Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
LIVELLO DI ACCESSO NON SUFFICIENTE??
+2
riger
smonter
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
LIVELLO DI ACCESSO NON SUFFICIENTE??
Buongiorno, oggi non è giornata, dopo alcuni tentativi ecco cosa mi si presenta:
e ora che faccio??
Accesso utente non consentito
Livello di accesso non sufficiente. Accedere al portale usando il token, all'indirizzo: https://secure.sistri.it
e ora che faccio??
smonter- Utente Attivo
- Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 15.04.10
Re: LIVELLO DI ACCESSO NON SUFFICIENTE??
accertati di non avere fatto l'accesso dalla parte delle officine....
funzionava o non ha mai funzionato?
funzionava o non ha mai funzionato?
riger- Moderatore
- Messaggi : 3877
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 43
Località : Brescia
Re: LIVELLO DI ACCESSO NON SUFFICIENTE??
non hanno mai funzionato
ma prima usciva la scritta accesso utente non consentito
ma prima usciva la scritta accesso utente non consentito
smonter- Utente Attivo
- Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 15.04.10
Re: LIVELLO DI ACCESSO NON SUFFICIENTE??
ah beh, è lo stesso identico errore, solo che ogni tanto cambiano la descrizione così non ti annoi...
riger- Moderatore
- Messaggi : 3877
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 43
Località : Brescia
Re: LIVELLO DI ACCESSO NON SUFFICIENTE??
ma in questo caso che devo fare?? mandargli una e-mail??
3 su 3 che non vanno
3 su 3 che non vanno
smonter- Utente Attivo
- Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 15.04.10
Re: LIVELLO DI ACCESSO NON SUFFICIENTE??
Questo errore significa qualcosa di particolare oppure è uno dei mille modi che il sistri ha per indicare sempre lo stesso problema???
Anche a me da "livello di accesso non sufficiente", qualcuno ha risolto? e se si come...
grazie
Se penso che ne devo testare altri 150.....
Anche a me da "livello di accesso non sufficiente", qualcuno ha risolto? e se si come...
grazie
Se penso che ne devo testare altri 150.....
MauroC- Utente Attivo
- Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC
Re: LIVELLO DI ACCESSO NON SUFFICIENTE??
AUGURI!!
ho chiamato il tecnico del PC per vedere se è un mio problema o se comunque riesce a sbloccare la situazione!! Ovviamente altri costi a spese mie!! ... fortuna che ci doveva far risparmiare un sacco di soldi
ho chiamato il tecnico del PC per vedere se è un mio problema o se comunque riesce a sbloccare la situazione!! Ovviamente altri costi a spese mie!! ... fortuna che ci doveva far risparmiare un sacco di soldi
smonter- Utente Attivo
- Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 15.04.10
Re: LIVELLO DI ACCESSO NON SUFFICIENTE??
smonter ha scritto:Buongiorno, oggi non è giornata, dopo alcuni tentativi ecco cosa mi si presenta:Accesso utente non consentito
Livello di accesso non sufficiente. Accedere al portale usando il token, all'indirizzo: https://secure.sistri.it
e ora che faccio??
lo ha fatto anche a me a tratti ieri...è bastato chiudere tutto e ri aprire...problema archiviato per fortuna eheheh
aras- Utente Attivo
- Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 43
Località : Milano
Re: LIVELLO DI ACCESSO NON SUFFICIENTE??
se chiudo e riapro, mi cambia la frase di errore, ma non l'effetto... ossia non mi fà andare avanti
smonter- Utente Attivo
- Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 15.04.10
Re: LIVELLO DI ACCESSO NON SUFFICIENTE??
è fondamentale capire: quale messaggio di errore!!
aras- Utente Attivo
- Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 43
Località : Milano
Re: LIVELLO DI ACCESSO NON SUFFICIENTE??
aras ha scritto:è fondamentale capire: quale messaggio di errore!!
a volte mi esce
"Accesso utente non consentito
Impossibile aprire la sessione per l'utente: NOME.COGNOME9999 "
altre
Accesso utente non consentito
Livello di accesso non sufficiente. Accedere al portale usando il token, all'indirizzo: https://secure.sistri.it
con la stessa chiavetta.... devo fare segnalazione al sistri???
smonter- Utente Attivo
- Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 15.04.10
Re: LIVELLO DI ACCESSO NON SUFFICIENTE??
Anche io ho lo stesso identico problema.
Ho contattato il sistri, l'operatore dopo avermi fatto fare mille tentativi, mi ha lasciato dicendomi che mi avrebbe chiamato.
