Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
SISTRI anche a VERISSIMO su Canale 5 !!!
+3
k.w.
Federico.c
eforumattivo
7 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Off topic :: Dal mondo e dal web
Pagina 1 di 1
SISTRI anche a VERISSIMO su Canale 5 !!!
Ma vi rendete conto ?
Qualcuno ha avuto occasione di vederlo ?
Io ero dai miei genitori, e fra una parola e l'altra sento .... un personaggio ... non mi ricordo il nome ..... che dice cose del tipo "Io sono fortemente ambientalista e in questo periodo sono molto soddisfatto anche perché sta entrando in vigore il nuovo sistema SISTRI, che sta per Sistema di Tracciabilità Rifiuti, che permetterà di sapere in qualsiasi momento di sapere dove sono i rifiuti. Il tutto tramite un dispositivo black-box e chiavette USB. Fantastico. Innovativo."
Tra i servizi su veline, attori, etc. etc., mi è sembrata tanto di "marchetta" televisiva pro-sistri.
Io ero dai miei genitori, e fra una parola e l'altra sento .... un personaggio ... non mi ricordo il nome ..... che dice cose del tipo "Io sono fortemente ambientalista e in questo periodo sono molto soddisfatto anche perché sta entrando in vigore il nuovo sistema SISTRI, che sta per Sistema di Tracciabilità Rifiuti, che permetterà di sapere in qualsiasi momento di sapere dove sono i rifiuti. Il tutto tramite un dispositivo black-box e chiavette USB. Fantastico. Innovativo."
Tra i servizi su veline, attori, etc. etc., mi è sembrata tanto di "marchetta" televisiva pro-sistri.
eforumattivo- Utente Attivo
Re: SISTRI anche a VERISSIMO su Canale 5 !!!
moooolto marketta
Federico.c- Utente Attivo
Tutto quello che va in onda sulle reti del presidente del consiglio ad esaltare l'operato del governo va oltre la normale definizione di marchetta.
k.w.- Utente Attivo
Oddio, anche sulle altre non è che ci sia molto da salvare, eh...
Di fatto, c'è un monopolio palese e/o occulto. Si salvano giusto alcune voci fuori dal coro perchè nessuno si assume la responsabilità (enorme) di violare il diritto a libertà di pensiero ed espressione... per cui al massimo se la cavano con una denuncia e una "tirata d'orecchie".
Di fatto, c'è un monopolio palese e/o occulto. Si salvano giusto alcune voci fuori dal coro perchè nessuno si assume la responsabilità (enorme) di violare il diritto a libertà di pensiero ed espressione... per cui al massimo se la cavano con una denuncia e una "tirata d'orecchie".
Abraxas75- Membro della community
eforumattivo ha scritto:Ma vi rendete conto ?
Ho visto anche io "Verissimo".........il personaggio in questione è Daniele Bossari, inviato di " Mistero " su Italia Uno.
paco- Utente Attivo
Verissimo
Chiaro perchè l'hanno fatto dire a lui...Perchè sanno che è un MISTERO se funziona....
Damiano- Utente Attivo
certo che Daniele Bossari è notoriamente un esperto di rifiuti.......
Quasi quasi (se qualucuno mi ospita in TV) tengo una conferenza sulla fisica quantistica......
Isa
Quasi quasi (se qualucuno mi ospita in TV) tengo una conferenza sulla fisica quantistica......
Isa
isamonfroni- Moderatrice
paco ha scritto:
Ho visto anche io "Verissimo".........il personaggio in questione è Daniele Bossari, inviato di " Mistero " su Italia Uno.
Ora si che sono convinto del Sistri.
k.w.- Utente Attivo
Argomenti simili
» compilazione scheda sistri per scarico giacenza avvio utilizzo sistri
» Ma come caricare sul sistri i FORMULARI DEI TRASPORTATORI CONTO PROPRIO SENZA SISTRI?
» SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE
» Nuova pagina del sito SISTRI: "Dati utilizzo del Sistema SISTRI"
» Iscrizione SISTRI per soggetti che effettuano trasporto rifiuti pericolosi in conto proprio
» Ma come caricare sul sistri i FORMULARI DEI TRASPORTATORI CONTO PROPRIO SENZA SISTRI?
» SISTRI ELENCO PROBLEMATICHE
» Nuova pagina del sito SISTRI: "Dati utilizzo del Sistema SISTRI"
» Iscrizione SISTRI per soggetti che effettuano trasporto rifiuti pericolosi in conto proprio
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Off topic :: Dal mondo e dal web
Pagina 1 di 1