Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Cambio delegato chiavetta USB
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cambio delegato chiavetta USB
In breve:
a dicembre eseguo, tramite call center, il cambio delegato per l'unità locale di azienda cliente;
in pochi giorni le credenziali d'accesso del delegato precedente vengono bloccate, il che mi fa sperare che la pratica si concluda a breve;
passano le settimane, il call center mi dice che la pratica è "in itinere";
mandiamo varie mail di sollecito, il cliente è sempre con la chiavetta bloccata;
l'altro giorno il cliente viene contattato dal call center, che richiede i dati dell'azienda e il seriale del dispositivo, prontamente inviati;
ieri nuova mail, testuali parole: "Gent.ma Sig.ra ..........,
le inoltro il manuale per il recupero delle credenziali, successivamente dovrà fare il recupero dei certificati , il quale le fornirà il Pin e il Puk.
Resto a dispsosizone per qualsiasi chiarimento
Cordiali saluti
Contact Center
SISTRI"
a parte che il manuale me lo potevo scaricare da solo, stamattina decido di richiamare il call center per sapere come procedere, di tutta risposta mi viene detto che "la procedura per la generazione delle nuove credenziali non è ancora attiva, la preghiamo di richiamare fra 3 o 4 giorni."
Ora, le persone che lavorano al cc, sono stupide o fanno le stupide? E cosa sarebbe peggio?
Qualcuno che non "lavora" al cc Selex ha una soluzione per questo problema?
a dicembre eseguo, tramite call center, il cambio delegato per l'unità locale di azienda cliente;
in pochi giorni le credenziali d'accesso del delegato precedente vengono bloccate, il che mi fa sperare che la pratica si concluda a breve;
passano le settimane, il call center mi dice che la pratica è "in itinere";
mandiamo varie mail di sollecito, il cliente è sempre con la chiavetta bloccata;
l'altro giorno il cliente viene contattato dal call center, che richiede i dati dell'azienda e il seriale del dispositivo, prontamente inviati;
ieri nuova mail, testuali parole: "Gent.ma Sig.ra ..........,
le inoltro il manuale per il recupero delle credenziali, successivamente dovrà fare il recupero dei certificati , il quale le fornirà il Pin e il Puk.
Resto a dispsosizone per qualsiasi chiarimento
Cordiali saluti
Contact Center
SISTRI"
a parte che il manuale me lo potevo scaricare da solo, stamattina decido di richiamare il call center per sapere come procedere, di tutta risposta mi viene detto che "la procedura per la generazione delle nuove credenziali non è ancora attiva, la preghiamo di richiamare fra 3 o 4 giorni."
Ora, le persone che lavorano al cc, sono stupide o fanno le stupide? E cosa sarebbe peggio?
Qualcuno che non "lavora" al cc Selex ha una soluzione per questo problema?
Sid- Utente Attivo
- Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Bergamo&Brescia
Re: Cambio delegato chiavetta USB
Sid, mi trovo nella stessa situazione, hai novità? sei riuscito a risolvere tu?. Grazie. Ciao.Sid ha scritto:In breve:
a dicembre eseguo, tramite call center, il cambio delegato per l'unità locale di azienda cliente;
in pochi giorni le credenziali d'accesso del delegato precedente vengono bloccate, il che mi fa sperare che la pratica si concluda a breve;
passano le settimane, il call center mi dice che la pratica è "in itinere";
mandiamo varie mail di sollecito, il cliente è sempre con la chiavetta bloccata;
l'altro giorno il cliente viene contattato dal call center, che richiede i dati dell'azienda e il seriale del dispositivo, prontamente inviati;
ieri nuova mail, testuali parole: "Gent.ma Sig.ra ..........,
le inoltro il manuale per il recupero delle credenziali, successivamente dovrà fare il recupero dei certificati , il quale le fornirà il Pin e il Puk.
Resto a dispsosizone per qualsiasi chiarimento
Cordiali saluti
Contact Center
SISTRI"
a parte che il manuale me lo potevo scaricare da solo, stamattina decido di richiamare il call center per sapere come procedere, di tutta risposta mi viene detto che "la procedura per la generazione delle nuove credenziali non è ancora attiva, la preghiamo di richiamare fra 3 o 4 giorni."
Ora, le persone che lavorano al cc, sono stupide o fanno le stupide? E cosa sarebbe peggio?
