SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiosità
Da urgada Ieri alle 10:52 pm

» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm

» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm

» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm

» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am

» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm

» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm

» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am

» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am

» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am


Livello di accesso non sufficiente

+4
CANDY-CANDY
Hieronymus
Scoman
tore75
8 partecipanti

Andare in basso

Livello di accesso non sufficiente Empty Livello di accesso non sufficiente

Messaggio  tore75 Gio Mag 05, 2011 3:06 pm

Ciao a tutti

io non sono mai riuscito ad utilizzare il portale del sistri perchè quando clicco su "movimentazione" mi dice: “Accesso utente non consentito. Livello di accesso non sufficiente”

Ho parlato spesso con il callcenter del numero verde e mi hanno prima fatto fare un ripristino della chiavetta (che non è servito a nulla) e poi mi hanno continuato a ripetere che era un problema conosciuto, comune a molti altri utenti, e che stavano cercando di metterlo a posto. Da due giorni al callsenter non risponde nessuno.

Sul forum ho letto che anche altri hanno avuto lo stesso problema ma non sono riuscito a capire se hanno risolto e come.

Grazie a tutti in anticipo.
tore75
tore75
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Livello di accesso non sufficiente Empty Re: Livello di accesso non sufficiente

Messaggio  Scoman Gio Mag 05, 2011 5:06 pm

Con una pennetta aggiornata, quel problema io lo risolvo ripristinando i certificati del token dall'apposito comando Pers. Token Remota.
Scoman
Scoman
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 14.10.10
Età : 40
Località : AN

Torna in alto Andare in basso

Livello di accesso non sufficiente Empty Re: Livello di accesso non sufficiente

Messaggio  tore75 Ven Mag 06, 2011 8:08 am

dove trovo l'apposito comando "Pers. Token Remota"????
tore75
tore75
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Livello di accesso non sufficiente Empty Re: Livello di accesso non sufficiente

Messaggio  Scoman Ven Mag 06, 2011 9:57 am

Si trova nell'area riservata SISTRI, quella che ci arrivi dopo aver messo PIN e poi Username e Password, dove ci sono anche Movimentazione e Webmail PEC.
Scoman
Scoman
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 14.10.10
Età : 40
Località : AN

Torna in alto Andare in basso

Livello di accesso non sufficiente Empty Re: Livello di accesso non sufficiente

Messaggio  Hieronymus Ven Mag 06, 2011 10:01 am

Scoman ha scritto:Si trova nell'area riservata SISTRI, quella che ci arrivi dopo aver messo PIN e poi Username e Password, dove ci sono anche Movimentazione e Webmail PEC.

Tale scritta però sembra non comparire con tutte le chiavette... Almeno, a me sta capitando così.
Ovviamente parlo di USB aggiornate negli ultimissimi giorni.
Hieronymus
Hieronymus
Utente Attivo

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 20.04.11
Località : Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno...

Torna in alto Andare in basso

Livello di accesso non sufficiente Empty Re: Livello di accesso non sufficiente

Messaggio  tore75 Ven Mag 06, 2011 10:09 am

Ho provato ad accedere inserendo il pin, ho ricevuto il messaggio di "pin errato" e mi è stato chiesto di procedere alla procedura di sblocco.
Nella procedura di sblocco ho inserito puk e nuovo pin... ed è crashato tutto!
"Si è verificato un errore in SistriTokenManager.exe. L'applicazione verrà chiusa."
Crying or Very sad
tore75
tore75
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Livello di accesso non sufficiente Empty Re: Livello di accesso non sufficiente

Messaggio  CANDY-CANDY Ven Mag 06, 2011 10:09 am

Neanche a me compare...ho aggiornato ieri le chiavette
CANDY-CANDY
CANDY-CANDY
Membro della community

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 42
Località : belluno

Torna in alto Andare in basso

Livello di accesso non sufficiente Empty Re: Livello di accesso non sufficiente

Messaggio  matilde Ven Mag 06, 2011 11:24 am

Devi chiedere al cc che ti abilitino la chiavetta alla funzione pers token remoto devono dare loro un input


Hieronymus ha scritto:
Scoman ha scritto:Si trova nell'area riservata SISTRI, quella che ci arrivi dopo aver messo PIN e poi Username e Password, dove ci sono anche Movimentazione e Webmail PEC.

Tale scritta però sembra non comparire con tutte le chiavette... Almeno, a me sta capitando così.
Ovviamente parlo di USB aggiornate negli ultimissimi giorni.
matilde
matilde
Utente Attivo

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 17.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Livello di accesso non sufficiente Empty Re: Livello di accesso non sufficiente

Messaggio  Hieronymus Ven Mag 06, 2011 12:58 pm

matilde ha scritto:Devi chiedere al cc che ti abilitino la chiavetta alla funzione pers token remoto devono dare loro un input

A me sembra che lo faccia in modalità random. lo visualizzo su chiavette per cui non è mai stato necessario contattare il CC.
Ciauuu
Hieronymus
Hieronymus
Utente Attivo

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 20.04.11
Località : Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno...

