Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Parlano di noi
+12
eforumattivo
RITA@
CJM
mapi68
PiazzaPulita
Greta1978
Andreamn72
paco
Maw
marcosperandio
Sato
MauroC
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Parlano di noi
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi qui parlano di noi leggete:
http://www.greenbiz.it/panorama/italia/2301-sistri-il-popolo-della-rete-si-mobilita-contro-il-nuovo-sistema
PS. L'utente che vorrebbe AIZZARE sono io, va a finire che divento famoso come la nonna Annetta di youtube!
Ragazzi qui parlano di noi leggete:
http://www.greenbiz.it/panorama/italia/2301-sistri-il-popolo-della-rete-si-mobilita-contro-il-nuovo-sistema
PS. L'utente che vorrebbe AIZZARE sono io, va a finire che divento famoso come la nonna Annetta di youtube!
MauroC- Utente Attivo
Re: Parlano di noi
MauroC ha scritto:CJM ha scritto:Mi hanno fatto un pò impressione le citazioni parola per parola
vedremo che ne esce
ciao
mmm CJM, che vuoi dire che ti ha fatto un pò impressione?
cosa ne dovrebbe uscire secondo te?
impressione nel senso positivo
se chi ha ideato il sistri e chi sta al ministero legge quello che scriviamo
se chi pubblica un articolo prende parola per parola degli utenti per spiegare dei concetti
visti tutti i problemi e i casi che sono nati in questo forum
e vista anche la confidenzialità del forum che induce la gente a postare i propri problemi per cercare una soluzione
visto che in teoria si va verso questo sistema
forse il sistema è aiutato da tutto ciò per cercare di interfacciarsi con al realtà
ciao
CJM- Utente Attivo
Sato ha scritto:Si, ma alla fine..che ci frega???Più ci ritengono importanti e più le nostre parole avranno peso nei riguardi dell'opinione pubblica e dei media...Lasciate fare alla..natura...!!!!mapi68 ha scritto:@Mauro
.. deinde: il sistriforum è stato scambiato per forum ufficiale del Sistri
.. non credo di aver male interpretato.. forse qualcuno non si è spiegato bene
...Sato...
hehehhee un elefante imbizzarrito in un negozio di cristalli è niente a tuo confronto
CJM- Utente Attivo
@ Sato
sono d'accordo..
siccome qualcuno mi voleva far passare per matta.. ho semplicemente riportato quanto scritto nell'articolo.. per sottolineare come ciò che avevo scritto non fosse una mia invenzione, ma semplice citazione
mi ricordi le grandi dive di Hollywood che dicevano "bene o male, l'importante è che di me si parli"
speriamo che serva a qualcosa.. perchè non c'è più sordo di chi non vuol sentire ("il sistema funziona")
sono d'accordo..
siccome qualcuno mi voleva far passare per matta.. ho semplicemente riportato quanto scritto nell'articolo.. per sottolineare come ciò che avevo scritto non fosse una mia invenzione, ma semplice citazione
mi ricordi le grandi dive di Hollywood che dicevano "bene o male, l'importante è che di me si parli"
speriamo che serva a qualcosa.. perchè non c'è più sordo di chi non vuol sentire ("il sistema funziona")
mapi68- Moderatrice
@mapi
grazie della spiegazione, avevo letto e riletto l'articolo ma non riuscivo a trovare la frase incriminata, che scemo era proprio nel primo paragrafo!!!
@CJM
ok capito, ti sei spiegata benissimo
grazie della spiegazione, avevo letto e riletto l'articolo ma non riuscivo a trovare la frase incriminata, che scemo era proprio nel primo paragrafo!!!
@CJM
ok capito, ti sei spiegata benissimo
MauroC- Utente Attivo
Brava, hai centrato perfettamente il problema...Siamo noi a sbagliare, che per effetto di mutualità reciproca, cerchiamo (e troviamo) soluzioni che poi ci vengono sicuramente copiati dai CAPRONI che hanno scritto il sistri...CJM ha scritto:
.....visto che in teoria si va verso questo sistema
forse il sistema è aiutato da tutto ciò per cercare di interfacciarsi con al realtà
ciao
Dovremmo parlare di normative e non di chiavette, certificati, e proxy...Il vizio di utilizzare gli utenti come "beta tester" è antico...Microsoft ne è stata la capostipite, ed a quanto pare funziona...
Facciamoci i fatti nostri...Abbiamo pagato e vogliamo una cosa che funziona...Punto..Io non devo testare niente.Se non funziona, cavoli del fabbricante...O mi ridai indietro i soldi...!!
Ciao
..Sato...
Sato- Utente Attivo
ti abbraccio fratelloSato ha scritto:Brava, hai centrato perfettamente il problema...Siamo noi a sbagliare, che per effetto di mutualità reciproca, cerchiamo (e troviamo) soluzioni che poi ci vengono sicuramente copiati dai CAPRONI che hanno scritto il sistri...CJM ha scritto:
.....visto che in teoria si va verso questo sistema
ciao
Dovremmo parlare di normative e non di chiavette, certificati, e proxy...Il vizio di utilizzare gli utenti come "beta tester" è antico...Microsoft ne è stata la capostipite, ed a quanto pare funziona...
Facciamoci i fatti nostri...Abbiamo pagato e vogliamo una cosa che funziona...Punto..Io non devo testare niente.Se non funziona, cavoli del fabbricante...O mi ridai indietro i soldi...!!
Ciao
..Sato...
PiazzaPulita- Utente Attivo
Mitico Sato!
.. mi sa che anche questa finirà in qualche articolo giornalistico
devo quotare CJM per il suo paragone con un elefante in cristalleria
@ Mauro
capita di scorrere un articolo senza prestare attenzione ad alcuni termini.. ma qualcuno ha già avvisato Admin? amministratore del forum ufficiale.. chissà chi gli ha conferito tale incarico?!?!
Scusate.. non riesco a smettere di ridere... oggi è una giornata folle .. da ridarola!
.. mi sa che anche questa finirà in qualche articolo giornalistico
devo quotare CJM per il suo paragone con un elefante in cristalleria
@ Mauro
capita di scorrere un articolo senza prestare attenzione ad alcuni termini.. ma qualcuno ha già avvisato Admin? amministratore del forum ufficiale.. chissà chi gli ha conferito tale incarico?!?!
Scusate.. non riesco a smettere di ridere... oggi è una giornata folle .. da ridarola!
mapi68- Moderatrice
Parlano di noi si , ma in maniera molto , ma molto sintetica.
A mio avviso viene rilevata solo una parte delle nostre argomentazioni ed inoltre non si fa nota alcuna dello scandalo di questo sistema.
A mio avviso viene rilevata solo una parte delle nostre argomentazioni ed inoltre non si fa nota alcuna dello scandalo di questo sistema.
haik10- Utente Attivo
dovrebbero scrivere che se non ci fosse stato questo forum non saremmo riusciti a trovare soluzioni con facilità!
E' stato ed è ancora ora il punto di riferimento principale... altro che contact center!!!
DOvrebbero fare un monumento a questo forum!!!
E' stato ed è ancora ora il punto di riferimento principale... altro che contact center!!!
DOvrebbero fare un monumento a questo forum!!!
lri81- Utente Attivo
@ sato
okkkey ci vediamo in piazzetta!!
okkkey ci vediamo in piazzetta!!
CJM- Utente Attivo
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» organizzazione 1 dicembre
» PARLANO DI NOI....
» NEWS SISTRI
» segnalazione articolo