Qualcuno che non "lavora" al cc Selex ha una soluzione per questo problema?
CAM- Membro della community
- Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 25.11.10
Età : 54
Re: Cambio delegato chiavetta USB
purtroppo al call center non sempre risponde qualcuno di competente.
E' ormai chiaro che molti, magari stanchi o scaxxati rimbalzano le chiamate dicendo che è tutto bloccato e di richiemare anche tra 10/15 giorni
Perdonalmente ho inviato un paio di mail scritte a caratteri cubitali raccontando l'accaduto e subito mi hanno richiamato.
per l'aggiornamento delle chiavi, quando fai l'accesso ti compare a sx nel menu "pers. token da remoto? "
E' ormai chiaro che molti, magari stanchi o scaxxati rimbalzano le chiamate dicendo che è tutto bloccato e di richiemare anche tra 10/15 giorni
Perdonalmente ho inviato un paio di mail scritte a caratteri cubitali raccontando l'accaduto e subito mi hanno richiamato.
per l'aggiornamento delle chiavi, quando fai l'accesso ti compare a sx nel menu "pers. token da remoto? "
_________________
"Io non ho fallito 2.000 volte nel creare la lampadina;ho solo scoperto 1.999 modi in cui non deve essere fatta " Thomas Edison
sueli- Moderatrice
- Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 59
Località : monza e brianza
Re: Cambio delegato chiavetta USB
Io capisco che l'operatore del call center sia in qualche maniera incolpevole di quello che sta succedendo. Ma trovarsi al telefono persone che, al riparo di un sicuro anonimato, si permettono di raccontare le più assurde stupidate (per non dire altro), mi fa veramente arrabbiare. Abbiano almeno la decenza di dirmi "Non lo so, nessuno mi ha detto cosa fare in questi casi." invece che tirarci scemi dicendo di fare questo e quello senza sapere quello che dicono.
Sono affranto da questa situazione, dalle mail, dalle telefonate a vuoto, dal senso di impotenza che sento di fronte all'incapacità e all'incompetenza di queste persone senza volto.
Tornando alla parte operativa, l'ultima novità dal CC è che da stamattina è attiva la nuova procedura che mi permetterà, entro le prossime 48 ore, di attivare la procedura di personalizzazione del token da remoto... cari operatori del CC SISTRI: MA ANDATE TUTTI A
Sono affranto da questa situazione, dalle mail, dalle telefonate a vuoto, dal senso di impotenza che sento di fronte all'incapacità e all'incompetenza di queste persone senza volto.
Tornando alla parte operativa, l'ultima novità dal CC è che da stamattina è attiva la nuova procedura che mi permetterà, entro le prossime 48 ore, di attivare la procedura di personalizzazione del token da remoto... cari operatori del CC SISTRI: MA ANDATE TUTTI A
Sid- Utente Attivo
- Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Bergamo&Brescia
Re: Cambio delegato chiavetta USB
buona fortuna !
anche a me hanno raccontato questa favola 20 giorni e passa fa.... ad oggi NULLA !!!
anche a me hanno raccontato questa favola 20 giorni e passa fa.... ad oggi NULLA !!!
_________________
"Io non ho fallito 2.000 volte nel creare la lampadina;ho solo scoperto 1.999 modi in cui non deve essere fatta " Thomas Edison
sueli- Moderatrice
- Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 59
Località : monza e brianza
nessuna località trovata
cosa fare quando, dopo l'accesso compare questa scritta ?
"nessuna località trovata"
"nessuna località trovata"
_________________
"Io non ho fallito 2.000 volte nel creare la lampadina;ho solo scoperto 1.999 modi in cui non deve essere fatta " Thomas Edison
sueli- Moderatrice
- Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 59
Località : monza e brianza
Variazione iscrizione categoria trasportatore.
Saluti a tutti,
è da più di due mesi che chiamo il CC Sistri per il cambio della categoria d'iscrizione da trasportatore comma 8 al comma 5, prima mi hanno detto che avrebbero preso in esame la variazione e che mi avrebbero contattato telefonicamente poi dopo aver fatto numerose telefonate di sollecito di mandare una mail a loro (spedite almeno 10 + fax) dopo numerose altre telefonate mi hanno detto che non possono fare nessuna variazione al trasporto perchè da più di un mese è di competenza dell'albo gestori ambientali come da una fantomatica circolare emessa dal ministero intorno più o meno 10 marzo (che precisione quelli del CC!!!!), almeno 20 chiamate all'albo che per risposta dicono "noi non possiamo fare nulla perche le modifiche le puo fare solo il Sistri", ovviamente anche oggi il CC Sistri ha ribadito nettamente che non è più di loro competenza e che quesa è una cosa sicura.....
