è coperto ed alcuni nuvoloni neri non promettono nulla di buono ... speriamo che migliori nel weekend ...
Buona Pasqua a tutti!!!
@ mastro.ralf
Veramente non ho alcun merito: sono solo zia, i complimenti vanno alle mie cognate (tre bimbi ciascuna) .... ma li farò giocare tutto il giorno al parco (sole permettendo)
Buona Pasqua a tutti!!!
@ mastro.ralf
Veramente non ho alcun merito: sono solo zia, i complimenti vanno alle mie cognate (tre bimbi ciascuna) .... ma li farò giocare tutto il giorno al parco (sole permettendo)
mapi68- Moderatrice
Pagina 1 di 18 • 1, 2, 3 ... 9 ... 18
Argomenti simili
» Tempi di risposta del sistema
» Tempo di attivazione SIM
» il tempo SISTRInge
» Question Time SISTRI alla Camera
» calcolo addetti
» Tempo di attivazione SIM
» il tempo SISTRInge
» Question Time SISTRI alla Camera
» calcolo addetti