SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiosità
Da urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm

» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm

» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm

» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm

» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am

» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm

» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm

» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am

» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am

» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am


ricevuta telefonata dal Sig. SISTRI

+2
Damiano
matilde
6 partecipanti

Andare in basso

ricevuta telefonata dal Sig. SISTRI  Empty ricevuta telefonata dal Sig. SISTRI

Messaggio  matilde Mar Apr 12, 2011 10:10 am

Buongiorno a tutti,
è da una settimana che cerco di sistemare la mia chiavetta come produttore che ha smesso di funzionare dopo l'aggiornamento.
Ho provato di tutto ma non va bur quindi ho fatto mille telefonate al sistri con continue segnalazioni di non funzionamento.
Questa mattina mi ha chiamato il Sig. SISTRI in persona, dicendo che ha notato le mie segnalazioni... mi hanno fatto inviare la stampa di tutti gli alert che compaiono.. ricevuta la mia mail li hanno letti insieme a me e li hanno inviati ai tecnici informatici sistriani (???) .. con la promessa che entro oggi mi richiameranno per sistemare i problemi.
Se non dovessero riuscire a riparare la chiavetta me ne manderanno una nuova.

Quindi per tutti quelli che hanno problemi di funzionamento USB consiglio di innondarli di telefonate stressarli bapho fino a quando saranno costretti a darvi retta.
matilde
matilde
Utente Attivo

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 17.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

ricevuta telefonata dal Sig. SISTRI  Empty Sig...Sistri...

Messaggio  Damiano Mar Apr 12, 2011 10:26 am

Ma l'aggiornamento della chiavetta è obbligatorio...? Io non l'ho mai aggiornata e funziona ugualmente, entro con " browser precedente"
Damiano
Damiano
Utente Attivo

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

ricevuta telefonata dal Sig. SISTRI  Empty Re: ricevuta telefonata dal Sig. SISTRI

Messaggio  luckyluke Mar Apr 12, 2011 10:37 am

damiano ha scritto:Ma l'aggiornamento della chiavetta è obbligatorio...? Io non l'ho mai aggiornata e funziona ugualmente, entro con " browser precedente"
l'aggiornamento è automatico, nel momento in uci inserisci il token.
Se dici di usare il tasto "browser precedente", significa che l'aggiornamento è già stato installato sul tuo token.
luckyluke
luckyluke
Utente Attivo

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 54
Località : AP

Torna in alto Andare in basso

ricevuta telefonata dal Sig. SISTRI  Empty Re: ricevuta telefonata dal Sig. SISTRI

Messaggio  piero.f Mar Apr 12, 2011 10:48 am

.....anche io USB che mal funziona come da mio post.........e sono in attesa di info dopo una sola segnalazione al CC .............quindi mi conviene seguire il tuo consiglio .....
matilde ha scritto:................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
Quindi per tutti quelli che hanno problemi di funzionamento USB consiglio di innondarli di telefonate stressarli bapho fino a quando saranno costretti a darvi retta.

......anche se credo lo staino seguendo un p'ò tutti in quanto oggi non riesco neanche a prendere la linea del CC.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad ..speriamo bene....
piero.f
piero.f
Membro della community

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

ricevuta telefonata dal Sig. SISTRI  Empty sig...Sistri

Messaggio  Damiano Mar Apr 12, 2011 10:52 am

Allora come si dice in questi casi....Che botta di.....
Daltronde dopo una vita di sf..ortuna ci voleva..
Son piccole cose ma almeno non ti incarogni...
Damiano
Damiano
Utente Attivo

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

ricevuta telefonata dal Sig. SISTRI  Empty Re: ricevuta telefonata dal Sig. SISTRI

Messaggio  MauroC Mar Apr 12, 2011 12:38 pm

matilde ha scritto:Buongiorno a tutti,
................................
Quindi per tutti quelli che hanno problemi di funzionamento USB consiglio di innondarli di telefonate stressarli bapho fino a quando saranno costretti a darvi retta.

Ottimo consiglio, peccato nella mia vita lavorativa devo fare anche altro!!!

che tristezza....
MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

ricevuta telefonata dal Sig. SISTRI  Empty Fortuna o...

Messaggio  marcob2981 Gio Apr 14, 2011 8:44 am

Devo dire che dopo problemi iniziali che si possono riassumere così:
Tra le prime aziende a iscriversi al sistri
A luglio ricevuta email che non avevano ricevuto pagamento (Nell'oggetto del messaggio nostro codice pratica, nel corpo dell'email parlavano di azienda di altra regione)
A quel punto non vedendoci più dalla rabbia, ho fatto ciò che faccio di solito quando ci sono disguidi, chiamo direttamente a "casa" di chi lo firma, il ministero.
Mi hanno passato un Dott. molto gentile a cui ho spiegato che io la conferma di pagamento l'ho mandata per posta certificata.
Risposta: Mandi tutto al mio indirizzo xxxxx@minambiente.it
Dopo mezz'ora mi chiamano da sistri scusandosi del disguido, dopo due giorni la mia usb era in camera di commercio pronta al ritiro.
Da quel momento tutto funziona alla perfezione.
Aggiornamenti eseguiti tutti, nessun problema rilevato.
Devo dire che con l'aggiornamento anche del browser sistri mi funziona tutto più velocemente.
Mi ha dato errore soltanto una volta, ma perchè avevo firefox aperto e "andava in conflitto" con il browser sistri.
Da quel momento chiudo tutto quando inserisco l'usb.
marcob2981
marcob2981
Utente Attivo

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ricevuta telefonata dal Sig. SISTRI  Empty Re: ricevuta telefonata dal Sig. SISTRI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.