Morale, io sono completamente fermo con le USB e non c'è modo di variare l'iscrizione.
è da più di due mesi che chiamo il CC Sistri per il cambio della categoria d'iscrizione da trasportatore comma 8 al comma 5, prima mi hanno detto che avrebbero preso in esame la variazione e che mi avrebbero contattato telefonicamente poi dopo aver fatto numerose telefonate di sollecito di mandare una mail a loro (spedite almeno 10 + fax) dopo numerose altre telefonate mi hanno detto che non possono fare nessuna variazione al trasporto perchè da più di un mese è di competenza dell'albo gestori ambientali come da una fantomatica circolare emessa dal ministero intorno più o meno 10 marzo (che precisione quelli del CC!!!!), almeno 20 chiamate all'albo che per risposta dicono "noi non possiamo fare nulla perche le modifiche le puo fare solo il Sistri", ovviamente anche oggi il CC Sistri ha ribadito nettamente che non è più di loro competenza e che quesa è una cosa sicura.....
Morale, io sono completamente fermo con le USB e non c'è modo di variare l'iscrizione.
Vespa198- Membro della community
- Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.11.10
Re: Cambio delegato chiavetta USB
Buongiorno Vespa198,Vespa198 ha scritto:Saluti a tutti,
è da più di due mesi che chiamo il CC Sistri per il cambio della categoria d'iscrizione da trasportatore comma 8 al comma 5, prima mi hanno detto che avrebbero preso in esame la variazione e che mi avrebbero contattato telefonicamente poi dopo aver fatto numerose telefonate di sollecito di mandare una mail a loro (spedite almeno 10 + fax) dopo numerose altre telefonate mi hanno detto che non possono fare nessuna variazione al trasporto perchè da più di un mese è di competenza dell'albo gestori ambientali come da una fantomatica circolare emessa dal ministero intorno più o meno 10 marzo (che precisione quelli del CC!!!!), almeno 20 chiamate all'albo che per risposta dicono "noi non possiamo fare nulla perche le modifiche le puo fare solo il Sistri", ovviamente anche oggi il CC Sistri ha ribadito nettamente che non è più di loro competenza e che quesa è una cosa sicura.....
Morale, io sono completamente fermo con le USB e non c'è modo di variare l'iscrizione.
questa new l'ho scoperta ieri vedi http://sistri.forumattivo.com/t3983p225-proroga-contributo-2011-ufficiale#35022 e tu mi confermi che i cari soloni ai vertici han deciso altrimenti ma non l'hanno ancora comunicato alla base. Ti posso assicurare che base/Albo non ne è a conoscenza (chi opera materialmente è sempre l'ultimo a sapere). Non solo. Gli strumenti che hanno a disposizione gli permettono di effettuare esclusivamente le variazioni veicoli (come da circolare). Ci saranno sicumente sviluppi, ma quando non è dato sapere
Dimenticavo: buon "Click Day" a tutti!!!!!
Maria Mura- Utente Attivo
- Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.10.10
Re: Cambio delegato chiavetta USB
Sid ha scritto:
(24/03/2011)... l'ultima novità dal CC è che da stamattina è attiva la nuova procedura che mi permetterà, entro le prossime 48 ore, di attivare la procedura di personalizzazione del token da remoto... cari operatori del CC SISTRI: MA ANDATE TUTTI A
Incredibile! Oggi richiamo il call center, dato che naturalmente non va ancora nulla, e l'operatrice mi risponde "Le attivo la procedura, deve attendere 48 ore." !!!!
Ho messo giù la cornetta, solo perchè non volevo coprire di insulti una persona che non sa quello che dice.
Sid- Utente Attivo
- Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Bergamo&Brescia
Argomenti simili
» cambio delegato su chiavetta USB
» CAMBIO DELEGATO ? PER ORA NO !!!
» cambio delegato
» CAMBIO DELEGATO
» Caso di unico delegato con chiavetta USB
» CAMBIO DELEGATO ? PER ORA NO !!!
» cambio delegato
» CAMBIO DELEGATO
» Caso di unico delegato con chiavetta USB
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.