Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
telefonata da sistri
+7
luckyluke
CROCIDOLITE
mircodb75
k.w.
Mony
VdT
a.civelli
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
telefonata da sistri
ciao a tutti,
questa mattina sono stato contattato dal callcenter del sistri:
testuali parole:
loro domanda:
"buon giorno,
volevamo sapere se avevate avuto problemi con l'acesso al sistema"
mia risposta:
"certo mi dave sever bloccato, errore tecnico..."
loro contro risposta:
"certo che non è riuscito ad entrare, avete bloccato il sistema e mandato in crash il server..."
mia contro risposta:
"ottimo, il prmo di giugno si parte, e se al test va in blocco, immaginiamo all'avvio del sistema"
loro ri-ri-risposta:
"boh, non possiamo aiutarla.."
fine della telefonata..
questa mattina sono stato contattato dal callcenter del sistri:
testuali parole:
loro domanda:
"buon giorno,
volevamo sapere se avevate avuto problemi con l'acesso al sistema"
mia risposta:
"certo mi dave sever bloccato, errore tecnico..."
loro contro risposta:
"certo che non è riuscito ad entrare, avete bloccato il sistema e mandato in crash il server..."
mia contro risposta:
"ottimo, il prmo di giugno si parte, e se al test va in blocco, immaginiamo all'avvio del sistema"
loro ri-ri-risposta:
"boh, non possiamo aiutarla.."
fine della telefonata..
a.civelli- Nuovo Utente
- Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 43
Re: telefonata da sistri
domanda: e perchè hanno chiamato allora? Solo per darci degli idioti e dirci che è colpa nostra se volendo usufruire del sistema per il quale abbiamo pagato abbiamo intasato il sistema mandandolo in crash?
VdT- Moderatore
- Messaggi : 1865
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 42
Località : Bari e provincia
Re: telefonata da sistri
VdT ha scritto:domanda: e perchè hanno chiamato allora? Solo per darci degli idioti e dirci che è colpa nostra se volendo usufruire del sistema per il quale abbiamo pagato abbiamo intasato il sistema mandandolo in crash?
probabilmente devono giustificare a qualcuno i costi del callcenter
a.civelli- Nuovo Utente
- Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 43
Re: telefonata da sistri
...scusa...LORO ti hanno chiamato e ti hanno detto che TU hai mandato in crash il server o quel ^avete mandato in crash il server ^ era rivolto a tutti noi poveri disperati alle prese con le prove ???
se è così ho contribuito anche io !!!
stiamo cercando di istruire i fornitori e sembriamo noi il call centere del SISTRI !!!
se è così ho contribuito anche io !!!
stiamo cercando di istruire i fornitori e sembriamo noi il call centere del SISTRI !!!
Mony- Membro della community
- Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 60
Re: telefonata da sistri
Mony ha scritto:...scusa...LORO ti hanno chiamato e ti hanno detto che TU hai mandato in crash il server o quel ^avete mandato in crash il server ^ era rivolto a tutti noi poveri disperati alle prese con le prove ???
se è così ho contribuito anche io !!!
stiamo cercando di istruire i fornitori e sembriamo noi il call centere del SISTRI !!!
tutti nopi abbiamo mandato in crash il sistema..
a.civelli- Nuovo Utente
- Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 43
Re: telefonata da sistri
No..dai...era sicuramente uno scherzo telefonico di Mammuccari o chi per lui.
Come fanno ad identificare con precisione chi ha mandato in crash il sistema? E comunque, che colpa ne abbiamo noi se il loro sistema va in crash per un nonnulla.
Come fanno ad identificare con precisione chi ha mandato in crash il sistema? E comunque, che colpa ne abbiamo noi se il loro sistema va in crash per un nonnulla.
k.w.- Utente Attivo
- Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 07.03.11
partenza sistri
ciao a tutti
sono nuovo del forum
ma secondo voi con tutti i problemi che ci sono il primo giugno partira' si cmq?
io non riesco nemmeno a collegarmi.................
sono nuovo del forum
ma secondo voi con tutti i problemi che ci sono il primo giugno partira' si cmq?
io non riesco nemmeno a collegarmi.................
mircodb75- Nuovo Utente
- Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.05.11
Re: telefonata da sistri
bellisiimo:
NOI avremmo bloccato il loro server??
Ma cos'anno, un vecchio 486 del 1980 al posto dei server!!!
Spero solo sia stato un pessimo scherzo, perchè al contrario siamo nella "cacca" fino alle narici
NOI avremmo bloccato il loro server??
Ma cos'anno, un vecchio 486 del 1980 al posto dei server!!!
Spero solo sia stato un pessimo scherzo, perchè al contrario siamo nella "cacca" fino alle narici
CROCIDOLITE- Utente Attivo
- Messaggi : 3053
Data d'iscrizione : 29.09.10
Località : IO/NOI/GAIA
Re: telefonata da sistri
a.civelli ha scritto:ciao a tutti,
questa mattina sono stato contattato dal callcenter del sistri:
testuali parole:
loro domanda:
"buon giorno,
volevamo sapere se avevate avuto problemi con l'acesso al sistema"
mia risposta:
"certo mi dave sever bloccato, errore tecnico..."
loro contro risposta:
"certo che non è riuscito ad entrare, avete bloccato il sistema e mandato in crash il server..."
mia contro risposta:
"ottimo, il prmo di giugno si parte, e se al test va in blocco, immaginiamo all'avvio del sistema"
loro ri-ri-risposta:
"boh, non possiamo aiutarla.."
fine della telefonata..
ok, adesso puoi dirci la verità,... te la sei inventata di sana pianta,... vero?...
