Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Firma dei carichi
4 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Registri c/s
Pagina 1 di 1
Firma dei carichi
Ciao a tutti,
stò cercando di usare il Sitri..... ma con molti dubbi.....
Ho effettuato più carichi, ma pre non sbagliare non li ho firmati.
Adesso che stò organizzando per lo scarico posso firmare i carichi??? oh, dovevo farlo prima???
Grazie.
stò cercando di usare il Sitri..... ma con molti dubbi.....
Ho effettuato più carichi, ma pre non sbagliare non li ho firmati.
Adesso che stò organizzando per lo scarico posso firmare i carichi??? oh, dovevo farlo prima???
Grazie.
Rita 1972- Nuovo Utente
Re: Firma dei carichi
Ciao e benvenuta sul forum.
Per poter organizzare gli scarichi devi firmare i carichi perchè se non sono firmati per il Sistri non esistono.
Ora siamo nel periodo di prova e quindi va bene tutto perchè comunque ciò che fa fede è il cartaceo, però quando sarà definitivamente in vigore il solo SISTRI con sanzioni e tutto quanto, ricordati che la data del movimento registrata sul cronologico corrisponde alla data in cui firmi, pertanto ti consiglio di firmare sempre i movimenti per non sforare i famosi 10 gg per la registrazione.
Per poter organizzare gli scarichi devi firmare i carichi perchè se non sono firmati per il Sistri non esistono.
Ora siamo nel periodo di prova e quindi va bene tutto perchè comunque ciò che fa fede è il cartaceo, però quando sarà definitivamente in vigore il solo SISTRI con sanzioni e tutto quanto, ricordati che la data del movimento registrata sul cronologico corrisponde alla data in cui firmi, pertanto ti consiglio di firmare sempre i movimenti per non sforare i famosi 10 gg per la registrazione.
Firma dei carichi
Ma se io carico un rifiuto ad esempio in data di oggi 22/10/2014 e lo firmo fra un mese, rimane registrato sul registro come carico datato 22/10/2014 oppure 22/11/2014???
AMAD80- Membro della community
Re: Firma dei carichi
...premesso che isa dixit:
...cosa si deduce?isamonfroni ha scritto:...
cescal64- Utente Attivo
Argomenti simili
» SCARICO DI PIU' CARICHI
» Carichi parziali...
» COME SI SCARICANO PIù CARICHI
» ELIMINARE CARICHI
» non ho effettuato carichi
» Carichi parziali...
» COME SI SCARICANO PIù CARICHI
» ELIMINARE CARICHI
» non ho effettuato carichi
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Registri c/s
Pagina 1 di 1