Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Scheda SISTRI
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scheda SISTRI
Salve a tutti,
ancora qua per chiedere un aiuto o meglio una spiegazione, allora l problema è questo:
se creo una sceda SISTRI per un rifiuto X e il trasportatore non riesce a firmare la scheda per problemi di connessione o/o incasinamento della sua usb oppure ancora se il trasportatore firma la scheda ma il giorno dopo arriva l'autista che ha problemi con la usb come mi devo comportare
Grazie per le dlucidazioni
ancora qua per chiedere un aiuto o meglio una spiegazione, allora l problema è questo:
se creo una sceda SISTRI per un rifiuto X e il trasportatore non riesce a firmare la scheda per problemi di connessione o/o incasinamento della sua usb oppure ancora se il trasportatore firma la scheda ma il giorno dopo arriva l'autista che ha problemi con la usb come mi devo comportare
Amanvi- Utente Attivo
Re: Scheda SISTRI
A me è capitato questo:
il giorno prima dello scarico, nella cronologia registro il carico e preparo la scheda sistri...firmandola.
Il destinatario (che nel mio caso è uguale al trasportatore) pianifica il viaggio con la scheda che ho firmato.
Il giorno dopo arriva il trasportatore. Registro lo scarico e inserisco la chiavetta del trasportatore...
Tutto si blocca qui...il sistema non va più avanti.
Dato che fino a maggio si puo' usare in contemporanea sia il cartaceo che il sistri....il trasportatore porta sempre con se il formulario.
Quindi abbiamo fatto cosi:
Compilato il formulario, mi ha dato la mia copia e io ho annullato, dal mio dispositivo, la scheda sistri, il carico e scarico inserendo la motivazione.
il giorno prima dello scarico, nella cronologia registro il carico e preparo la scheda sistri...firmandola.
Il destinatario (che nel mio caso è uguale al trasportatore) pianifica il viaggio con la scheda che ho firmato.
Il giorno dopo arriva il trasportatore. Registro lo scarico e inserisco la chiavetta del trasportatore...
Tutto si blocca qui...il sistema non va più avanti.
Dato che fino a maggio si puo' usare in contemporanea sia il cartaceo che il sistri....il trasportatore porta sempre con se il formulario.
Quindi abbiamo fatto cosi:
Compilato il formulario, mi ha dato la mia copia e io ho annullato, dal mio dispositivo, la scheda sistri, il carico e scarico inserendo la motivazione.
Contabile1985- Membro della community
Si grazie questo è quello che ho fatto anche io, però la mia domanda chiaramente è rivolta al dopo 1° giugno siccome è un caso che può succedere come ci si comporta ?
Amanvi- Utente Attivo
Direi che puoi completare la scheda da "compila schede conto terzi", la stampi, firmate e consegni una copia all'autista.Amanvi ha scritto:Si grazie questo è quello che ho fatto anche io, però la mia domanda chiaramente è rivolta al dopo 1° giugno siccome è un caso che può succedere come ci si comporta ?
ales- Utente Attivo
Amanvi ha scritto:Salve a tutti,
up
Amanvi- Utente Attivo
Argomenti simili
» scheda sistri senza scheda movimentazione
» SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE
» compilazione scheda sistri per scarico giacenza avvio utilizzo sistri
» registrazione dello scarico
» scheda sistri
» SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE
» compilazione scheda sistri per scarico giacenza avvio utilizzo sistri
» registrazione dello scarico