Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
GESTIONE AZIENDA
+2
silvia79
luanap
6 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: SISTRI :: Iscrizione :: Iscrizioni, variazioni e cancellazioni
Pagina 1 di 1
GESTIONE AZIENDA
Ciao a tutti. Ma qualcuno ha già provato a fare le modifiche utilizzando la funzionalità "gestione azienda"? Io ho provato a variare il numero degli addetti e la categoria ma non mi permette di farlo (viene fuori "Non e' possibile modificare l'entita' [Rifiuto - 370779] ). Oppure ho variato il nominativo della persona da contattare e dopo che la variazione è andata a buon fine e rientro nuovamente nella pratica tutto è tornato come prima...
Ora mi chiedo: serve del tempo perché le modifiche apportate (anche quelle semplicissime della persona da contattare) siano avvallate dal SISTRI e quindi ci vuole qualche giorno ( ) per visualizzare la pratica corretta oppure l'applicazione non funziona proprio???
Ora mi chiedo: serve del tempo perché le modifiche apportate (anche quelle semplicissime della persona da contattare) siano avvallate dal SISTRI e quindi ci vuole qualche giorno ( ) per visualizzare la pratica corretta oppure l'applicazione non funziona proprio???
luanap- Utente Attivo
Re: GESTIONE AZIENDA
io ho cambiato la nuova persona da contattare, codice fiscale e mail grazie al call center, mi stava già risolvendo altri problemi e già che c'era mi ha fatto questa cortesia e poco dopo è arrivata la mail di cambiamento dati e se si controllano nel sistema risultano essere corretti
silvia79- Utente Attivo
in attesa che questo post venga spostato.. visto che questa non è la sezione giusta.. vorrei ricordare che la funzionalità gestione aziendaserve solamente per comunicare una variazione al sistri, come se fosse una telefonata al cc
quando gli operatori prenderanno visione della variazione effettuata la registreranno e daranno conferma via email dell'avvenuto recepimento della comunicazione di tale variazione
quando gli operatori prenderanno visione della variazione effettuata la registreranno e daranno conferma via email dell'avvenuto recepimento della comunicazione di tale variazione
mapi68- Moderatrice
Gestione azienda
Io ho provato a cancellare un delegato e inserirne uno nuovo. L'operazione è andata a buon fine (... Così sembra almeno... ) ma Non ho ricevuto le nuove credenziali di accesso... Ergo il delegato é inutilizzabile Qualcuno è riuscito a far l'operazione??
Grazie
Gz
Grazie
Gz
gabriz- Membro della community
io volevo modificare la categoria ma quando vado su
Modifica anagrafica -> unità locali -> dettagli categorie -> clicco su Produttori e detentori rifiuti speciali, nella nuova schermata non mi permette di modificare la categoria (volevo inserire fino a 5 addetti e 200 kg).
Ricordo che tempo addietro avevo fatto la modifica e tutto era andato a buon fine...
Modifica anagrafica -> unità locali -> dettagli categorie -> clicco su Produttori e detentori rifiuti speciali, nella nuova schermata non mi permette di modificare la categoria (volevo inserire fino a 5 addetti e 200 kg).
Ricordo che tempo addietro avevo fatto la modifica e tutto era andato a buon fine...
sint2001- Membro della community
Ripropongo il problema perchè non sono riuscito a risolverlo.sint2001 ha scritto:io volevo modificare la categoria ma quando vado su
Forse occorre prima cancellare la categoria e poi inserire quella corretta come nuova categoria?
Prima di fare questa modifica vorrei essere sicuro che è la procedura corretta!!!
sint2001- Membro della community
a me non va "gestione pagamenti pratiche": nel link "costi calcolati" mi restituisce "Error".
Ospite- Ospite
lanton ha scritto:a me non va "gestione pagamenti pratiche": nel link "costi calcolati" mi restituisce "Error".
Anche a me dà lo stesso errore.
Ciao Costy
Costy- Utente Attivo
Argomenti simili
» Gestione azienda: rinnovo iscrizione 2011?
» Chiusura unita' locale con gestione azienda
» Manuale Gestione azienda
» Iscrizione nuova unità locale Sistri tramite Gestione azienda
» manuale gestione azienda e schermata
» Chiusura unita' locale con gestione azienda
» Manuale Gestione azienda
» Iscrizione nuova unità locale Sistri tramite Gestione azienda
» manuale gestione azienda e schermata
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: SISTRI :: Iscrizione :: Iscrizioni, variazioni e cancellazioni
Pagina 1 di 1