Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Consigliate di pagare il contributo sistri?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consigliate di pagare il contributo sistri?
Salve sono una nuova iscritta, ho letto le varie discussioni precendeti riguardo l'argomento ma in conclusione cosa consigliate di fare?La scadenza è oggi...
A me la chiavetta non ha mai funzionato, ho chiamato al call center che mi ha detto che sarei stata ricontattata da un tecnico ma questo non è mai avvenuto..
C'è qualche azione legale collettiva che posso intraprendere per contestare il pagamento di un serivizio del quale non ho mai ususfruito?
Tra l'altro non mi è arrivata nessuna comunicazione dal sistri per effettuare il pagamento, se non mi fossi informata autonomamente, cosa sarebbe successo se avessi pagato o se pagassi in ritardo?
Grazie in anticipo e complimenti per il forum
ps scusate ho postato la domanda come risposta ad una discussione
A me la chiavetta non ha mai funzionato, ho chiamato al call center che mi ha detto che sarei stata ricontattata da un tecnico ma questo non è mai avvenuto..
C'è qualche azione legale collettiva che posso intraprendere per contestare il pagamento di un serivizio del quale non ho mai ususfruito?
Tra l'altro non mi è arrivata nessuna comunicazione dal sistri per effettuare il pagamento, se non mi fossi informata autonomamente, cosa sarebbe successo se avessi pagato o se pagassi in ritardo?
Grazie in anticipo e complimenti per il forum
ps scusate ho postato la domanda come risposta ad una discussione
monica_car- Nuovo Utente
Re: Consigliate di pagare il contributo sistri?
Benvenuta nel forum SISTRI.
I contributi vanno pagati solo in base al fatto che sei obbligato ad essere iscritto, indipendentemente dall'usufrutto del servizio (lo dice la legge).
La nostra azienda ha pagato sia per il 2010 che per il 2011 e, a tutt'ora, non ha fatto una registrazione.
Anche noi siamo nella stessa barca, ovvero dei nostri supporti ne funziona solo uno.
Se non si paga entro il 31 maggio 2011 si incorre in sanzioni.
I contributi vanno pagati solo in base al fatto che sei obbligato ad essere iscritto, indipendentemente dall'usufrutto del servizio (lo dice la legge).
La nostra azienda ha pagato sia per il 2010 che per il 2011 e, a tutt'ora, non ha fatto una registrazione.
Anche noi siamo nella stessa barca, ovvero dei nostri supporti ne funziona solo uno.
Se non si paga entro il 31 maggio 2011 si incorre in sanzioni.
Silvio68- Membro della community
Re: Consigliate di pagare il contributo sistri?
A quale categoria sei iscritta? Se siete piccoli produttori potreste rientrare tra i soggetti destinatari dei conguagli. Ciao
S2- Utente Attivo
Argomenti simili
» PETIZIONE PER CHIEDERE AL MINISTRO DELL'AMBIENTE AFFINCHE' IL SISTRI VENGA DEFINITIVAMENTE ABBANDONATO
» Quanto devo pagare per il contributo annuale?
» ho cancellato a marzo la società devo pagare il contributo?
» MUD / SISTRI
» Proroga contributo 2011 ufficiale
» Quanto devo pagare per il contributo annuale?
» ho cancellato a marzo la società devo pagare il contributo?
» MUD / SISTRI
» Proroga contributo 2011 ufficiale
Pagina 1 di 1