Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
prove inserimento
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
prove inserimento
salve a tutti...
una domanda...posso fare delle prove di carico e scarico???? anche firmandole e eliminandole??? e x i trasportatori e destinatari come faccio!!!! aiutoooooooo!!!
una domanda...posso fare delle prove di carico e scarico???? anche firmandole e eliminandole??? e x i trasportatori e destinatari come faccio!!!! aiutoooooooo!!!
alice- Membro della community
Re: prove inserimento
bella domanda.. mi interessa molto la cosa!
claudio.scara- Nuovo Utente
Non complicarti la vita firmando operazioni che poi vuoi cancellare.alice ha scritto:salve a tutti...
Fai le tue prove, senza firmare.
ales- Utente Attivo
ales ha scritto:Non complicarti la vita firmando operazioni che poi vuoi cancellare.alice ha scritto:salve a tutti...
e se volessi fare un ciclo completo? posso poi annullare tutto senza conseguenze?
claudio.scara- Nuovo Utente
ales ha scritto:Non complicarti la vita firmando operazioni che poi vuoi cancellare.alice ha scritto:salve a tutti...
Io non sono molto d'accordo....
dato che fino allo 01/01/11 non ci sono sanzioni, io farei prove anche di firma documenti di carico e scarico e anche cancellazione, almeno arrivi alla data fatidica avendo fatto tutte le prove possibili!!!!
Io ho fatto così... (altrimenti rischi di scoprire troppo tardi eventuali malfunzionamenti)
CruiS- Moderatore
ma come faccio con la compilazione da partre del trasportatore e destinatario?
Se hai un trasportatore e un destinatario (a volte le 2 figure coincidono) che hanno le chiavette e le black box montate sui camion allora puoi Compilare la Scheda Sistri in tutte le sue parti.
Ma se, come nel mio caso, la tua "filiera" non è completa, allora puoi solo fare prove di carico e scarico rifiuti,
di eliminazione di carichi e scarichi, e prove di firma..
Ma se, come nel mio caso, la tua "filiera" non è completa, allora puoi solo fare prove di carico e scarico rifiuti,
di eliminazione di carichi e scarichi, e prove di firma..
CruiS- Moderatore
Quindi conviene che senta il nostro trasportatore e che chieda a lui di fare una prova con noi???
Se io avessi il trasportatore/destinatario operativi farei assolutamente delle prove,
giusto per capire come funziona il sistema e se riesco a fare tutte le operazioni....
Tanto fino a fine anno non sei sanzionabile e comunque puoi annullare le operazioni mettendo nelle
annotazioni "Test Funzionamento Sistri" (così mi è stato detto all'unico corso sul Sistri fatto)
giusto per capire come funziona il sistema e se riesco a fare tutte le operazioni....
Tanto fino a fine anno non sei sanzionabile e comunque puoi annullare le operazioni mettendo nelle
annotazioni "Test Funzionamento Sistri" (così mi è stato detto all'unico corso sul Sistri fatto)
CruiS- Moderatore
puoi provare a fare operazioni
poi le firmi e alla fine nelle annotazioni scrivi
test di prova
lo puoi fare fino al 31 dicembre poi si vedrà cosa ci regalerà quella befana della presty
poi le firmi e alla fine nelle annotazioni scrivi
test di prova
lo puoi fare fino al 31 dicembre poi si vedrà cosa ci regalerà quella befana della presty
kajetano- Utente Attivo
Argomenti simili
» Riepilogo dei bug segnalati
» prove di movimentazione
» Perchè certi trasportatori rifiutano i test?
» PROVE SISTRI
» PROVE REGISTRO C\S
» prove di movimentazione
» Perchè certi trasportatori rifiutano i test?
» PROVE SISTRI
» PROVE REGISTRO C\S
Pagina 1 di 1