Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Dispositivo USB per l'interoperabilità
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dispositivo USB per l'interoperabilità
Ciao, qualcuno ha richiesto - ottenuto e poi avuto modo di provare il dispositivo USB unico cui si fa riferimento al par. 2.3 del manuale Interoperabilità SISTRI - Documento di specifica delle interfacce versione 1.9?
Se sì, come si fa a gestire la parte di pianificazione del viaggio che va fatta in SISTRI e non in SIS (se ho capito correttamente quanto mi hanno riferito)? Stesso discorso per la compilazione dell'Area Conducente da parte del delegato dell'unità locale del Trasportatore (ad es. per i rifiuti prelevati da cantieri o produttori non iscritti a SISTRI).
Grazie!
Se sì, come si fa a gestire la parte di pianificazione del viaggio che va fatta in SISTRI e non in SIS (se ho capito correttamente quanto mi hanno riferito)? Stesso discorso per la compilazione dell'Area Conducente da parte del delegato dell'unità locale del Trasportatore (ad es. per i rifiuti prelevati da cantieri o produttori non iscritti a SISTRI).
Grazie!
Rufus- Membro della community
Re: Dispositivo USB per l'interoperabilità
il rilascio dell'applicazione avverrà tra qualche giorno .... quindi ci saranno delle nuove procedure !
Bene, grazie! Tanto abbiamo un sacco di tempo, giusto?sueli ha scritto:il rilascio dell'applicazione avverrà tra qualche giorno .... quindi ci saranno delle nuove procedure !
Ciao a tutti, pongo un quesito, se qualcuno può rispondermi...
Nel caso di futuro utilizzo della chiavetta unica contenente il certificato di firma per tutte le attività, le singole chiavette di cui siamo già in possesso dovrebbero comunque continuare ad esistere ed essere conservate presso ciascun impianto? Da quello che ho capito la chiavetta unica dovrebbe servire solo per la firma, quindi le operazioni non fattibili con l'interoperabilità (es. pianificazione viaggio) senza le chiavette tradizionali non sarebbero tecnicamente possibili?? Ho letto sul manuale "Interoperabilità SISTRI - Casi d'uso" le attività previste per il trasportatore e a pag. 8 e si parla di firma della scheda senza citare prima la pianificazione del viaggio . Forse non s'ha da fare o avviene in automatico??? E per la micriraccolta??? E se non è da fare, come farà il conducente a trovarsi lo specifico viaggio sul token per effettuare la presa in carico presso il produttore?
Grazie!
Nel caso di futuro utilizzo della chiavetta unica contenente il certificato di firma per tutte le attività, le singole chiavette di cui siamo già in possesso dovrebbero comunque continuare ad esistere ed essere conservate presso ciascun impianto? Da quello che ho capito la chiavetta unica dovrebbe servire solo per la firma, quindi le operazioni non fattibili con l'interoperabilità (es. pianificazione viaggio) senza le chiavette tradizionali non sarebbero tecnicamente possibili?? Ho letto sul manuale "Interoperabilità SISTRI - Casi d'uso" le attività previste per il trasportatore e a pag. 8 e si parla di firma della scheda senza citare prima la pianificazione del viaggio . Forse non s'ha da fare o avviene in automatico??? E per la micriraccolta??? E se non è da fare, come farà il conducente a trovarsi lo specifico viaggio sul token per effettuare la presa in carico presso il produttore?
Grazie!
Argomenti simili
» Sistri Chiave USB non funzionante
» ex discarica non elettrificata
» dispositivo usb
» Malfunzionamento dispositivo
» Dispositivo USB
» ex discarica non elettrificata
» dispositivo usb
» Malfunzionamento dispositivo
» Dispositivo USB