Visto che non ho sentito nessuno, ho richiamato il sistri, una gentilissima operatrice mi ha dato un altra risposta, cioè mi ha detto che non è un errore che diepende dal mio token, per cui non devo fare nulla, solo aspettare!!
Sarà così???
Altri hanno avuto altre esperienze in merito a questo errore??
Ho contattato il sistri, l'operatore dopo avermi fatto fare mille tentativi, mi ha lasciato dicendomi che mi avrebbe chiamato.
Visto che non ho sentito nessuno, ho richiamato il sistri, una gentilissima operatrice mi ha dato un altra risposta, cioè mi ha detto che non è un errore che diepende dal mio token, per cui non devo fare nulla, solo aspettare!!
Sarà così???
Altri hanno avuto altre esperienze in merito a questo errore??
MauroC- Utente Attivo
- Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC
Re: LIVELLO DI ACCESSO NON SUFFICIENTE??
A me è capitato che mi desse problemi tipo
- "...livello non sufficiente o nome.cognome etc"
ma detta sinceramente mi è bastato sconnettere tutto staccare anche la chiave in modo da essere sicura che tutti i processi avviati con firefox fossero realmente chiusi e riprovare.
Nel caso...di ulteriori problemi io consiglierei di scrivere più che chiamare il sistri ma non dalla mail normale..dalla PEC presente nel sistri stesso,...cosi si da un po di peso in piu alla comunicazione!...
Prova a vedere se c'è qualcosa di scritto nelle slides della confindustria...
- "...livello non sufficiente o nome.cognome etc"
ma detta sinceramente mi è bastato sconnettere tutto staccare anche la chiave in modo da essere sicura che tutti i processi avviati con firefox fossero realmente chiusi e riprovare.
Nel caso...di ulteriori problemi io consiglierei di scrivere più che chiamare il sistri ma non dalla mail normale..dalla PEC presente nel sistri stesso,...cosi si da un po di peso in piu alla comunicazione!...
Prova a vedere se c'è qualcosa di scritto nelle slides della confindustria...
aras- Utente Attivo
- Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 43
Località : Milano
Re: LIVELLO DI ACCESSO NON SUFFICIENTE??
Aras con la tua risposta mi hai fatto venire in mente anche un altro aspetto del mio caso, i due errori sottostanti
Accesso utente non consentito
Impossibile aprire la sessione per l'utente: NOME.COGNOME9999 "
e
Accesso utente non consentito
Livello di accesso non sufficiente. Accedere al portale usando il token, all'indirizzo: https://secure.sistri.it
mi vengono fuori al momento che provo ad entrare nel registro sistri, mentre se provo ad entrare nella pec mi funziona tutto!!!
Forse davvero (come mi ha detto il secondo operatore sistri) in questo caso non devo fare nulla ma solo aspettare, se fosse un problema di aggiornamento token non sarei riuscivo ad entrare ne sul registro ne nella posta certificata.
Accesso utente non consentito
Impossibile aprire la sessione per l'utente: NOME.COGNOME9999 "
e
Accesso utente non consentito
Livello di accesso non sufficiente. Accedere al portale usando il token, all'indirizzo: https://secure.sistri.it
mi vengono fuori al momento che provo ad entrare nel registro sistri, mentre se provo ad entrare nella pec mi funziona tutto!!!
Forse davvero (come mi ha detto il secondo operatore sistri) in questo caso non devo fare nulla ma solo aspettare, se fosse un problema di aggiornamento token non sarei riuscivo ad entrare ne sul registro ne nella posta certificata.
MauroC- Utente Attivo
- Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC
Re: LIVELLO DI ACCESSO NON SUFFICIENTE??
Ho riprovato anche oggi ma niente da fare
smonter- Utente Attivo
- Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 15.04.10
Re: LIVELLO DI ACCESSO NON SUFFICIENTE??
smonter ha scritto:Ho riprovato anche oggi ma niente da fare
mmmm il tuo è un mistero...nelle slides di confindustria hai trovato nulla di utile??!...
Ti ha risposto il sistri?
aras- Utente Attivo
- Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 43
Località : Milano
Re: LIVELLO DI ACCESSO NON SUFFICIENTE??
Ho chiamato il call center... rapidissimi nel rispondere peccato che non hanno saputo darmi una risposta in merito al mio problema.... quando le ho detto che avvenuto il login e una volta cliccato su movimentazione mi compare la scritta: Impossibile aprire la sessione per l'utente XXXXXX la signorina cortesemente m'ha detto che è un problema relativo alla mancata "configurazione" da parte della CCIAA
smonter- Utente Attivo
- Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 15.04.10
Re: LIVELLO DI ACCESSO NON SUFFICIENTE??
