Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
smarrimento 2/3 copia formulario
4 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Formulari
Pagina 1 di 1
smarrimento 2/3 copia formulario
Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto da parte vostra.
nel mese di settembre sono venuti a ritirare dei rifiuti presso la ns azienda
Avevano sbagliato a compilare il formulario, quindi ci hanno fatto avere via posta il formulario nuovo con tutte le copie, io mi sono trattenuta la 1° e la 4° rispedendo via posta la 2° e la 3° ma purtroppo non sono arrivate a destinazione
il destinatario/trasportatore mi dice che dobbiamo fare denuncia di smarrimento essendo un documento vidimato e che la dobbiamo fare noi
Mi potete aiutare a capire che cosa dobbiamo fare? grazie e arrivederci
Avevano sbagliato a compilare il formulario, quindi ci hanno fatto avere via posta il formulario nuovo con tutte le copie, io mi sono trattenuta la 1° e la 4° rispedendo via posta la 2° e la 3° ma purtroppo non sono arrivate a destinazione
il destinatario/trasportatore mi dice che dobbiamo fare denuncia di smarrimento essendo un documento vidimato e che la dobbiamo fare noi
billiba- Nuovo Utente
Re: smarrimento 2/3 copia formulario
Atteso che ciò che è stato fatto: formulario in 4 copie che vi arriva per posta e voi che rispedite la 2° e la 3° è di un'illegalità mostruosa..... , ci mancherebbe solo che faceste Voi la denuncia così vi andate ad impelagare in una bella grana, visto che siete responsabili per la corretta gestione dei rifiuti.billiba ha scritto:Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto da parte vostra.
Dal momento che secondo la logica (e la normativa) la 2 copia se la tiene il trasportatore e la 3° l'impianto, mentre voi dovreste avere la 1° e la 4° ovviamente in un circuito fatto correttamente...
mi pare evidente che la 2° copia se l'è persa il trasportatore e la terza se l'è persa l'impianto.
Entrambi denunceranno per parte loro le loro perdite.....
Voi dovreste avere la 1° e la 4°, ce le avete? Morta lì!
E date un'occhiata al capitolo "responsabilità nella gestione dei rifiuti" sulla normativa ambientale invece di affidarvi mani e piedi al trasportatore....
salve a tutti ,
sono un trasportatore e ho un grosso problema.. in data odierna mi è arrivato in ufficio la seconda copia originale di un formulario emesso da un produttore e chiuso in data 06/11/2013 , nonostante io figuri come trasportatore, questo formulario non è stato registrato da nessuna parte! come mi devo comportare in questi casi? devo registrarlo nel "registro c/s 2014" alla prima data utile evitando di fare annotazioni e sperando che non se accorga nessuno???
attendo un vs parere!
grazie 1000
sono un trasportatore e ho un grosso problema.. in data odierna mi è arrivato in ufficio la seconda copia originale di un formulario emesso da un produttore e chiuso in data 06/11/2013 , nonostante io figuri come trasportatore, questo formulario non è stato registrato da nessuna parte! come mi devo comportare in questi casi? devo registrarlo nel "registro c/s 2014" alla prima data utile evitando di fare annotazioni e sperando che non se accorga nessuno???
attendo un vs parere!
grazie 1000
volvo85- Utente Attivo
Scusa Volvo, leggi il post sopra.
Se sei un trasportatore, la 2° copia del formulario ce la devi avere tu non ti può arrivare certamente dal Produttore nè da domineddio.
Anzi, vorrei giusto giusto dire che tocca a te come trasportatore mandare la IV copia al produttore.
E poi se è un formulario in cui tu figuri come trasportatore mi spieghi dove eri mentre si faceva il viaggio?
Francamente la cosa puzzicchia e neanche poco.
Se sei un trasportatore, la 2° copia del formulario ce la devi avere tu non ti può arrivare certamente dal Produttore nè da domineddio.
Anzi, vorrei giusto giusto dire che tocca a te come trasportatore mandare la IV copia al produttore.
E poi se è un formulario in cui tu figuri come trasportatore mi spieghi dove eri mentre si faceva il viaggio?
Francamente la cosa puzzicchia e neanche poco.
il mio collega alle prime armi mi ha spiegato poco fa che a suo tempo molto probabilmente il formulario una volta giunto in ufficio non e stato registrato e in più e stato messo per errore nella sezione delle IV copie da destinare al produttore. una volta giunto al produttore quest'ultimo (con molta calma )mi ha rinviato tramite raccomandata la copia del formulario. lo so sono errori assai gravi...
volvo85- Utente Attivo
Ciao, io lo registrerei oggi ma indicherei nelle note che si tratta di una registrazione fatta in ritardo relativa al 2013.
chiaramente poi lo dovrai dichiarare nel MUD 2014 relativo all'anno 2013.
Ciao
chiaramente poi lo dovrai dichiarare nel MUD 2014 relativo all'anno 2013.
Ciao
ceresio18- Utente Attivo
Argomenti simili
» smarrimento prima copia formulario
» smarrimento copia trasportatore e copia da restituire al produttore.
» quarta copia formulario non ricevuta
» smarrimento 4° copia da parte del produttore
» Smarrimento 4 copia dopo averla ricevuta
» smarrimento copia trasportatore e copia da restituire al produttore.
» quarta copia formulario non ricevuta
» smarrimento 4° copia da parte del produttore
» Smarrimento 4 copia dopo averla ricevuta
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Formulari
Pagina 1 di 1