Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
andate nella sezione INIZIATIVE
+3
TITONA
Sato
ZLATAN2708
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
andate nella sezione INIZIATIVE
SIGNORIIIIII.....tutti buoni a parlare qui,a quanto vedo....
il primo giugno stà arrivando e come sempre la prenderemo in c..o,perchè??Semplice....parliamo,parliamo e non facciamo niente,poi piangiamo.
La presa in giro è troppo grossa questa volta,in senato la prestigiacomo ha riferito che il sistri è pronto a partire,che sono quasi tutti in regola e chi non lo è ancora è solo perchè a dormito e non ha fatto montare la black box.
Bene dico io,tiriamo fuori le palle per favore?cominciamo ad organizzarci per i nostri interessi e futuro?Andiamo a rompere le palle a Roma,facciamolo,scegliamo un giorno,se i gestori del forum ci fanno una sezione apposta tutto si semplifica e le adesioni secondo me saranno molte.
Svegliamoci per favore,e in fretta,ma per farlo bisogna volerlo ed essere in molti..
il primo giugno stà arrivando e come sempre la prenderemo in c..o,perchè??Semplice....parliamo,parliamo e non facciamo niente,poi piangiamo.
La presa in giro è troppo grossa questa volta,in senato la prestigiacomo ha riferito che il sistri è pronto a partire,che sono quasi tutti in regola e chi non lo è ancora è solo perchè a dormito e non ha fatto montare la black box.
Bene dico io,tiriamo fuori le palle per favore?cominciamo ad organizzarci per i nostri interessi e futuro?Andiamo a rompere le palle a Roma,facciamolo,scegliamo un giorno,se i gestori del forum ci fanno una sezione apposta tutto si semplifica e le adesioni secondo me saranno molte.
Svegliamoci per favore,e in fretta,ma per farlo bisogna volerlo ed essere in molti..
ZLATAN2708- Membro della community
Re: andate nella sezione INIZIATIVE
ZLATAN2708 ha scritto:SIGNORIIIIII.....tutti buoni a parlare qui,a quanto vedo....
Caro amico, sono mesi che l'Ing. Benassai (ed il sottoscritto) sollecitano gli iscritti ad organizzarsi per fare qualcosa...Ma siete tutti impegnati a "giocare" con le chiavette ed a lamentarvi sul forum, senza rendervi conto che così state testando il sistema e togliendo le castagne dal fuoco a quegli incompetenti della Selex ( che sicuramente ci leggono)...Poichè vedo che la maggior parte di voi appartiene alla categoria dei "consulenti", perchè non la smettete una buona volta a sostituirvi ai titolari degli impianti, mettendoli finalmente di fronte alla dura realtà, cioè che il sistri così com'è NON FUNZIONA e NON FUNZIONERA' MAI, e caso mai funzionasse, perderebberò più della metà della loro giornata, a giocare con chiavette e cacchiate varie??
Allora si che qualcosa si muoverebbe...!!!
...Sato...
Sato- Utente Attivo
BASTEREBBE FARE UNA SEZIONE APPOSITA.IO SONO UN GESTORE D'IMPIANTO,NON UN CONSULENTE.
VISTO CHE SIAMO GIà IN 3....PERCHè NON PROVIAMO A COINVOLGERE ANCORA 3 PERSONE...POI ALTRE 3 POI,MAGARI CE LA FACCIAMO AD ANDARE A FAR SENTIRE LA NS VOCE.SONO DISPOSTO A METTERMI IN DISCUSSIONE,SE VUOI COMUNICHIAMO VIA MAIL.
VISTO CHE SIAMO GIà IN 3....PERCHè NON PROVIAMO A COINVOLGERE ANCORA 3 PERSONE...POI ALTRE 3 POI,MAGARI CE LA FACCIAMO AD ANDARE A FAR SENTIRE LA NS VOCE.SONO DISPOSTO A METTERMI IN DISCUSSIONE,SE VUOI COMUNICHIAMO VIA MAIL.
Bravi...ma datevi da fare...
Smettetela di piangervi addosso o di arrabbiarvi con i vostri consulenti....
Contestate chi vi ha messo nei guai....o le vs. care associazioni di categoria che, nel frattempo, hanno firmato intese interessanti alle spalle dei loro consociati....
Tengo a precisare che i consulenti non amano giocare con le chiavette...anzi sono stati i primi a segnalare le difficoltà di questo sistema...
Troppo facile prendersela sempre con i consulenti...
Contestate chi vi ha messo nei guai....o le vs. care associazioni di categoria che, nel frattempo, hanno firmato intese interessanti alle spalle dei loro consociati....
