Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
C.C. SISTRI sempre "bloccato" ?
5 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: SISTRI :: Iscrizione :: Iscrizioni, variazioni e cancellazioni
Pagina 1 di 1
C.C. SISTRI sempre "bloccato" ?
sono ormai due settimane che il call center SISTRI risponde che "hanno i terminali bloccati"
ma cosa diamine staranno facendo ????
Re: C.C. SISTRI sempre "bloccato" ?
decidendo la nuova foto della presty
CJM- Utente Attivo
Quello che fanno dall'inizio di questo disastro, gli incompetenti!!!
Sarebbe stato bello mandare una registrazione di una telefonata tipo durante la presentazione "farsa" di ieri della Presti..
Sarebbe stato bello mandare una registrazione di una telefonata tipo durante la presentazione "farsa" di ieri della Presti..
MauroC- Utente Attivo
Ciao carissima,sueli ha scritto:sono ormai due settimane che il call center SISTRI risponde che "hanno i terminali bloccati"
ti do per certo che è una palla, la scorsa settimana io sono stato contattato 6 volte in due giorni per una pratica che avevo in sospeso e la gentile Roberta del CC me l'ha sistemata, facendo generare una chiavetta e mandandola in spedizione in CCIAA a Milano.
marcosperandio ha scritto:Ciao carissima,sueli ha scritto:sono ormai due settimane che il call center SISTRI risponde che "hanno i terminali bloccati"
ti do per certo che è una palla, la scorsa settimana io sono stato contattato 6 volte in due giorni per una pratica che avevo in sospeso e la gentile Roberta del CC me l'ha sistemata, facendo generare una chiavetta e mandandola in spedizione in CCIAA a Milano.
mmmm.... vuoi dire che per certi operatori del c.c. "voglia di lavorare saltami addosso ... che mi sposto ????"
sueli ha scritto:marcosperandio ha scritto:Ciao carissima,sueli ha scritto:sono ormai due settimane che il call center SISTRI risponde che "hanno i terminali bloccati"
mmmm.... vuoi dire che per certi operatori del c.c. "voglia di lavorare saltami addosso ... che mi sposto ????"
Stamattina funzionava perfettamente, mi hanno variato la categoria d'iscrizione di certi clienti senza nessun problema. Ciao Costy
Costy- Utente Attivo
Argomenti simili
» SITO SISTRI PER OFFICINE BLOCCATO?
» La produzione di rifiuti pericolosi da attività non primaria sono soggetti al SISTRI ?
» Trasporto c/p di rifiuti non pericolosi: e' sempre esente dal Sistri?
» 11/05/2011 - CLICK DAY... Le nostre esperienze!
» sito bloccato???
» La produzione di rifiuti pericolosi da attività non primaria sono soggetti al SISTRI ?
» Trasporto c/p di rifiuti non pericolosi: e' sempre esente dal Sistri?
» 11/05/2011 - CLICK DAY... Le nostre esperienze!
» sito bloccato???
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: SISTRI :: Iscrizione :: Iscrizioni, variazioni e cancellazioni
Pagina 1 di 1