Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Mancata pianificazione del viaggio
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
E' un problema che mi sta capitando spesso.
Nel pianificare un viaggio, una volta approvato il percorso, una scheda salta sempre nella pianificazione. In questa maniera non mi permette di firmarla e quindi la sezione del trasportatore rimane incompleta.
Se provo a ri-pianificare il viaggio mi esce un bel messaggio con su scritto "pianificazione completata - il percorso non è stato pianificato" (o cosa simile, non ricordo bene).
La conseguenza è che l'autista non trova poi la scheda quando accede col suo token. Al call center del sistri non sanno che risposta dare.
E' capitato anche a voi questo problema? E se si, siete riusciti a risolverlo?
Grazie in anticipo per le risposte.
Nel pianificare un viaggio, una volta approvato il percorso, una scheda salta sempre nella pianificazione. In questa maniera non mi permette di firmarla e quindi la sezione del trasportatore rimane incompleta.
Se provo a ri-pianificare il viaggio mi esce un bel messaggio con su scritto "pianificazione completata - il percorso non è stato pianificato" (o cosa simile, non ricordo bene).
La conseguenza è che l'autista non trova poi la scheda quando accede col suo token. Al call center del sistri non sanno che risposta dare.
E' capitato anche a voi questo problema? E se si, siete riusciti a risolverlo?
Grazie in anticipo per le risposte.
k.w.- Utente Attivo
Ciao!
ma da quello che ho capito io leggendo i manuali non è obbligatorio pianificare il viaggio con la cartina...sbaglio??
io devo ancora provare ad aprire una scheda, ma è nella lista delle cose da fare al più presto!!
ma da quello che ho capito io leggendo i manuali non è obbligatorio pianificare il viaggio con la cartina...sbaglio??
io devo ancora provare ad aprire una scheda, ma è nella lista delle cose da fare al più presto!!
LA.MI.AND.- Membro della community
Re: Mancata pianificazione del viaggio
LA.MI.AND. ha scritto:Ciao!
I manuali non sono attendibili. In un primo momento avevano pensato di sopprimere la pianificazione del viaggio, oggi bisogna pianificare anche per testare il geocoding.
k.w.- Utente Attivo
Argomenti simili
» Interoperabilità e tracciatura del viaggio
» PIANIFICAZIONE VIAGGIO
» pianificazione viaggio
» pianificazione viaggio
» Pianificazione viaggio
» PIANIFICAZIONE VIAGGIO
» pianificazione viaggio
» pianificazione viaggio
» Pianificazione viaggio
Pagina 1 di 1