Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Parlano di noi
+12
eforumattivo
RITA@
CJM
mapi68
PiazzaPulita
Greta1978
Andreamn72
paco
Maw
marcosperandio
Sato
MauroC
16 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Parlano di noi
Ragazzi qui parlano di noi leggete:
http://www.greenbiz.it/panorama/italia/2301-sistri-il-popolo-della-rete-si-mobilita-contro-il-nuovo-sistema
PS. L'utente che vorrebbe AIZZARE sono io, va a finire che divento famoso come la nonna Annetta di youtube!
http://www.greenbiz.it/panorama/italia/2301-sistri-il-popolo-della-rete-si-mobilita-contro-il-nuovo-sistema
PS. L'utente che vorrebbe AIZZARE sono io, va a finire che divento famoso come la nonna Annetta di youtube!
MauroC- Utente Attivo
Re: Parlano di noi
MauroC ha scritto:Ragazzi qui parlano di noi leggete:
veramente ci hai "infilato" pure me....Ora tutti sapranno che io NON HO pagato il contributo....!!!!
...Sato..
Sato- Utente Attivo
Ricorda Sato, ogni lotta ha i suoi martiri, finalmente con te vedremo se questa sanzioni esistono davvero o no!
MauroC- Utente Attivo
amici: arance o ciliege vi devo portare in galera????MauroC ha scritto:Ricorda Sato, ogni lotta ha i suoi martiri, finalmente con te vedremo se questa sanzioni esistono davvero o no!
Vai cosi che va bene,ti firmo subito una delega.MauroC ha scritto:Ragazzi qui parlano di noi leggete:
PS x Sato neanche io ho ancora pagato i contributi !
Maw- Utente Attivo
Amici del Forum, come mai Milena Gabanelli ,giornalista investigativa di "REPORT"
(RAI TRE), non si è ancora interessata di questo "SCANDALOSO SISTRI"?
paco- Utente Attivo
si è interessata e ne hanno parlato quando parlavano di SELEX e FINMECCANICA, ma essendo coperto da segreto di stato, difficile riuscire a carpirne qualcosa!!!!
Andreamn72- Utente Attivo
Stavo scrivendo la stessa cosa !!!paco ha scritto:Amici del Forum, come mai Milena Gabanelli ,giornalista investigativa di "REPORT"
Maw- Utente Attivo
Segreto di stato ?Andreamn72 ha scritto:si è interessata e ne hanno parlato quando parlavano di SELEX e FINMECCANICA, ma essendo coperto da segreto di stato, difficile riuscire a carpirne qualcosa!!!!
Maw- Utente Attivo
mi sai dire in quale puntata ne hanno parlato?MAWERIK ha scritto:Segreto di stato ?Andreamn72 ha scritto:si è interessata e ne hanno parlato quando parlavano di SELEX e FINMECCANICA, ma essendo coperto da segreto di stato, difficile riuscire a carpirne qualcosa!!!!
Maw- Utente Attivo
sovversivo Sato e aizzatore di folle MauroC... viva la revoluciòn!
Greta1978- Moderatrice
Greta1978 ha scritto:sovversivo Sato e aizzatore di folle MauroC... viva la revoluciòn!
El forum unido jamás será vencido
PiazzaPulita- Utente Attivo
Andreamn72 ha scritto:si è interessata e ne hanno parlato quando parlavano di SELEX e FINMECCANICA, ma essendo coperto da segreto di stato, difficile riuscire a carpirne qualcosa!!!!
.....a parte il segreto di stato, chissà quanta m...a c'è sotto e, più si cerca di
smuoverla, più PUZZA!!!
paco- Utente Attivo
prima o poi la m...a viene sempre a galla a meno che qualcuno non la pesti primapaco ha scritto:Andreamn72 ha scritto:si è interessata e ne hanno parlato quando parlavano di SELEX e FINMECCANICA, ma essendo coperto da segreto di stato, difficile riuscire a carpirne qualcosa!!!!
