SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiosità
Da urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm

» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm

» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm

» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm

» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am

» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm

» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm

» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am

» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am

» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am


TOKEN

3 partecipanti

Andare in basso

TOKEN Empty TOKEN

Messaggio  FEDERICAZ Mar Dic 21, 2010 11:04 am

ciao a tutti ho appena contattato il call enter dato che e' da due mesi che ho il token corrotto e ancora nessuno mi ha contattato, la sig.ra del call center mi ha fatto un solleccito poi mi ha chiesto se volevo aprire una segnalazione per la sostituzione del Token mi ha detto che non si paga niente io pero' ho aspettato, volevo sapere se qualcuno ha sostituito il token perc'e corrotto!! Non so cosa fare!!! Uffffffffffffffffffffffffff!!! Crying or Very sad
FEDERICAZ
FEDERICAZ
Membro della community

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 41
Località : BOLOGNA

Torna in alto Andare in basso

TOKEN Empty Re: TOKEN

Messaggio  hellboy71 Mar Dic 21, 2010 11:40 am

Hai provato a scrivere a blackbox@sistri.it?
hellboy71
hellboy71
Utente Attivo

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 53
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

TOKEN Empty Re: TOKEN

Messaggio  FEDERICAZ Mar Dic 21, 2010 11:50 am


si mille volte!!!!!!
FEDERICAZ
FEDERICAZ
Membro della community

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 41
Località : BOLOGNA

Torna in alto Andare in basso

TOKEN Empty Re: TOKEN

Messaggio  hellboy71 Mar Dic 21, 2010 12:20 pm


Prova a entrare attaverso "Accesso Officine"....se te lo consente dovresti trovare l'opzione "Pers. Token Remoto" che
serve per recuperare i certificati digitali danneggiati.
hellboy71
hellboy71
Utente Attivo

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 53
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

TOKEN Empty Re: TOKEN

Messaggio  FEDERICAZ Mar Dic 21, 2010 12:40 pm

Ho provato ma non mi da l' opzione "pers.Token remoto" invece altre volte non si connette propio maaaaaaaaa
FEDERICAZ
FEDERICAZ
Membro della community

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 41
Località : BOLOGNA

Torna in alto Andare in basso

TOKEN Empty Re: TOKEN

Messaggio  hellboy71 Mar Dic 21, 2010 1:10 pm

FEDERICAZ ha scritto: Ho provato ma non mi da l' opzione "pers.Token remoto" invece altre volte non si connette propio maaaaaaaaa

Cmq la procedura corretta la trovi qui http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/PROCEDURA_RIPRISTINO_CERTIFICATI_USB.pdf

Continua anche con le mail a blackbox indicando sempre il numero della pratica, i dati dell'azienda e un recapito telefonico.
hellboy71
hellboy71
Utente Attivo

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 53
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

TOKEN Empty Re: TOKEN

Messaggio  FEDERICAZ Mar Dic 21, 2010 3:34 pm


Non ci capisco piu' niente, adesso ho provato ad entrare con il sito htpp://portal.sistri.it(come da manuale guioda all'utilizzo del dispositivo usb) e mi fa fare l'imstallazione softwaere, quando clicco su installa adesso mi da questo errore
"firfox non puo' essere installare file poiche' la firma non puo' essere verificta "e quindi non mi fa entrare nell'avideata dove c'e accesso officine.

mentre se entro con l'indirizzo https://private.sistri.it non mi da pres.token remoto

aiuto!!!!!!!!!!!!!!!
FEDERICAZ
FEDERICAZ
Membro della community

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 41
Località : BOLOGNA

Torna in alto Andare in basso

TOKEN Empty Re: TOKEN

Messaggio  taomont Gio Dic 23, 2010 4:58 pm

Non ti preoccupare, adesso devi scrivere una bella mail agli amici blackbox@sistri.it
con oggetto : Richiesta rigenerazione certificati.

Assicurarti prima che il tuo token funzioni bene lanciando prima l'autodiagnosi

nel testo della mai dovrai scrivere il nome della societa il tuo numero pratica e il numero del token che è un cifrone tipo 090C_1000_010410PA01078521 lo trovi nei foglietti con pin uid e psw.

Per personalizzare il token remoto devi andare su un sito https che ti verrà comunicato entro 30 minuti dall'invio della mail .....
taomont
taomont
Membro della community

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 58
Località : Isola di Man (Regno Unito)

Torna in alto Andare in basso

TOKEN Empty Re: TOKEN

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.