Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Mancata pianificazione del viaggio
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mancata pianificazione del viaggio
E' un problema che mi sta capitando spesso.
Nel pianificare un viaggio, una volta approvato il percorso, una scheda salta sempre nella pianificazione. In questa maniera non mi permette di firmarla e quindi la sezione del trasportatore rimane incompleta.
Se provo a ri-pianificare il viaggio mi esce un bel messaggio con su scritto "pianificazione completata - il percorso non è stato pianificato" (o cosa simile, non ricordo bene).
La conseguenza è che l'autista non trova poi la scheda quando accede col suo token. Al call center del sistri non sanno che risposta dare.
E' capitato anche a voi questo problema? E se si, siete riusciti a risolverlo?
Grazie in anticipo per le risposte.
Nel pianificare un viaggio, una volta approvato il percorso, una scheda salta sempre nella pianificazione. In questa maniera non mi permette di firmarla e quindi la sezione del trasportatore rimane incompleta.
Se provo a ri-pianificare il viaggio mi esce un bel messaggio con su scritto "pianificazione completata - il percorso non è stato pianificato" (o cosa simile, non ricordo bene).
La conseguenza è che l'autista non trova poi la scheda quando accede col suo token. Al call center del sistri non sanno che risposta dare.
E' capitato anche a voi questo problema? E se si, siete riusciti a risolverlo?
Grazie in anticipo per le risposte.
k.w.- Utente Attivo
- Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 07.03.11
Mancata pianificazione del viaggio
Ciao!
ma da quello che ho capito io leggendo i manuali non è obbligatorio pianificare il viaggio con la cartina...sbaglio??
io devo ancora provare ad aprire una scheda, ma è nella lista delle cose da fare al più presto!!
ma da quello che ho capito io leggendo i manuali non è obbligatorio pianificare il viaggio con la cartina...sbaglio??
io devo ancora provare ad aprire una scheda, ma è nella lista delle cose da fare al più presto!!
LA.MI.AND.- Membro della community
- Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.02.11
Re: Mancata pianificazione del viaggio
LA.MI.AND. ha scritto:Ciao!
ma da quello che ho capito io leggendo i manuali non è obbligatorio pianificare il viaggio con la cartina...sbaglio??
io devo ancora provare ad aprire una scheda, ma è nella lista delle cose da fare al più presto!!
I manuali non sono attendibili. In un primo momento avevano pensato di sopprimere la pianificazione del viaggio, oggi bisogna pianificare anche per testare il geocoding.
k.w.- Utente Attivo
- Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 07.03.11
Argomenti simili
» Interoperabilità e tracciatura del viaggio
» PIANIFICAZIONE VIAGGIO
» pianificazione viaggio
» pianificazione viaggio
» Pianificazione viaggio
» PIANIFICAZIONE VIAGGIO
» pianificazione viaggio
» pianificazione viaggio
» Pianificazione viaggio
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.