Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
... e se ci fanno partire?
+4
Charlie75
CruiS
SOCRATE
CROCIDOLITE
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
... e se ci fanno partire?
13 dicembre, santa Lucia e tutto il SISTRI si porta via!
E' un sogno ... che si stà trasformando in un incubo.
Se nulla cambia, il 1 gennaio si parte, e considerando che par natale ci hanno regalato la nuova norma normativa con le sanzioni SISTRI, prevedo un futuro burrascoso.
Le associazioni di categoria, confindustria in testa, stanno cercando di far prorogare i termini per le sanzioni al 31/12/2011, ma il vero fatto è che SISTRI non funziona:
tempi biblici per eseguire le registrazioni, quando il sistema ci permette di eseguirle, chiavi USB non funzionanti, errori durante le connessioni, e chi più ne ha, più ne metta!
La domanda a questo punto è:
cosa fare se SISTRI parte dal 01/01/2011?
E' un sogno ... che si stà trasformando in un incubo.
Se nulla cambia, il 1 gennaio si parte, e considerando che par natale ci hanno regalato la nuova norma normativa con le sanzioni SISTRI, prevedo un futuro burrascoso.
Le associazioni di categoria, confindustria in testa, stanno cercando di far prorogare i termini per le sanzioni al 31/12/2011, ma il vero fatto è che SISTRI non funziona:
tempi biblici per eseguire le registrazioni, quando il sistema ci permette di eseguirle, chiavi USB non funzionanti, errori durante le connessioni, e chi più ne ha, più ne metta!
La domanda a questo punto è:
cosa fare se SISTRI parte dal 01/01/2011?
CROCIDOLITE- Utente Attivo
Re: ... e se ci fanno partire?
Io mi licenzio.....
SOCRATE- Utente Attivo
la domanda non è solo come fare se il sistri parte il 01/01/2011,nel mio caso la integrerei con:
come fare se il sistri parte il 01/01/2011 e il tuo trasportatore non ha ancora le bb e le usb?
come fare se il sistri parte il 01/01/2011 e il tuo trasportatore non ha ancora le bb e le usb?
CruiS- Moderatore
Finalmente, forse, ci si incazza per davvero tutti insieme.
Charlie75- Utente Attivo
A parte il fatto che sistri è già partito il 01 ottobre 2010, l'importante è che all'inizio dell'anno non partano le sanzioni legate al sistri. Ciao Costy
Costy- Utente Attivo
Costy ha scritto:A parte il fatto che sistri è già partito il 01 ottobre 2010, l'importante è che all'inizio dell'anno non partano le sanzioni legate al sistri. Ciao Costy
ovviamente per quanto mi riguarda intendevo la partenza delle sanzioni....
scusate se non era chiaro...
CruiS- Moderatore
Costy ha scritto:A parte il fatto che sistri è già partito il 01 ottobre 2010, l'importante è che all'inizio dell'anno non partano le sanzioni legate al sistri. Ciao Costy
e' partito solo a parole. Non sono state completate le consegne di USB e si BB, il sistema non funziona ...
NON SI PUO' DIRE SIA PARTITO!
CROCIDOLITE- Utente Attivo
CROCIDOLITE ha scritto:Costy ha scritto:A parte il fatto che sistri è già partito il 01 ottobre 2010, l'importante è che all'inizio dell'anno non partano le sanzioni legate al sistri. Ciao Costy
e' partito solo a parole. Non sono state completate le consegne di USB e si BB, il sistema non funziona ...
NON SI PUO' DIRE SIA PARTITO!
per me è necessario specificare che NON PER TUTTI è partito....
ci sono comunque casi in cui al filiera è operativa al 100% (almeno per quanto riguarda la parte Hardware...
il software lascia moooolto a desiderare..)
e comunque anche se è partito, fino al nuovo anno le sanzioni non ci sono quindi siamo salvi...
è quando partiranno anche quelle che ci sarà da piangere...
