Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
quando usare la chiavetta associata alla BB?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
quando usare la chiavetta associata alla BB?
Ciao
potete spiegarmi una cosa???
io riesco ad accere a tutte le chiavette sia come produttore che come trasportatore anche nelle sezioni movimentazioni
mentre quando inserisco nel PC le chiavette che sono collegate alle BB quando clicco su "movimentazione" mi dice: “Accesso utente non consentito. Livello di accesso non sufficiente”
mi capita con TUTTE le chiavette collegate alle BB dei camion anche con quelle rigenerate... mi viene il dubbio che sia una funzione che non posso usare fino a quando non genero un carico con il token del trasportatore dove si compilano i viaggi per capirci..
Le chiavette collegate alle BB vi funzionano sempre o solo dopo ke avete generato un carico
chi mi risponde???
io riesco ad accere a tutte le chiavette sia come produttore che come trasportatore anche nelle sezioni movimentazioni
mentre quando inserisco nel PC le chiavette che sono collegate alle BB quando clicco su "movimentazione" mi dice: “Accesso utente non consentito. Livello di accesso non sufficiente”
mi capita con TUTTE le chiavette collegate alle BB dei camion anche con quelle rigenerate... mi viene il dubbio che sia una funzione che non posso usare fino a quando non genero un carico con il token del trasportatore dove si compilano i viaggi per capirci..
Le chiavette collegate alle BB vi funzionano sempre o solo dopo ke avete generato un carico
chi mi risponde???
matilde- Utente Attivo
Re: quando usare la chiavetta associata alla BB?
Ciao da quello che ho capito la chiavetta legata alla BB la usi solo per la presa in carico e per lo scarico, quindi entri dalla parte "area conducente"matilde ha scritto:Ciao
chi mi risponde???
infatti quelle usb sono dotate solo di pin se non sbaglio (non sono un trasportatore e vado a memoria con quelle che ho visto)
ZB- Membro della community
Confermo quanto avete pensato, quelle chiavette non accedono all'area movimentazione, anch'io ho perso il sonno perchè non riuscivo ad entrare nell'area movimentazione, poi dopo varie chiacchierate con quelli del call center ne ho trovato uno che capiva di cosa parlavamo e mi ha svelato l'arcano.
VdT- Moderatore
in effetti all'inizio potevi accedere all'area movimentazione anche con la USB Mezzo, ne avevamo parlato anche sul forum ed era un controsenso! ora invece con quella chiavetta puoi fare solo ciò per cui è pensata: carico e scarico.
Federico.c- Utente Attivo
ho capito, mi sembrava strano che dessero proprio tutte lo stesso errore!!!
grazie mille siete stati come sempre utilissimi
grazie mille siete stati come sempre utilissimi
matilde- Utente Attivo
Argomenti simili
» aiuto: il mio trasportatore non può usare la chiavetta
» ERRORE - IL PRODUTTORE NON HA SCARICATO IL RIFIUTO - QUANDO DEVO TRASFERIRE IL MOVIMENTO SULLA CHIAVETTA DEL TRASPORTATORE
» Pagamenti e sanzioni Sistri: facciamo il punto
» Dal parlamento: Conclusione dell'indagine conoscitiva sulle problematiche relative alla produzione e alla gestione dei rifiuti
» LA PRATICA WEB_xxx ASSOCIATA ALL'UTENTE xxx È NELLO STATO CHIUSA.
» ERRORE - IL PRODUTTORE NON HA SCARICATO IL RIFIUTO - QUANDO DEVO TRASFERIRE IL MOVIMENTO SULLA CHIAVETTA DEL TRASPORTATORE
» Pagamenti e sanzioni Sistri: facciamo il punto
» Dal parlamento: Conclusione dell'indagine conoscitiva sulle problematiche relative alla produzione e alla gestione dei rifiuti
» LA PRATICA WEB_xxx ASSOCIATA ALL'UTENTE xxx È NELLO STATO CHIUSA.
Pagina 1 di 1