Anche a me è successa la stessa cosa: prioma "livello di accesso non sufficiente" e poi "Impossibile aprire la sessione.." L'operatore dell call center mi ha detto che si deve attendere qualche giorno x "l'allineamento dei dati". E aspettiamo...
Franca Ro- Nuovo Utente
- Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.11.10
Re: LIVELLO DI ACCESSO NON SUFFICIENTE??
Franca Ro ha scritto:Anche a me è successa la stessa cosa: prioma "livello di accesso non sufficiente" e poi "Impossibile aprire la sessione.." L'operatore dell call center mi ha detto che si deve attendere qualche giorno x "l'allineamento dei dati". E aspettiamo...
Si ma è un mese che aspetto!!
smonter- Utente Attivo
- Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 15.04.10
Re: LIVELLO DI ACCESSO NON SUFFICIENTE??
di male in peggio la chiavetta come produttore ora mi dice:
Connessione sicura non riuscita
Si è verificato un errore durante la connessione a secure.sistri.it.
Il peer SSL non è in grado di verificare il certificato.
(Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert)
smonter- Utente Attivo
- Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 15.04.10
Re: LIVELLO DI ACCESSO NON SUFFICIENTE??
MauroC ha scritto:Anche io ho lo stesso identico problema.
Ho contattato il sistri, l'operatore dopo avermi fatto fare mille tentativi, mi ha lasciato dicendomi che mi avrebbe chiamato.
Visto che non ho sentito nessuno, ho richiamato il sistri, una gentilissima operatrice mi ha dato un altra risposta, cioè mi ha detto che non è un errore che diepende dal mio token, per cui non devo fare nulla, solo aspettare!!
Sarà così???
Altri hanno avuto altre esperienze in merito a questo errore??
ANCHE IO: SOLITO PROBLEMA DA DUE MESI... HO CHIAMATO VARIE VOLTE E MANDATO UN SACCO DI E-MAIL, MA NON MI HANNO MAI RISOLTO LA SITUAZIONE!
Azzurra86- Membro della community
- Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.11.10
Re: LIVELLO DI ACCESSO NON SUFFICIENTE??
Franca Ro ha scritto:Anche a me è successa la stessa cosa: prioma "livello di accesso non sufficiente" e poi "Impossibile aprire la sessione.." L'operatore dell call center mi ha detto che si deve attendere qualche giorno x "l'allineamento dei dati". E aspettiamo...
Io è da due mesi che aspetto che la CCIAA mi "riallinei i dati" (così mi hanno detto dal call center)!
uffaaa...
Azzurra86- Membro della community
- Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.11.10
Re: LIVELLO DI ACCESSO NON SUFFICIENTE??
ho mandato come suggerito una e-mail a blackbox@sistri.it.
mi hanno risposto un paio di giorni dopo, dicendo che non dipendeva da noi e che sollecitavano il riallineamento utente.
Oggi ho provato e ancora nulla, se lunedì non sarò operativa rimanderò un'altra e-mail
mi hanno risposto un paio di giorni dopo, dicendo che non dipendeva da noi e che sollecitavano il riallineamento utente.
Oggi ho provato e ancora nulla, se lunedì non sarò operativa rimanderò un'altra e-mail
smonter- Utente Attivo
- Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 15.04.10
Re: LIVELLO DI ACCESSO NON SUFFICIENTE??
smonter ha scritto:ho mandato come suggerito una e-mail a blackbox@sistri.it.
mi hanno risposto un paio di giorni dopo, dicendo che non dipendeva da noi e che sollecitavano il riallineamento utente.
Oggi ho provato e ancora nulla, se lunedì non sarò operativa rimanderò un'altra e-mail
smonter...ormai ci sentiamo tutti i giorni, eh?!?!?
Azzurra86- Membro della community
- Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.11.10
Re: LIVELLO DI ACCESSO NON SUFFICIENTE??
unite nell'insolito destino di SISTRI
smonter- Utente Attivo
- Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 15.04.10
Argomenti simili
» Accesso utente non consentito. Livello accesso non sufficiente.Richiesto 30.
» Accesso utente non consentito. Livello di accesso non sufficiente
» Livello di accesso non sufficiente
» Livello di accesso non sufficiente
» 11/05/2011 - CLICK DAY... Le nostre esperienze!
» Accesso utente non consentito. Livello di accesso non sufficiente
» Livello di accesso non sufficiente
» Livello di accesso non sufficiente
» 11/05/2011 - CLICK DAY... Le nostre esperienze!
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.