CruiS- Moderatore
Ragazzi, chiamo nuovamente oggi call center... xchè queste benedette non funzionano ancora... sentite cosa mi risponde l'operatore:
"Signora le consiglierei di fare scorta di formulari e registri.. perchè le previsione sono che cmq a gennaio non andrà in funzione niente... dato anche che se il Governo non ottiene la fiducia.. come si prevede... sicuramente il nuovo governo non si prenderà la responsibilità di far funzionare il Sistri che fa acqua da tutte le parti!"
Ma ora io mi chiedo... ma che è una barzelletta!!!!!!!!!
Ahahahahhhh
"Signora le consiglierei di fare scorta di formulari e registri.. perchè le previsione sono che cmq a gennaio non andrà in funzione niente... dato anche che se il Governo non ottiene la fiducia.. come si prevede... sicuramente il nuovo governo non si prenderà la responsibilità di far funzionare il Sistri che fa acqua da tutte le parti!"
Ahahahahhhh
r.spurghi- Membro della community
r.spurghi ha scritto:Ragazzi, chiamo nuovamente oggi call center... xchè queste benedette non funzionano ancora... sentite cosa mi risponde l'operatore:
Ahahahahhhh
NON CI POSSO CREDEREEEEE!!!!!!!
SOCRATE- Utente Attivo
in tal caso bisognerebbe:
a) avere indietro i soldi per l'iscrizione
b) multare lo stato per il tempo perso, le brutte parole e i corsi fatti per niente....
:astemm:
a) avere indietro i soldi per l'iscrizione
b) multare lo stato per il tempo perso, le brutte parole e i corsi fatti per niente....
:astemm:
CruiS- Moderatore
SOCRATE ha scritto:Io mi licenzio.....
mare profumo di mare
chiarazamp- Membro della community
se il SISTRI parte il 1/1/2011
1) chiudo l'azienda a data da destinarsi (quando mi funzioneranno chiavette e bb) e chiedo un risarcimento allo stato, poichè mi ha tolto il DIRITTO AL LAVORO sancito dall'art.4 della costituzione!!
2) proseguo con registri e formulari, nella speranza che i miei clienti non mi "sostituiscano" con un trasportatore SISTRIZZATO, e qual'ora dovessi incappare in un verbale, farei ovviamente ricorso dato che l'impossibilità ad operare ai sensi di legge NON è dovuta a mia negligenza ma dalla scarsa sollecitudine statale di risolvere i problemi più volte segnalati!
3) smettiamo tutti di raccogliere rifiuti e facciamo navigare quest'italia oltre che mel marciume in cui versa, anche in un mare di rifiuti!!
1) chiudo l'azienda a data da destinarsi (quando mi funzioneranno chiavette e bb) e chiedo un risarcimento allo stato, poichè mi ha tolto il DIRITTO AL LAVORO sancito dall'art.4 della costituzione!!
2) proseguo con registri e formulari, nella speranza che i miei clienti non mi "sostituiscano" con un trasportatore SISTRIZZATO, e qual'ora dovessi incappare in un verbale, farei ovviamente ricorso dato che l'impossibilità ad operare ai sensi di legge NON è dovuta a mia negligenza ma dalla scarsa sollecitudine statale di risolvere i problemi più volte segnalati!
3) smettiamo tutti di raccogliere rifiuti e facciamo navigare quest'italia oltre che mel marciume in cui versa, anche in un mare di rifiuti!!
smonter- Utente Attivo
ahahahahhhh... quota la n°3!
r.spurghi- Membro della community
Argomenti simili
» non conoscono la vergogna!!!!
» Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale
» Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?
» Riepiloghino sul SIS.T.RI. pronti per partire ... ma chi ci crede ?
» Diminuiscono i contributi CONAI a partire dal 2012
» Partenza 01 settembre scaglionata:ufficiale
» Zombi fino alle prossime elezioni (almeno). Proroga sistri a fine 2013?
» Riepiloghino sul SIS.T.RI. pronti per partire ... ma chi ci crede ?
» Diminuiscono i contributi CONAI a partire dal 2012
Pagina 1 di 1