Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Livello di accesso non sufficiente
+4
CANDY-CANDY
Hieronymus
Scoman
tore75
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Livello di accesso non sufficiente
Ciao a tutti
io non sono mai riuscito ad utilizzare il portale del sistri perchè quando clicco su "movimentazione" mi dice: “Accesso utente non consentito. Livello di accesso non sufficiente”
Ho parlato spesso con il callcenter del numero verde e mi hanno prima fatto fare un ripristino della chiavetta (che non è servito a nulla) e poi mi hanno continuato a ripetere che era un problema conosciuto, comune a molti altri utenti, e che stavano cercando di metterlo a posto. Da due giorni al callsenter non risponde nessuno.
Sul forum ho letto che anche altri hanno avuto lo stesso problema ma non sono riuscito a capire se hanno risolto e come.
Grazie a tutti in anticipo.
io non sono mai riuscito ad utilizzare il portale del sistri perchè quando clicco su "movimentazione" mi dice: “Accesso utente non consentito. Livello di accesso non sufficiente”
Ho parlato spesso con il callcenter del numero verde e mi hanno prima fatto fare un ripristino della chiavetta (che non è servito a nulla) e poi mi hanno continuato a ripetere che era un problema conosciuto, comune a molti altri utenti, e che stavano cercando di metterlo a posto. Da due giorni al callsenter non risponde nessuno.
Sul forum ho letto che anche altri hanno avuto lo stesso problema ma non sono riuscito a capire se hanno risolto e come.
Grazie a tutti in anticipo.
tore75- Nuovo Utente
- Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.05.11
Re: Livello di accesso non sufficiente
Con una pennetta aggiornata, quel problema io lo risolvo ripristinando i certificati del token dall'apposito comando Pers. Token Remota.
Scoman- Utente Attivo
- Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 14.10.10
Età : 40
Località : AN
Re: Livello di accesso non sufficiente
dove trovo l'apposito comando "Pers. Token Remota"????
tore75- Nuovo Utente
- Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.05.11
Re: Livello di accesso non sufficiente
Si trova nell'area riservata SISTRI, quella che ci arrivi dopo aver messo PIN e poi Username e Password, dove ci sono anche Movimentazione e Webmail PEC.
Scoman- Utente Attivo
- Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 14.10.10
Età : 40
Località : AN
Re: Livello di accesso non sufficiente
Scoman ha scritto:Si trova nell'area riservata SISTRI, quella che ci arrivi dopo aver messo PIN e poi Username e Password, dove ci sono anche Movimentazione e Webmail PEC.
Tale scritta però sembra non comparire con tutte le chiavette... Almeno, a me sta capitando così.
Ovviamente parlo di USB aggiornate negli ultimissimi giorni.
Hieronymus- Utente Attivo
- Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 20.04.11
Località : Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno...
Re: Livello di accesso non sufficiente
Ho provato ad accedere inserendo il pin, ho ricevuto il messaggio di "pin errato" e mi è stato chiesto di procedere alla procedura di sblocco.
Nella procedura di sblocco ho inserito puk e nuovo pin... ed è crashato tutto!
"Si è verificato un errore in SistriTokenManager.exe. L'applicazione verrà chiusa."
Nella procedura di sblocco ho inserito puk e nuovo pin... ed è crashato tutto!
"Si è verificato un errore in SistriTokenManager.exe. L'applicazione verrà chiusa."
tore75- Nuovo Utente
- Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.05.11
Re: Livello di accesso non sufficiente
Neanche a me compare...ho aggiornato ieri le chiavette
CANDY-CANDY- Membro della community
- Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 42
Località : belluno
Re: Livello di accesso non sufficiente
Devi chiedere al cc che ti abilitino la chiavetta alla funzione pers token remoto devono dare loro un input
Hieronymus ha scritto:Scoman ha scritto:Si trova nell'area riservata SISTRI, quella che ci arrivi dopo aver messo PIN e poi Username e Password, dove ci sono anche Movimentazione e Webmail PEC.
Tale scritta però sembra non comparire con tutte le chiavette... Almeno, a me sta capitando così.
Ovviamente parlo di USB aggiornate negli ultimissimi giorni.
matilde- Utente Attivo
- Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 17.08.10
Età : 44
Re: Livello di accesso non sufficiente
matilde ha scritto:Devi chiedere al cc che ti abilitino la chiavetta alla funzione pers token remoto devono dare loro un input
A me sembra che lo faccia in modalità random. lo visualizzo su chiavette per cui non è mai stato necessario contattare il CC.
Ciauuu
Hieronymus- Utente Attivo
- Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 20.04.11
Località : Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno...
Re: Livello di accesso non sufficiente
"Pers. token remota" non è casuale e non serve neanche chiamare il Call Center per farlo apparire.
Bisogna che il browser riceva un segnale d'errore dai certificati, quindi compare il link di richiesta per l'abilitazione della funzione.
