Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
smarrimento prima copia formulario
+8
Mariangela
marcosperandio
romontal
MauroC
Miu
REPRINTER
bcrick
NicoZuc
12 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Formulari
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
smarrimento prima copia formulario
Promemoria primo messaggio :
buongiorno a tutti, vi sottopongo un quesito, confidando nella vostra collaborazione: ieri un collaboratore della mia azienda dopo aver effettuato lo smaltimento presso l'impianto di destinazione si è accorto di aver smarrito la prima copia del formulario, che di solito riporta in ufficio a fine giornata (noi siamo produttori). Abbiamo chiesto all'impianto ma senza esito. Come ci si deve comportare in questo caso?grazie
buongiorno a tutti, vi sottopongo un quesito, confidando nella vostra collaborazione: ieri un collaboratore della mia azienda dopo aver effettuato lo smaltimento presso l'impianto di destinazione si è accorto di aver smarrito la prima copia del formulario, che di solito riporta in ufficio a fine giornata (noi siamo produttori). Abbiamo chiesto all'impianto ma senza esito. Come ci si deve comportare in questo caso?grazie
NicoZuc- Membro della community
Re: smarrimento prima copia formulario
riprendo la questione...da trasportatore
un mio cliente non ha ancora ricevuto la quarta copia dei formulari da me inviata tramite posta ordinaria..mi ha quindi richiesto copie autenticate dei documenti.. ma una volta autenticate è necessario che il produttore denunci lo stesso alla provincia il mancato invio delle copie originali?
un mio cliente non ha ancora ricevuto la quarta copia dei formulari da me inviata tramite posta ordinaria..mi ha quindi richiesto copie autenticate dei documenti.. ma una volta autenticate è necessario che il produttore denunci lo stesso alla provincia il mancato invio delle copie originali?
volvo85- Utente Attivo
volvo85 ha scritto:riprendo la questione...da trasportatore
mi risulta che il trasportatore non può uscire dall’impianto di destinazione senza formulario anche qualora il destinatario lo trattenga per le analisi
Il FIR và redatto in quattro esemplari e deve essere datato e firmato su tutti e 4 gli esemplari dal detentore dei rifiuti e controfirmato su tutti e 4 gli esemplari dal trasportatore: la prima copia resta al detentore; le altre tre copie sono acquisite dal trasportatore e devono essere controfirmate e datate in arrivo dal destinatario. Di queste, una copia resta al destinatario e due copie sono acquisite dal trasportatore. Di queste,una copia resta al trasportatore ed una copia viene inviata dal trasportatore al detentore originale (che così resterà in possesso di due copie del formulario) entro i 3 mesi successivi alla data del conferimento
dopo i tre mesi la mancata ricezione và segnalata alla Provincia
romontal- Utente Attivo
ciao a tutti,
dopo innumerevoli ricerche è capitato anche a me di perdere la prima copia del formulario, siamo noi i produttori, non so come, ma devo averla cestinata o cosa.
ho la quarta copia controfirmata dall'impianto in cui abbiamo mandato il materiale, di solito le spillo entrambe dopo aver registrato il formulario e le metto nel raccoglitore mensile.
mi consigliate sul da farsi?
grazie!
dopo innumerevoli ricerche è capitato anche a me di perdere la prima copia del formulario, siamo noi i produttori, non so come, ma devo averla cestinata o cosa.
ho la quarta copia controfirmata dall'impianto in cui abbiamo mandato il materiale, di solito le spillo entrambe dopo aver registrato il formulario e le metto nel raccoglitore mensile.
mi consigliate sul da farsi?
grazie!
MOT- Membro della community
MOT ha scritto:ciao a tutti,
mi consigliate sul da farsi?grazie!
Se hai la IV copia il da farsi è questo:
*) denuncia ai carabinieri/polizia lo smarrimento della I° copia
*) spilla la copia della denuncia alla IV copia che hai
*) archivia il tutto
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» smarrimento 2/3 copia formulario
» persa la prima copia del formulario
» Copie colorate formulari
» Il destinatario deve sempre pesare o indicare il peso riscontrato???
» la prima copia del formulario va staccata dal blocco???
» persa la prima copia del formulario
» Copie colorate formulari
» Il destinatario deve sempre pesare o indicare il peso riscontrato???
» la prima copia del formulario va staccata dal blocco???
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Formulari
Pagina 2 di 2