Torna in alto Andare in basso

Livello di accesso non sufficiente Empty Re: Livello di accesso non sufficiente

Messaggio  Scoman Ven Mag 06, 2011 7:45 pm

"Pers. token remota" non è casuale e non serve neanche chiamare il Call Center per farlo apparire.
Bisogna che il browser riceva un segnale d'errore dai certificati, quindi compare il link di richiesta per l'abilitazione della funzione.
Questo segnale d'errore io lo ottengo alterando di proposito i certificati Twisted Evil
Scoman
Scoman
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 14.10.10
Età : 40
Località : AN

Torna in alto Andare in basso

Livello di accesso non sufficiente Empty Re: Livello di accesso non sufficiente

Messaggio  jey89 Gio Mag 12, 2011 4:15 pm

tore75 ha scritto:Ho provato ad accedere inserendo il pin, ho ricevuto il messaggio di "pin errato" e mi è stato chiesto di procedere alla procedura di sblocco.
Nella procedura di sblocco ho inserito puk e nuovo pin... ed è crashato tutto!
"Si è verificato un errore in SistriTokenManager.exe. L'applicazione verrà chiusa."
Crying or Very sad

Ciao per sbloccare il pin (si blocca dopo un tot di inserimenti pin errati) devi solamente scrivere il puk e sotto nelle due righe la password che ti ha fornito sistri.. non una password diversa.
jey89
jey89
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

Livello di accesso non sufficiente Empty Re: Livello di accesso non sufficiente

Messaggio  matilde Gio Mag 12, 2011 5:45 pm

Ciao

potete spiegarmi una cosa???

io riesco ad accere a tutte le chiavette sia come produttore che come trasportatore anche nelle sezioni movimentazioni

mentre quando inserisco nel PC le chiavette che sono collegate alle BB quando clicco su "movimentazione" mi dice: “Accesso utente non consentito. Livello di accesso non sufficiente”
mi capita con TUTTE le chiavette collegate alle BB dei camion anche con quelle rigenerate... mi viene il dubbio che sia una funzione che non posso usare fino a quando non genero un carico con il token del trasportatore dove si compilano i viaggi per capirci...

chi mi risponde???

matilde
matilde
Utente Attivo

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 17.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Livello di accesso non sufficiente Empty Re: Livello di accesso non sufficiente

Messaggio  Hieronymus Lun Mag 16, 2011 3:34 pm

Scoman ha scritto:"Pers. token remota" non è casuale e non serve neanche chiamare il Call Center per farlo apparire.
Bisogna che il browser riceva un segnale d'errore dai certificati, quindi compare il link di richiesta per l'abilitazione della funzione.
Questo segnale d'errore io lo ottengo alterando di proposito i certificati Twisted Evil

Come si fa ad "alterare" di proposito i certificati?
Hieronymus
Hieronymus
Utente Attivo

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 20.04.11
Località : Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno...

Torna in alto Andare in basso

Livello di accesso non sufficiente Empty Re: Livello di accesso non sufficiente

Messaggio  luckyluke Lun Mag 16, 2011 3:39 pm

matilde ha scritto:Ciao

potete spiegarmi una cosa???

io riesco ad accere a tutte le chiavette sia come produttore che come trasportatore anche nelle sezioni movimentazioni

mentre quando inserisco nel PC le chiavette che sono collegate alle BB quando clicco su "movimentazione" mi dice: “Accesso utente non consentito. Livello di accesso non sufficiente”
mi capita con TUTTE le chiavette collegate alle BB dei camion anche con quelle rigenerate... mi viene il dubbio che sia una funzione che non posso usare fino a quando non genero un carico con il token del trasportatore dove si compilano i viaggi per capirci...

chi mi risponde???

io credo che le chiavette conducenti (quelle che vanno nelle BB) non abbiamo le autorizzazioni per operare nella sezione movimentazione, e questo sarebbe giusto. infatti in quella sezione ci devono lavorare solo dalla unità locale i token delle sedi.
...ma è una mia ipotesi.
luckyluke
luckyluke
Utente Attivo

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 54
Località : AP

Torna in alto Andare in basso

Livello di accesso non sufficiente Empty Re: Livello di accesso non sufficiente

Messaggio  mdri Lun Mag 16, 2011 3:52 pm

Sarei interessato anch'io a far apparire il famoso link "Pers. token remota" per il ripristino dei certificati.
E' da febbraio che chiamo il contact center ma la risposta è sempre quella:"riprovi tra un paio di giorni"
mdri
mdri
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Livello di accesso non sufficiente Empty Re: Livello di accesso non sufficiente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.