Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Errore durante l'aggiornamento Token
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Errore durante l'aggiornamento Token
Gentilissimi Sig.ri,
oggi mi sono rovinato con le mie mani, ho fatto l'aggiornamento del Token.
Volete sapere che cosa è successo? semplice......il sistema ha rilevato dopo aver inserito l'indirizzo del mio proxy il seguente errore:
Impossibile scaricare la lista degli aggiornamenti da "http://update.sistri.it/sistri/TokenConf.xml"
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Come devo procedere?
Per favore aiutatemi.......
Grazie
Remo
oggi mi sono rovinato con le mie mani, ho fatto l'aggiornamento del Token.
Volete sapere che cosa è successo? semplice......il sistema ha rilevato dopo aver inserito l'indirizzo del mio proxy il seguente errore:
Impossibile scaricare la lista degli aggiornamenti da "http://update.sistri.it/sistri/TokenConf.xml"
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Come devo procedere?
Per favore aiutatemi.......
Grazie
Remo
rauf1982- Membro della community
- Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.09.10
Aggiornamento chiavetta
Anch'io ho avuto lo stesso problema (premetto che il mio token non ha mai funzionato): ti consiglio di mandare una mail a blackbox@sistri.it (è l'unico indirizzo mail al quale rispondono) dando un tuo recapito telefonico ed un orario di disponibilità.
Ti richiameranno e ti faranno fare qualche prova con altri indirizzi del proxy: purtroppo nel mio caso non ha funzionato, anzi dopo ulteriori prove la chiavetta si è inchiodata e me ne hanno rispedita una nuova (con altri problemi..vedi gli altri miei messaggi ).
Ciao e auguri.
GianLuigi
Ti richiameranno e ti faranno fare qualche prova con altri indirizzi del proxy: purtroppo nel mio caso non ha funzionato, anzi dopo ulteriori prove la chiavetta si è inchiodata e me ne hanno rispedita una nuova (con altri problemi..vedi gli altri miei messaggi ).
Ciao e auguri.
GianLuigi
gianluigi- Nuovo Utente
- Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.10.10
Argomenti simili
» errore 8 - apertura sessione con token fallita
» ERRORE PIN DURANTE FIRMA
» Errore durante la PutRegistrazioneCronoCarico, "unexpected subelement description"
» ERRORE: IMPOSSIBILE ACCEDERE AL TOKEN
» Errore: Impossibile accedere al token
» ERRORE PIN DURANTE FIRMA
» Errore durante la PutRegistrazioneCronoCarico, "unexpected subelement description"
» ERRORE: IMPOSSIBILE ACCEDERE AL TOKEN
» Errore: Impossibile accedere al token
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.