...spero
luckyluke- Utente Attivo
- Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 54
Località : AP
Gabriel- Utente Attivo
- Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 06.04.11
Località : Ancona
Re: telefonata da sistri
luckyluke ha scritto:a.civelli ha scritto:ciao a tutti,
questa mattina sono stato contattato dal callcenter del sistri:
testuali parole:
loro domanda:
"buon giorno,
volevamo sapere se avevate avuto problemi con l'acesso al sistema"
mia risposta:
"certo mi dave sever bloccato, errore tecnico..."
loro contro risposta:
"certo che non è riuscito ad entrare, avete bloccato il sistema e mandato in crash il server..."
mia contro risposta:
"ottimo, il prmo di giugno si parte, e se al test va in blocco, immaginiamo all'avvio del sistema"
loro ri-ri-risposta:
"boh, non possiamo aiutarla.."
fine della telefonata..
ok, adesso puoi dirci la verità,... te la sei inventata di sana pianta,... vero?...
...spero
NO
a.civelli- Nuovo Utente
- Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 43
Re: telefonata da sistri
Beh....potrei anche crederci che hanno detto questo...
Ragazzi!! Ma ci rendiamo conto con chi abbiamo a che fare?
Ma dico, una volta per tutte........bastaaaa!!!!
E' inutile portare avanti sto SISTRI...
Ci vuole una proroga...e basta!!
Non capisco perchè insistono sul voler partire il 1° giugno.....hanno 3/4 d'Italia contro e insistono ancora!!!!
Uuuuuhhhhmmmmm....
Ragazzi!! Ma ci rendiamo conto con chi abbiamo a che fare?
Ma dico, una volta per tutte........bastaaaa!!!!
E' inutile portare avanti sto SISTRI...
Ci vuole una proroga...e basta!!
Non capisco perchè insistono sul voler partire il 1° giugno.....hanno 3/4 d'Italia contro e insistono ancora!!!!
Uuuuuhhhhmmmmm....
sviluppo- Utente Attivo
- Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 39
Località : Mercato San Severino
Re: telefonata da sistri
ma voi siete fortunati!!! io manco riesco a parlarci con il sistri: sabato ho provato per circa 6-7 volte per 10-20 minuti circa (in media) per ogni telefonata (e meno male che è un numero verde!!) restando sempre in "coda" per non perdere la priorità acquisita e li mi sono fermata perchè nessuno mi ha preso una - dico una - volta!!!
Morale: ora sono qui, di nuovo al telefono mentre scrivo a voi perchè nessuno risponde.... da 12 minuti e rotti. Che faccio attacco???!
Non ho parole
Ciao!
Morale: ora sono qui, di nuovo al telefono mentre scrivo a voi perchè nessuno risponde.... da 12 minuti e rotti. Che faccio attacco???!
Non ho parole
Ciao!
S.T.A. s.a.s.- Utente Attivo
- Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 05.02.10
Re: telefonata da sistri
attualmente non credo che i 10 minuti siano sufficienti, io personalmente per risolvere alcuni problemi critici ho atteso 50 minuti prima di prendere la linea, ho risolto il problema restando con la cornetta al telefono mentre facevo altro.
VdT- Moderatore
- Messaggi : 1865
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 42
Località : Bari e provincia
Re: telefonata da sistri
VdT ha scritto:attualmente non credo che i 10 minuti siano sufficienti, io personalmente per risolvere alcuni problemi critici ho atteso 50 minuti prima di prendere la linea, ho risolto il problema restando con la cornetta al telefono mentre facevo altro.
anch'io! sempre 40-50 minuti di attesa.....ovviamente le poche volte che non mi cadeva la linea non appena composto il numero....
Gabriel- Utente Attivo
- Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 06.04.11
Località : Ancona
Re: telefonata da sistri
S.T.A. s.a.s. ha scritto:ma voi siete fortunati!!! io manco riesco a parlarci con il sistri: sabato ho provato per circa 6-7 volte per 10-20 minuti circa (in media) per ogni telefonata (e meno male che è un numero verde!!) restando sempre in "coda" per non perdere la priorità acquisita e li mi sono fermata perchè nessuno mi ha preso una - dico una - volta!!!
Morale: ora sono qui, di nuovo al telefono mentre scrivo a voi perchè nessuno risponde.... da 12 minuti e rotti. Che faccio attacco???!
Non ho parole
Ciao!
Intanto prova a dirci che problema hai? forse potremmo aiutarti...io intanto sto aggiornando una ventina di token!!!!
MauroC- Utente Attivo
- Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC
Re: telefonata da sistri
infatti... linea per 53 minuti di cui 26 di attesa e cosa ho risolto... un beneamato visto che kla pagina del browser SISTRI (nuova versione) mi veniva fuori completamente bianca... Sono soddisfazioni!!!
S.T.A. s.a.s.- Utente Attivo
- Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 05.02.10
Argomenti simili
» ricevuta telefonata dal Sig. SISTRI
» telefonata inaspettata dal cc Sistri
» Telefonata da Call Center SISTRI
» telefonata con il mitico call-center sistri..
» SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE
» telefonata inaspettata dal cc Sistri
» Telefonata da Call Center SISTRI
» telefonata con il mitico call-center sistri..
» SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.