Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
ricevuta telefonata dal Sig. SISTRI
+2
Damiano
matilde
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
ricevuta telefonata dal Sig. SISTRI
Buongiorno a tutti,
è da una settimana che cerco di sistemare la mia chiavetta come produttore che ha smesso di funzionare dopo l'aggiornamento.
Ho provato di tutto ma non va quindi ho fatto mille telefonate al sistri con continue segnalazioni di non funzionamento.
Questa mattina mi ha chiamato il Sig. SISTRI in persona, dicendo che ha notato le mie segnalazioni... mi hanno fatto inviare la stampa di tutti gli alert che compaiono.. ricevuta la mia mail li hanno letti insieme a me e li hanno inviati ai tecnici informatici sistriani (???) .. con la promessa che entro oggi mi richiameranno per sistemare i problemi.
Se non dovessero riuscire a riparare la chiavetta me ne manderanno una nuova.
Quindi per tutti quelli che hanno problemi di funzionamento USB consiglio di innondarli di telefonate stressarli fino a quando saranno costretti a darvi retta.
è da una settimana che cerco di sistemare la mia chiavetta come produttore che ha smesso di funzionare dopo l'aggiornamento.
Ho provato di tutto ma non va quindi ho fatto mille telefonate al sistri con continue segnalazioni di non funzionamento.
Questa mattina mi ha chiamato il Sig. SISTRI in persona, dicendo che ha notato le mie segnalazioni... mi hanno fatto inviare la stampa di tutti gli alert che compaiono.. ricevuta la mia mail li hanno letti insieme a me e li hanno inviati ai tecnici informatici sistriani (???) .. con la promessa che entro oggi mi richiameranno per sistemare i problemi.
Se non dovessero riuscire a riparare la chiavetta me ne manderanno una nuova.
Quindi per tutti quelli che hanno problemi di funzionamento USB consiglio di innondarli di telefonate stressarli fino a quando saranno costretti a darvi retta.
matilde- Utente Attivo
Sig...Sistri...
Ma l'aggiornamento della chiavetta è obbligatorio...? Io non l'ho mai aggiornata e funziona ugualmente, entro con " browser precedente"
Damiano- Utente Attivo
Re: ricevuta telefonata dal Sig. SISTRI
l'aggiornamento è automatico, nel momento in uci inserisci il token.damiano ha scritto:Ma l'aggiornamento della chiavetta è obbligatorio...? Io non l'ho mai aggiornata e funziona ugualmente, entro con " browser precedente"
Se dici di usare il tasto "browser precedente", significa che l'aggiornamento è già stato installato sul tuo token.
luckyluke- Utente Attivo
.....anche io USB che mal funziona come da mio post.........e sono in attesa di info dopo una sola segnalazione al CC .............quindi mi conviene seguire il tuo consiglio .....
......anche se credo lo staino seguendo un p'ò tutti in quanto oggi non riesco neanche a prendere la linea del CC.... ..speriamo bene....
matilde ha scritto:................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
......anche se credo lo staino seguendo un p'ò tutti in quanto oggi non riesco neanche a prendere la linea del CC.... ..speriamo bene....
piero.f- Membro della community
sig...Sistri
Allora come si dice in questi casi....Che botta di.....
Daltronde dopo una vita di sf..ortuna ci voleva..
Son piccole cose ma almeno non ti incarogni...
Daltronde dopo una vita di sf..ortuna ci voleva..
Son piccole cose ma almeno non ti incarogni...
Damiano- Utente Attivo
matilde ha scritto:Buongiorno a tutti,
................................
Ottimo consiglio, peccato nella mia vita lavorativa devo fare anche altro!!!
che tristezza....
MauroC- Utente Attivo
Fortuna o...
Devo dire che dopo problemi iniziali che si possono riassumere così:
Tra le prime aziende a iscriversi al sistri
A luglio ricevuta email che non avevano ricevuto pagamento (Nell'oggetto del messaggio nostro codice pratica, nel corpo dell'email parlavano di azienda di altra regione)
A quel punto non vedendoci più dalla rabbia, ho fatto ciò che faccio di solito quando ci sono disguidi, chiamo direttamente a "casa" di chi lo firma, il ministero.
Mi hanno passato un Dott. molto gentile a cui ho spiegato che io la conferma di pagamento l'ho mandata per posta certificata.
Risposta: Mandi tutto al mio indirizzo xxxxx@minambiente.it
Dopo mezz'ora mi chiamano da sistri scusandosi del disguido, dopo due giorni la mia usb era in camera di commercio pronta al ritiro.
Da quel momento tutto funziona alla perfezione.
Aggiornamenti eseguiti tutti, nessun problema rilevato.
Devo dire che con l'aggiornamento anche del browser sistri mi funziona tutto più velocemente.
Mi ha dato errore soltanto una volta, ma perchè avevo firefox aperto e "andava in conflitto" con il browser sistri.
Da quel momento chiudo tutto quando inserisco l'usb.
Tra le prime aziende a iscriversi al sistri
A luglio ricevuta email che non avevano ricevuto pagamento (Nell'oggetto del messaggio nostro codice pratica, nel corpo dell'email parlavano di azienda di altra regione)
A quel punto non vedendoci più dalla rabbia, ho fatto ciò che faccio di solito quando ci sono disguidi, chiamo direttamente a "casa" di chi lo firma, il ministero.
Mi hanno passato un Dott. molto gentile a cui ho spiegato che io la conferma di pagamento l'ho mandata per posta certificata.
Risposta: Mandi tutto al mio indirizzo xxxxx@minambiente.it
Dopo mezz'ora mi chiamano da sistri scusandosi del disguido, dopo due giorni la mia usb era in camera di commercio pronta al ritiro.
Da quel momento tutto funziona alla perfezione.
Aggiornamenti eseguiti tutti, nessun problema rilevato.
Devo dire che con l'aggiornamento anche del browser sistri mi funziona tutto più velocemente.
Mi ha dato errore soltanto una volta, ma perchè avevo firefox aperto e "andava in conflitto" con il browser sistri.
Da quel momento chiudo tutto quando inserisco l'usb.
marcob2981- Utente Attivo
Argomenti simili
» telefonata da sistri
» telefonata inaspettata dal cc Sistri
» Telefonata da Call Center SISTRI
» telefonata con il mitico call-center sistri..
» Telefonata da operatore Sistri con minaccia di sanzione
» telefonata inaspettata dal cc Sistri
» Telefonata da Call Center SISTRI
» telefonata con il mitico call-center sistri..
» Telefonata da operatore Sistri con minaccia di sanzione
Pagina 1 di 1