.....a parte il segreto di stato, chissà quanta m...a c'è sotto e, più si cerca di
smuoverla, più PUZZA!!!
Maw- Utente Attivo
MAWERIK ha scritto:mi sai dire in quale puntata ne hanno parlato?MAWERIK ha scritto:Segreto di stato ?Andreamn72 ha scritto:si è interessata e ne hanno parlato quando parlavano di SELEX e FINMECCANICA, ma essendo coperto da segreto di stato, difficile riuscire a carpirne qualcosa!!!!
no, però se cerchi nel sito di report una puntata dove parlano di FINMECCANICA, SELEX etc (tanto per usare un termine "ministeriale") dovresti riuscire a trovarla
Andreamn72- Utente Attivo
WOW!
altro che citazione!
.. ma da quando sistriforum è il forum ufficiale del SISTRI?
qualcuno non ha ben capito..
qui ci scambiamo opinioni, consulenze, suggerimenti, sfoghi... ma nulla di ufficiale
magari considerassero i nostri consigli e le nostre proteste..
probabilmente si sarebbero accorti un anno fa, e forse più,l dei problemi che stanno ammettendo solo in parte e solo adesso..
ha ragione Sato.. il sistema doveva partire e schiantarsi perchè ammettessero che non siamo noi i pazzi!
invece hanno ladrato un sacco di soldi e loro si faranno delle ottime ferie! .. mentre gli utenti cominceranno a rodersi il fegato per il 1 settembre
altro che citazione!
qui ci scambiamo opinioni, consulenze, suggerimenti, sfoghi... ma nulla di ufficiale
probabilmente si sarebbero accorti un anno fa, e forse più,l dei problemi che stanno ammettendo solo in parte e solo adesso..
ha ragione Sato.. il sistema doveva partire e schiantarsi perchè ammettessero che non siamo noi i pazzi!
invece hanno ladrato un sacco di soldi e loro si faranno delle ottime ferie! .. mentre gli utenti cominceranno a rodersi il fegato per il 1 settembre
mapi68- Moderatrice
mapi68 ha scritto:WOW!
altro che citazione!
scusa mapi, ma chi ha detto che sistriforum è il forum ufficiale del Sistri???
mica ho capito sai a cosa ti riferivi....
MauroC- Utente Attivo
Mi hanno fatto un pò impressione le citazioni parola per parola
vedremo che ne esce
ciao
vedremo che ne esce
ciao
CJM- Utente Attivo
CJM ha scritto:Mi hanno fatto un pò impressione le citazioni parola per parola
vedremo che ne esce
ciao
mmm CJM, che vuoi dire che ti ha fatto un pò impressione?
cosa ne dovrebbe uscire secondo te?
MauroC- Utente Attivo
nel bene e nel male ufficiale o non ufficiale è sempre bene che se ne parli.... speriamo che ci ascoltino e trovino al più presto rimedio a questo sistema partorito male
RITA@- Utente Attivo
... mi sa tanto che ...
ci siano degli uomini (o donne) SISTRI che controllano più o meno assiduamente quanto viene scritto, spunti o altro .....
Dato che dalle fonti ufficiali non arrivano quelle illuminazioni sul tema, cercano di capire di più da forum come questo.
Dato che dalle fonti ufficiali non arrivano quelle illuminazioni sul tema, cercano di capire di più da forum come questo.
eforumattivo- Utente Attivo
ATTENZIONE...IL SISTRI CI SPIA!!!!!!!!!
romeo2- Utente Attivo
Carissimo Mauro, sei la voce ufficiale del forum ufficiale:
Dall'articolo citato:
"Nonostante la proroga, restano ancora numerosi problemi aperti e domande che cercano risposta, come dimostrano i commenti del popolo della Rete, soprattutto quelli postati sul forum ufficiale del Sistri" ......"Abbiamo riportato le dichiarazioni ufficiali delle associazioni, ma diamo ora uno sguardo a quanto si legge ultimamente su sistriforum.com, la piazza virtuale sulla quale si danno appuntamento e si confrontano gli addetti ai lavori, coloro che negli scorsi mesi si sono scambiati continuamente idee e suggerimenti – preoccupati, per lo più – sul come vincere la battaglia contro le avversità del Sistri."........." E, visto che le battaglie più risonanti degli ultimi mesi sono partite proprio da Internet, chissà che anche questa - tutta italiana - contro il nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti non possa sfruttare la Rete come cassa di risonanza per farsi sentire dalle istituzioni. Di sicuro, è meglio tenerla d’occhio."