Questo segnale d'errore io lo ottengo alterando di proposito i certificati
Bisogna che il browser riceva un segnale d'errore dai certificati, quindi compare il link di richiesta per l'abilitazione della funzione.
Questo segnale d'errore io lo ottengo alterando di proposito i certificati
Scoman- Utente Attivo
- Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 14.10.10
Età : 40
Località : AN
Re: Livello di accesso non sufficiente
tore75 ha scritto:Ho provato ad accedere inserendo il pin, ho ricevuto il messaggio di "pin errato" e mi è stato chiesto di procedere alla procedura di sblocco.
Nella procedura di sblocco ho inserito puk e nuovo pin... ed è crashato tutto!
"Si è verificato un errore in SistriTokenManager.exe. L'applicazione verrà chiusa."
Ciao per sbloccare il pin (si blocca dopo un tot di inserimenti pin errati) devi solamente scrivere il puk e sotto nelle due righe la password che ti ha fornito sistri.. non una password diversa.
jey89- Nuovo Utente
- Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.05.11
Re: Livello di accesso non sufficiente
Ciao
potete spiegarmi una cosa???
io riesco ad accere a tutte le chiavette sia come produttore che come trasportatore anche nelle sezioni movimentazioni
mentre quando inserisco nel PC le chiavette che sono collegate alle BB quando clicco su "movimentazione" mi dice: “Accesso utente non consentito. Livello di accesso non sufficiente”
mi capita con TUTTE le chiavette collegate alle BB dei camion anche con quelle rigenerate... mi viene il dubbio che sia una funzione che non posso usare fino a quando non genero un carico con il token del trasportatore dove si compilano i viaggi per capirci...
chi mi risponde???
potete spiegarmi una cosa???
io riesco ad accere a tutte le chiavette sia come produttore che come trasportatore anche nelle sezioni movimentazioni
mentre quando inserisco nel PC le chiavette che sono collegate alle BB quando clicco su "movimentazione" mi dice: “Accesso utente non consentito. Livello di accesso non sufficiente”
mi capita con TUTTE le chiavette collegate alle BB dei camion anche con quelle rigenerate... mi viene il dubbio che sia una funzione che non posso usare fino a quando non genero un carico con il token del trasportatore dove si compilano i viaggi per capirci...
chi mi risponde???
matilde- Utente Attivo
- Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 17.08.10
Età : 44
Re: Livello di accesso non sufficiente
Scoman ha scritto:"Pers. token remota" non è casuale e non serve neanche chiamare il Call Center per farlo apparire.
Bisogna che il browser riceva un segnale d'errore dai certificati, quindi compare il link di richiesta per l'abilitazione della funzione.
Questo segnale d'errore io lo ottengo alterando di proposito i certificati
Come si fa ad "alterare" di proposito i certificati?
Hieronymus- Utente Attivo
- Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 20.04.11
Località : Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno...
Re: Livello di accesso non sufficiente
io credo che le chiavette conducenti (quelle che vanno nelle BB) non abbiamo le autorizzazioni per operare nella sezione movimentazione, e questo sarebbe giusto. infatti in quella sezione ci devono lavorare solo dalla unità locale i token delle sedi.matilde ha scritto:Ciao
potete spiegarmi una cosa???
io riesco ad accere a tutte le chiavette sia come produttore che come trasportatore anche nelle sezioni movimentazioni
mentre quando inserisco nel PC le chiavette che sono collegate alle BB quando clicco su "movimentazione" mi dice: “Accesso utente non consentito. Livello di accesso non sufficiente”
mi capita con TUTTE le chiavette collegate alle BB dei camion anche con quelle rigenerate... mi viene il dubbio che sia una funzione che non posso usare fino a quando non genero un carico con il token del trasportatore dove si compilano i viaggi per capirci...
chi mi risponde???
...ma è una mia ipotesi.
luckyluke- Utente Attivo
- Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 54
Località : AP
Re: Livello di accesso non sufficiente
Sarei interessato anch'io a far apparire il famoso link "Pers. token remota" per il ripristino dei certificati.
E' da febbraio che chiamo il contact center ma la risposta è sempre quella:"riprovi tra un paio di giorni"
E' da febbraio che chiamo il contact center ma la risposta è sempre quella:"riprovi tra un paio di giorni"
mdri- Nuovo Utente
- Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 48
Argomenti simili
» LIVELLO DI ACCESSO NON SUFFICIENTE??
» Accesso utente non consentito. Livello di accesso non sufficiente
» Livello di accesso non sufficiente
» 11/05/2011 - CLICK DAY... Le nostre esperienze!
» LIVELLO DI ACCESSO NON SUFFICIENTE
» Accesso utente non consentito. Livello di accesso non sufficiente
» Livello di accesso non sufficiente
» 11/05/2011 - CLICK DAY... Le nostre esperienze!
» LIVELLO DI ACCESSO NON SUFFICIENTE
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.