Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
aggiornamento chiavetta bloccato
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
aggiornamento chiavetta bloccato
Buongiorno a tutti,
oggi per l'ennesima volta ho provato ad eseguire l'aggiornamento della chiavetta Usb.
Inizio l'aggiornamento, ma poi si blocca al 44% e da lì non si schioda più...è successo a qualcuno di voi? Siete riusciti a risolvere il problema?....il token funziona correttamente, ma con gli aggiornamenti ho di continuo problemi
Ho provato a chiamare il call center, ma sono rimasta in attesa inutilmente perchè tutti gli operatori sono impegnati....
Riproverò a chiamarli lunedì sperando di risolvere il problema
oggi per l'ennesima volta ho provato ad eseguire l'aggiornamento della chiavetta Usb.
Inizio l'aggiornamento, ma poi si blocca al 44% e da lì non si schioda più...è successo a qualcuno di voi? Siete riusciti a risolvere il problema?....il token funziona correttamente, ma con gli aggiornamenti ho di continuo problemi
Ho provato a chiamare il call center, ma sono rimasta in attesa inutilmente perchè tutti gli operatori sono impegnati....
vale88- Utente Attivo
Re: aggiornamento chiavetta bloccato
Io ho risolto chiudendo tutto e rilanciando l'aggiornamamento...vale88 ha scritto:Buongiorno a tutti,
angel- Utente Attivo
non ho avuto la tua stessa fortuna....ho provato e riprovato ma niente si blocca al 44%
vale88- Utente Attivo
Io di 6 chiavi sono riuscita ad aggiornarne solo 2, nonostante i molteplici tentativi!
Si blocca tutto al 44%
Non solo una chiave mi sa che si è fusa, appaiono messaggi del tipo:
Sono sul disperato andante, anche perchè abbiamo cambiato l'amministratore oramai da mesi e mesi e non sono acora riusciti ad aggiornarmi il tutto! Che strazio.
Si blocca tutto al 44%
Non solo una chiave mi sa che si è fusa, appaiono messaggi del tipo:
- impossibile trovare il file "Tokenlauncher.exe"
- cms.exe file danneggiato
- impossibile scrivere sul disco ...
Sono sul disperato andante, anche perchè abbiamo cambiato l'amministratore oramai da mesi e mesi e non sono acora riusciti ad aggiornarmi il tutto! Che strazio.
Alessia23- Membro della community
wow...siamo sulla stessa barca insomma.....che disastro e pensare che il 1° giugno si avvicina sempre più
vale88- Utente Attivo
vale88 ha scritto:Buongiorno a tutti,
Anche a me succede che si blocca al 44% e da lì non si muove.
Oltre a questo venerdì che ho fatto un tentativo di aggiornamento quando inserivo la chiavetta vedevo il file che mi permette di accedere al sistema (sistri-windows) con tutti i file (archivio, BB, recovery, sistri ecc.): oggi che volevo riprovare con l'aggiornamento quando inserisco la chiavetta vedo solo la cartella "sistri" e tutte le altre sono sparite. E' possibile che non avendo finito l'aggiornamento mi abbia cancellato dei dati? Cosa devo fare?
bambi- Membro della community
Non per scoraggiarti, ma a suon di provare e riprovare una delle mie ciavette si è fusa (v. sopra)bambi ha scritto:Anche a me succede che si blocca al 44% e da lì non si muove.
Oltre a questo venerdì che ho fatto un tentativo di aggiornamento quando inserivo la chiavetta vedevo il file che mi permette di accedere al sistema (sistri-windows) con tutti i file (archivio, BB, recovery, sistri ecc.): oggi che volevo riprovare con l'aggiornamento quando inserisco la chiavetta vedo solo la cartella "sistri" e tutte le altre sono sparite. E' possibile che non avendo finito l'aggiornamento mi abbia cancellato dei dati? Cosa devo fare?
Alessia23 ha scritto:Non per scoraggiarti, ma a suon di provare e riprovare una delle mie ciavette si è fusa (v. sopra)bambi ha scritto:Anche a me succede che si blocca al 44% e da lì non si muove.
Oggi alle 13.30 miracolosamente l'aggiornamento ha superato il 44% ed è arrivato fino in fondo: ora il sistema è aggiornato però per il momento non ho osato accedere con la password perchè è ora di pranzoe non vorrei rovinarmi la digestione. Domani vi saprò dire se funziona!
Dopo quanto ti supera il 44%?
vale88- Utente Attivo
è da esattamente un'ora che è fermo al 44%, dal call center del sistri mi hanno detto di leggermi la procedura di aggiornamento dai manuali.........molto d'aiuto....
vale88- Utente Attivo
vale88 ha scritto:è da esattamente un'ora che è fermo al 44%, dal call center del sistri mi hanno detto di leggermi la procedura di aggiornamento dai manuali.........molto d'aiuto....
Complimenti al call center
infatti.....oggi proverò a chiamarli di nuovo
vale88- Utente Attivo
Io ieri dopo vari tentativi ho lasciato perdere e ho riprovato nella pausa pranzo quando tutti i computer della nostra scuola sono spenti e allora in meno di 5 minuti ha superato il 44% e in altri 5 minuti è arrivato al 100%.vale88 ha scritto:infatti.....oggi proverò a chiamarli di nuovo
Buona fortuna!
Allora proverò pure io oggi alle 13:45 appena arrivo, in azienda ci sono poche persone e i computer sono quasi tutti in modalità "risparmio energetico"....
vale88- Utente Attivo
Argomenti simili
» Errore durante l'aggiornamento Token
» Chiavetta in loop! aggiornamento continuamente richiesto!
» Aggiornamento chiavetta
» Dopo aggiornamento il pc mi disconnette la chiavetta e non riesco a vederne il contenuto
» News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB
» Chiavetta in loop! aggiornamento continuamente richiesto!
» Aggiornamento chiavetta
» Dopo aggiornamento il pc mi disconnette la chiavetta e non riesco a vederne il contenuto
» News 15 marzo: aggiornamento del software del dispositivo USB
Pagina 1 di 1