Tengo a precisare che i consulenti non amano giocare con le chiavette...anzi sono stati i primi a segnalare le difficoltà di questo sistema...
TITONA- Utente Attivo
TITONA ha scritto:Bravi...ma datevi da fare...
E tutto li il problema....Non dovete segnalare in giro cosa non funziona, ma smetterla di cercare di far funzionare una cosa "inutile".....Mettete i vostri titolari di fronte alla cruda realtà, fate capire loro che il 50% del loro tempo (e quindi guadagno), lo perderanno a correre dietro a token, usb, adsl, bb, ed altre cose che nulla hanno a che vedere sulla corretta gestione del rifiuto.....Tanto il sistri il 1° giugno non entrerà in funzione, e se sciaguratamente succedesse, i vs. titolari toglieranno la pelle a voi quando capiranno cosa sono costretti a fare ogni mattina.......
..Sato..
Sato- Utente Attivo
TITONA ha scritto:Bravi...ma datevi da fare...
Esatto, ben detto, condivido al 100 %
angelo.caffi- Utente Attivo
Zlatan, l'argomento e' importante ma, in NESSUN caso, e' consentito fare spam o pubblicare più'. Volte lo stesso messaggio.
Oltre ad essere di disturbo per il forum e' anche inutile.
E costringe me a cancellarli uno ad uno.
Oltre ad essere di disturbo per il forum e' anche inutile.
E costringe me a cancellarli uno ad uno.
Admin- Amministratore
giusto scusami...allora apri una SEZIONE DEDICATA?di publicità di certo non sono il tipo che ne ha bisogno fidati...mi sa che questo sito è un pò come lo specchio per le allodole...
Mi sembra che nn sono l'unico che la pensa così e comunque io ti dico che non è spam,visto che non ho niente da publicizzare...te perchè li cancelli??dacci una mano dai...schierati dalla parte giusta..
Mi sembra che nn sono l'unico che la pensa così e comunque io ti dico che non è spam,visto che non ho niente da publicizzare...te perchè li cancelli??dacci una mano dai...schierati dalla parte giusta..
Non l'ho mica cancellato! E' che avevi scritto dieci volte lo stesso messaggio...ho cancellato gli altri nove.
Lo spam e' proprio questo: mandare numerose volte i medesimi scritti. Non hi mai parlato di pubblicita'.
Sul Forum puo' essere espressa qualsiasi opinione purche' non si violi il regolamento.
Dunque non occorre che mi schieri, io mi limito a moderarlo.
La discussione hai potuto liberamente aprirla (una sola volta, pero' ).
Chiunque potra' esprimere il suo parere su questo argomento.
Ciao
Lo spam e' proprio questo: mandare numerose volte i medesimi scritti. Non hi mai parlato di pubblicita'.
Sul Forum puo' essere espressa qualsiasi opinione purche' non si violi il regolamento.
Dunque non occorre che mi schieri, io mi limito a moderarlo.
La discussione hai potuto liberamente aprirla (una sola volta, pero' ).
Chiunque potra' esprimere il suo parere su questo argomento.
Ciao
Admin- Amministratore
ZLATAN2708 ha scritto:giusto scusami...allora apri una SEZIONE DEDICATA?di publicità di certo non sono il tipo che ne ha bisogno fidati...mi sa che questo sito è un pò come lo specchio per le allodole...
ZLATAN guarda che spammare non indica fare pubblicità.
Il termine spam indica l'invio di grandi quantità di messaggi che generalmente danno fastidio. In questo caso effettivamente ci hai dato dentro spammando di brutto dato che sulla finestra di sinistra dove di solito sono riportati gli ultimi post, era totalmente occupato dal tuo. Quando accadono cose di questo tipo nei forum la prassi è quella di cancellare tutto lo spam e bannare o sospendere l'account dell'utente con o senza preavviso del moderatore.
Ciò non significa che quello che hai scritto non sia importante, anzi tutt'altro. Ma il modo con cui lo presenti è sbagliato, credimi.
Redox- Utente Attivo
quoto redox e Admin... al 100%.
Greta1978- Moderatrice
Argomenti simili
» Sezione "Iniziative"
» isamonfroni moderatrice della sezione "Trasportatori" e della sezione "Oli esausti"
» ANDATE NEL SITO SISTRI
» Errore durante la verifica dell'header del token. Il token risulta corrotto.
» IL SISTRI ALLE IENE
» isamonfroni moderatrice della sezione "Trasportatori" e della sezione "Oli esausti"
» ANDATE NEL SITO SISTRI
» Errore durante la verifica dell'header del token. Il token risulta corrotto.
» IL SISTRI ALLE IENE
Pagina 1 di 1