Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
SISTRIMUD ON LINE
2 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1
SISTRIMUD ON LINE
Buongiorno,
ho letto che alcuni di Voi hanno già lavorato sul MUD utilizzando la procedura on line prevista da SISTRI. Nella guida on line ho trovato che è possibile cambiare l'anagrafica delle unità locali e perfino aggiungere una unità locale. Questo non è possibile solo se la dichiarazione di una unità locale è già stata confermata e firmata.
Io non ho confermato nè firmato niente ma se clicco su "Anagrafica" mi compare solo "Visualizza unità locale " e "stampa".
Dato che il numero dipendenti della mia azienda è leggermente variato dallo scorso anno, vorrei indicarlo correttamente, ma me lo mette come dato immodificabile.
Mi sono persa qualcosa? Un aggiornamento, un nuovissimo browser da scaricare dopo quello di fine marzo, una congiuntura astrale sfavorevole...
Grazie a chiunque avrà pietà di me e mi risolverà la questione.
Saluti
ho letto che alcuni di Voi hanno già lavorato sul MUD utilizzando la procedura on line prevista da SISTRI. Nella guida on line ho trovato che è possibile cambiare l'anagrafica delle unità locali e perfino aggiungere una unità locale. Questo non è possibile solo se la dichiarazione di una unità locale è già stata confermata e firmata.
Io non ho confermato nè firmato niente ma se clicco su "Anagrafica" mi compare solo "Visualizza unità locale " e "stampa".
Dato che il numero dipendenti della mia azienda è leggermente variato dallo scorso anno, vorrei indicarlo correttamente, ma me lo mette come dato immodificabile.
Mi sono persa qualcosa? Un aggiornamento, un nuovissimo browser da scaricare dopo quello di fine marzo, una congiuntura astrale sfavorevole...
Grazie a chiunque avrà pietà di me e mi risolverà la questione.
Saluti
Marusca Spicciani- Membro della community
Re: SISTRIMUD ON LINE
Diciamo che le istruzioni dicono una cosa e il programma se ne va per fatti suoi!!!
Se hai varie unità locali devi firmare la prima dichiarazione e poi vai aventi con le altre, sempre se il programma te lo consente!!!!
Comunque in generale non è possibile cambiare l'indirizzo dell'unità locale principale, però se appena entrata ti appare la schermata per cambiare il numero civico o l'indirizzo molto probabilmente il programma s'impallerà e non potrai compilare il mud-sistri.
Per quanto riguarda il numero deglia ddetti è riferito all'anno 2010!!!
Infine per quanto riguarda gli aggiornamenti, per ora non aggiornare niente che c'è il rischio di danneggiare anche la chiavetta.
Per non avere queste probblematiche fai il solito mud ecocerved e ti togli il sasso dalla scarpa
Se hai varie unità locali devi firmare la prima dichiarazione e poi vai aventi con le altre, sempre se il programma te lo consente!!!!
Comunque in generale non è possibile cambiare l'indirizzo dell'unità locale principale, però se appena entrata ti appare la schermata per cambiare il numero civico o l'indirizzo molto probabilmente il programma s'impallerà e non potrai compilare il mud-sistri.
Per quanto riguarda il numero deglia ddetti è riferito all'anno 2010!!!
Infine per quanto riguarda gli aggiornamenti, per ora non aggiornare niente che c'è il rischio di danneggiare anche la chiavetta.
Per non avere queste probblematiche fai il solito mud ecocerved e ti togli il sasso dalla scarpa
mr-shankly- Utente Attivo
Argomenti simili
» SISTRIMUD CON ECOCERVED??
» Mud 2012 on line
» Dichiarazione sistri on line
» Iscrizione on-line
» manuale ADR on line?
» Mud 2012 on line
» Dichiarazione sistri on line
» Iscrizione on-line
» manuale ADR on line?
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1