OCCHIO RAGAZZI CHE CI TENGONO D'OCCHIO....
magari lo facessero seriamente, penso che abbiano molto da imparare da tutti noi
Dall'articolo citato:
"Nonostante la proroga, restano ancora numerosi problemi aperti e domande che cercano risposta, come dimostrano i commenti del popolo della Rete, soprattutto quelli postati sul forum ufficiale del Sistri" ......"Abbiamo riportato le dichiarazioni ufficiali delle associazioni, ma diamo ora uno sguardo a quanto si legge ultimamente su sistriforum.com, la piazza virtuale sulla quale si danno appuntamento e si confrontano gli addetti ai lavori, coloro che negli scorsi mesi si sono scambiati continuamente idee e suggerimenti – preoccupati, per lo più – sul come vincere la battaglia contro le avversità del Sistri."........." E, visto che le battaglie più risonanti degli ultimi mesi sono partite proprio da Internet, chissà che anche questa - tutta italiana - contro il nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti non possa sfruttare la Rete come cassa di risonanza per farsi sentire dalle istituzioni. Di sicuro, è meglio tenerla d’occhio."
OCCHIO RAGAZZI CHE CI TENGONO D'OCCHIO....
magari lo facessero seriamente, penso che abbiano molto da imparare da tutti noi
iosonoalessandra- Utente Attivo
@Mauro
alludevo a questo:
"Nonostante la proroga, restano ancora numerosi problemi aperti e domande che cercano risposta, come dimostrano i commenti del popolo della Rete, soprattutto quelli postati sul forum ufficiale del Sistri.
.... Abbiamo riportato le dichiarazioni ufficiali delle associazioni, ma diamo ora uno sguardo a quanto si legge ultimamente su sistriforum.com, la piazza virtuale sulla quale si danno appuntamento e si confrontano gli addetti ai lavori, coloro che negli scorsi mesi si sono scambiati continuamente idee e suggerimenti – preoccupati, per lo più – sul come vincere la battaglia contro le avversità del Sistri."
non mi risulta che sul sito sistri.it ci sia un forum
.. deinde: il sistriforum è stato scambiato per forum ufficiale del Sistri
.. non credo di aver male interpretato.. forse qualcuno non si è spiegato bene
alludevo a questo:
"Nonostante la proroga, restano ancora numerosi problemi aperti e domande che cercano risposta, come dimostrano i commenti del popolo della Rete, soprattutto quelli postati sul forum ufficiale del Sistri.
.... Abbiamo riportato le dichiarazioni ufficiali delle associazioni, ma diamo ora uno sguardo a quanto si legge ultimamente su sistriforum.com, la piazza virtuale sulla quale si danno appuntamento e si confrontano gli addetti ai lavori, coloro che negli scorsi mesi si sono scambiati continuamente idee e suggerimenti – preoccupati, per lo più – sul come vincere la battaglia contro le avversità del Sistri."
non mi risulta che sul sito sistri.it ci sia un forum
mapi68- Moderatrice
Si, ma alla fine..che ci frega???Più ci ritengono importanti e più le nostre parole avranno peso nei riguardi dell'opinione pubblica e dei media...Lasciate fare alla..natura...!!!!mapi68 ha scritto:@Mauro
...Sato...
Sato- Utente Attivo
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» organizzazione 1 dicembre
» PARLANO DI NOI....
» NEWS SISTRI
» segnalazione articolo
» PARLANO DI NOI !!! (da Ipsoa)
» PARLANO DI NOI....