Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
pagina bianca dopo aggiornamento 2.0.4
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
pagina bianca dopo aggiornamento 2.0.4
ciao sono veramente disperata, ho fatto l'aggiornamento 2.0.4 ed il ripristino dei certificati dei tre delegati peccato che ora arrivo fino all'accesso al sistema con pin e uid non mi richiede più la password e vedo solo le icone in alto il resto è tutto bianco. Per favore aiutatemi
persanelsistri- Nuovo Utente
Re: pagina bianca dopo aggiornamento 2.0.4
ciao, anche a me è succeessa la stessa cosa,venerdì un operatore (dopo 28 min di attesa prima che rispondessero) mi ha detto di scaricare il Token. fatto! = prima! oggi un altro operatore mi ha detto che hanno problemi loro e quindi di riprovare domani. Per me domani sarà come oggi! se qlcno nel frattempo ha una soluzione...interessa anche a me ! grazie e ciao
GAVA- Nuovo Utente
persanelsistri ha scritto:ciao sono veramente disperata, ho fatto l'aggiornamento 2.0.4 ed il ripristino dei certificati dei tre delegati peccato che ora arrivo fino all'accesso al sistema con pin e uid non mi richiede più la password e vedo solo le icone in alto il resto è tutto bianco. Per favore aiutatemi
stesso problema.. prova a entrare con Accesso senza PIN.. a me entra ma se vado nell'area movimentazione mi dice ACCESSO NON CONSENTITO
HAWTIN- Utente Attivo
NON CAMBIA NEANCHE CAMBIANDO SISTEMA OPERATIVO
CIAO A TUTTI ANCHE IO STESSA SITUAZIONE HO PROVATO CON WIN7 E XP ED è UGUALE QUINDI NON DIPENDE DAL PC.. COME MI è STATO SUGGERITO AL CALL CENTER.. RIPROVIAMO PIù TARDI
isabella- Nuovo Utente
HAWTIN ha scritto:persanelsistri ha scritto:ciao sono veramente disperata, ho fatto l'aggiornamento 2.0.4 ed il ripristino dei certificati dei tre delegati peccato che ora arrivo fino all'accesso al sistema con pin e uid non mi richiede più la password e vedo solo le icone in alto il resto è tutto bianco. Per favore aiutatemi
stesso problema.. prova a entrare con Accesso senza PIN.. a me entra ma se vado nell'area movimentazione mi dice ACCESSO NON CONSENTITO
a me con la versione 2.0.3 lo faceva, potevo solo accedere con vecchia versione (dopo aver ricostruito il pin), mentre con la 2.0.4 si è magicamente risolto ... può anche darsi che sia dovuto al fatto che ho ripristinato manualmente il token, mantenendo solo i certificati e sostituendo tutto con i file del agg_token preso dal sito ... non ho fatto l'aggiornamento automatico, in pratica.
DANIELAgm- Membro della community
NIENTE NON VA NEANCHE RIPRISTINANDO IL SOFTWARE... :cyclops:
isabella- Nuovo Utente
Argomenti simili
» contributo 2014: pagina in corso di aggiornamento
» Novita' accesso dopo aggiornamento 15/03
» Errore dopo l'aggiornamento del 18/04/2011!!!
» Token dopo aggiornamento
» errore accesso con pin dopo aggiornamento browser
» Novita' accesso dopo aggiornamento 15/03
» Errore dopo l'aggiornamento del 18/04/2011!!!
» Token dopo aggiornamento
» errore accesso con pin dopo aggiornamento browser
Pagina 1 di 1